Martedi 30 Luglio - Croce: Descent & Puerto Rico

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
ci sono buone probabilità che io finalmente abbia questo martedi' disponibile :D
in quale dei numerosi tavoli potete ospitarmi ?
son da uova e da latte
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ci sono anch'io, cosa volete giocare?
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Forse riesco a venire anche io.

Messi ci sei? E' da troppo tempo che non si gioca un buon Puerto Rico!
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Dai ci sono anche io!!!
 

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
164
Goblons
0
Si io dovrei essere presente
 

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
197
Località
Bologna
Goblons
1
Ci siamo anche io e Last!
A più tardi ;)
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
mi sono saltati i progetti e la marmitta....
ho la macchina in riparazione poi porto la famiglia in riviera e ritorno a casa..
non so se riesco a sto punto
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Dovrei esserci anch'io
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Andreok":2bredn3j ha scritto:
Dovrei esserci anch'io

Anche io ci sono, porterei per comodità Kot e LoW (waterdeep), Fortune and Glory lo riservo per settembre quando il caldo si sara' spostato piu' a sud di Bologna
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
ragazzi contrordine purtroppo stasera non posso venire sono reperibile al lavoro e devo stare nei paraggi per le eventuali urgenze!!cavolo alla prossima
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Alrlen":2gfkx6ng ha scritto:
ragazzi contrordine purtroppo stasera non posso venire sono reperibile al lavoro e devo stare nei paraggi per le eventuali urgenze!!cavolo alla prossima
Nooooooo!!!
Avevo già preparato CIV!!!
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
NOOOOOOOO!!!!!MI FAI VENIRE IL RIMORSO,PORTAVI CIV E IN 4 è IL NUMERO PERFETTO!!!MALEDETTO!IL LAVORO MI ROVINA SEMPRE I PIANI!!!! TIENILO IN CALDO CHE SE CI SEI MAGARI VENERDI SI POTREBBE FARE ALL'EVOLUTION VISTO CHE ABBIAMO ANCHE L ARIA CONDIZIONATA SFRUTTIAMOLA!!!!SE INIZIAMO ALLE 21 PER L'UNA DOVREMMO FINIRE!!!CHE DICI???
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Non sono disponibile per un'altra partita da abbandonare a metà.
Se iniziamo dobbiamo finire!

Venerdì può andare, ma all'Evo ci sarà molta confusione.

Tornando alla serata di ieri, i guerrieri hanno giocato al loro Descent, esultando quando il tavolo tedesco ha raggiunto il numero minimo di 3 giocatori.

Al tavolo tedesco abbiamo giocato al previsto Puerto Rico, con superba prestazione di Messi che ha distaccato me e MrMagu di varie decine di punti.

Ha infilato un buon inizio con una vendita di grano al secondo turno con conseguente acquisto del caffè che gli ha reso un sacco di soldi per tutta la partita poiché noi non siamo andati a togliergli il monopolio (facile parlare col senno di poi).

Io ho tentato di recuperare con mercato piccolo + mercato grande + ufficio, ma la distanza era abissale.

Bella partita.
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Messi non tradisce mai con i giochi tedeschi e scommetto che le sue prime parole son state....HO PERSO!!Puerto Rico rimane comunque un bellissimo gioco!!!ora scrivo sul forum di venerdì casomai per stare più tranquilli ci possiamo spostare nella stanzetta e poi d'estate non penso ci siano tante persone!!!!
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
Alrlen":28i8rhup ha scritto:
Messi non tradisce mai con i giochi tedeschi e scommetto che le sue prime parole son state....HO PERSO!!Puerto Rico rimane comunque un bellissimo gioco!!!ora scrivo sul forum di venerdì casomai per stare più tranquilli ci possiamo spostare nella stanzetta e poi d'estate non penso ci siano tante persone!!!!

è stata una partita atipica per messi
dopo il primo HO PERSO pronunciato prima dell inizio e dopo aver saputo di giocare per terzo non ha piu' proferito parola tanto era evidente il distacco che ci stava infliggendo.
Dal canto mio non potevo certo sperare di competere in un simile tavolo e ho giocato senza ansia da prestazione :D
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Lo sapevo il suo HO PERSO e il suo cavallo di battaglia!!!! quando pronuncia quella parola già ha vinto e mi fa venire un nervoso!!!!ahahrggg
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
guarda "il piangere miseria" è una strategia vincente che spesso applico anche io con la sola differenza che almeno lui è un giocatore bravo ed esperto.... io davanti a cotanta arte non posso che inchinarmi.
:D


Alrlen":2hkxjaq4 ha scritto:
Lo sapevo il suo HO PERSO e il suo cavallo di battaglia!!!! quando pronuncia quella parola già ha vinto e mi fa venire un nervoso!!!!ahahrggg
 
Alto Basso