Martedì 8 Novembre

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
cyrano009":x5qxeocg ha scritto:
le doppie ???

Le figurine di quella nota catena di supermercati che quasi ogni anno ci scambiamo facendo finta che lo facciamo per i ns figli ... anche se di figli non ne abbiamo :grin:
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
cyrano009":2ddsgbr5 ha scritto:
le doppie ???

allora apro un tavolo per INIS in seconda serata, più una manciata di partyfiller freschi freschi.

Inis lo provo volentieri, perchè seconda serata? in prima cosa fai?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
rosco83":1lxz5fs6 ha scritto:
cyrano009":1lxz5fs6 ha scritto:
le doppie ???

allora apro un tavolo per INIS in seconda serata, più una manciata di partyfiller freschi freschi.

Inis lo provo volentieri, perchè seconda serata? in prima cosa fai?

Scambia le doppie anche se fa finta di non sapere cosa siano :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
allora arrivo con la valigia delle doppie
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Jado, ho letto adesso, non ce la faccio per stasera :-(
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Urca! Quanti giocatori per Terraforming Mars, manca solo il gioco :grin: :grin:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Eccomi! io porto [glow=orange]Adrenaline[/glow] per chi vuole giocarlo questa volta con le regole giuste che qualcuna l'ho cannata e provare le modalità con obiettivi differenti,

ma se trovo volontari per[glow=grey]Iron Sky[/glow]meglio :un twilight struggle fantasi ispirato al film a fazioni cooperativo asimmetrico 2+2+2 con meccaniche semplificate alla Memoire44 e combattimento probabilistico. durata 120 + spiega ma sarei più propenso a fare un paio di turni per capire come gira e chiarire così dei dubbi.

https://boardgamegeek.com/boardgame/109 ... board-game
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Iron Sky da dove arriva Utter? Sei sicuro che il titolo sia giusto?
 

il_matthew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
57
Località
Milano (MI)
Goblons
0
io vorrei fare in tavolo di Cosmic Encounter (minimo 4 giocatori - meglio 5)
Per ora siamo io, [tag]Paride Paffarini[/tag] e fabrizio... Altrimenti ci si divide

per fine serata porto [bgg=134352]Two rooms and a boom[/bgg] gioco molto carino, da 7 + giocatori...

si spiega in 8 minuti, durata massima per la partita completa 15 minuti, la partita introduttiva 6 minuti
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
UtterMarcus":2r5j47hi ha scritto:
NoFrets":2r5j47hi ha scritto:
Iron Sky da dove arriva Utter? Sei sicuro che il titolo sia giusto?
Gioco finlandese. qualcuno parla il filandese? grazie.

Solo la parola "Perkele" :asd:

Ma è proprio il gioco di quel megacapolavorono di film di Iron Sky! Da provare assolutamente una di queste sere...

Ci sarà anche il siero albinizzante? :ninja:
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
rosco83":3qas7ark ha scritto:
cyrano009":3qas7ark ha scritto:
le doppie ???

allora apro un tavolo per INIS in seconda serata, più una manciata di partyfiller freschi freschi.

Inis lo provo volentieri, perchè seconda serata? in prima cosa fai?
great western trail
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
il_matthew":vy0569lu ha scritto:
per fine serata porto [bgg=134352]Two rooms and a boom[/bgg] gioco molto carino, da 7 + giocatori...

Riportalo venerdì! :piange:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
per fine serata porto Two rooms and a boom gioco molto carino, da 7 + giocatori...

lo abbiamo provato un'estate in giardino, eravamo 12 mi sembra di ricordare, carino, ci vogliono 2 stanze...
 
Alto Basso