Martedi 20 Agosto: Centro Croce: Lords of Waterdeep

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
E cosi' ci siamo ritrovati io e Messi al centro croce, a guisa di Sam e Frodo sul monte Fato, o come il campione eterno Elric di melninbonè ed il compagno d'eroi Moongloom.

Fortunatamente l'oggetto della cerca si e' rivelato a noi sotto forma di Lords of Waterdeep, che ha soddisfatto la voglia di german games e di confronto pvp che apprezziamo entrambi.

Dopo una fulminea partenza con una quest da 25 abbattendo un beholder, contavo di aver piazzato un colpo iniziale decisivo, ma Messi nella sua vasta esperienza di German gamer d'assalto ha piano piano accumulato cubetti per fare delle combo di quest da paura sul finale riuscendo a vincere con un poderoso 183 a 140.

E' stata una partita piacevolissima ed assai combattuta con carte intrigo che forse data la presenza di soli due giocatori si sono forse rivelate un po' spuntate dato l'enorme possibilità di scelta delle action location su cui piazzare agenti.

Ci risentiremo martedi' prox, perchè questo venerdi ho un impegno-

P.S.: Ho già ordinato l'espansione nuova di LoW su Amazon ad un prezzo molto buono, entro metà Settembre mi arriva, so stay tuned folks
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
io non ci sono!!!!
 

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
164
Goblons
0
Io penso che sia aperto. se ci siete date conferma che un salto forse riesco a farlo .
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Messi":1482dg6g ha scritto:
Io penso che sia aperto. se ci siete date conferma che un salto forse riesco a farlo .

Io verrei verso le 21.15, porto kot, waterdeep e dixit
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Dracomagnum":2v4c7gbt ha scritto:
Messi":2v4c7gbt ha scritto:
Io penso che sia aperto. se ci siete date conferma che un salto forse riesco a farlo .

Io verrei verso le 21.15, porto kot, waterdeep e dixit


Parto adesso, ci vediamo al centro
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Scusate il ritardo... Io torno a Bologna domani.
 
Alto Basso