MARTEDI 12 GIUGNO ?

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Mi sa che ci sarà un bel Partitone a Ecliipse e io mi leggo regolino e faq
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Io non ci sarò, qualcuno magri passi da me a ritirare le scatole di W&T e relative espansioni... altrimenti se ne parlerà venerdi... ;)
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
sembra molto bello
pero' io mi accingo ad andare a dormire dopo 3 partite a giochi piu' abbordabili e voi siete ancora li alle prese con gli ultimi turni di eclipse 8-O

evd":13wedn3k ha scritto:
Mi sa che ci sarà un bel Partitone a Ecliipse e io mi leggo regolino e faq
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Finito!
Molto carino, anche se ho giocato malissimo. Rifare!

Però ragazzi, ripetete con me:
"Come si gioca con EVD al tavolo?"
"Tutti contro EVD!!!"
:jump2:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Ecco tutti contro uno mi sembra esagerato....ma pensa che mi son trattenuto... Perchè il meglio lo tirerò fuori quando avrò al tavolo MrMagu .....muhaaaasshaaassss
 

globo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
109
Località
Bologna
Goblons
0
Aggiungo che a mio avviso il Centro di Difesa Galattico non è uno spazio dgli Antichi, EvD abrebbe vinto anche senza questa regola errata, ma ad esempio come conseguenza le mie navi sono venute in contatto con le sue e... dopo una mia vittoria di Pirro i miei materiali sono solamente scomparsi dalla plancia di gioco!

Per battere EvD bisogna fare come in Formula 1 che ogni tot anni cambiano tutte le regole per mescolare un po' le carte...
 

Cactuss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
151
Località
Bologna
Goblons
0
globo":1an504cd ha scritto:
Aggiungo che a mio avviso il Centro di Difesa Galattico non è uno spazio dgli Antichi
No, non pare neanche a me che sia uno spazio degli Antichi... ma perché? Per quella regola dei Figli del Drago?
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Quelli esattamente Cmq penso che Globo ha ragione come è vero che non mi cambiava nulla sul risultato Cmq sicuramente mi ha facilitato
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Ma è veramente un bell'articolo e avete visto quanto è fatto bene il software del gioco elettronico multipiattaforma.
 
Alto Basso