Martedì 6 Ottobre - Il Goblin In Cantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
mocs":3eykmlxh ha scritto:
sì, esatto, è la discsa per il garage e l'ingresso della Cantina lì in alto a destra dove c'è quella piccola targa rossa.
Cmq se prosegui dritto finisci nel garage; c'è camillo dentro il gabbiotto che divide i mazzi di agricola guardando Affari Miei su una piccola tv in bianco e nero.
E...
di quanto in quanto (particella fisica) riga le macchine ai goblin spiritosi.
Ci si vede questa Sera.

ODK

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
ODK":1o5673e3 ha scritto:
E...
di quanto in quanto (particella fisica) riga le macchine ai goblin spiritosi.
Ci si vede questa Sera.

ODK

allora mi sa che vengo a piedi :))

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
mocs":o83kstll ha scritto:
c'è camillo dentro il gabbiotto che divide i mazzi di agricola ...

Infatti credo che ci si metta più tempo che non a fare una partita in cinque con i "pensatori"...

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
734
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
rporrini":2smpjgzz ha scritto:
mocs":2smpjgzz ha scritto:
c'è camillo dentro il gabbiotto che divide i mazzi di agricola ...

Infatti credo che ci si metta più tempo che non a fare una partita in cinque con i "pensatori"...

Eccomi di ritorno! :)

"Buona la prima", direi. Bello il locale (già lo conoscevo, è stata una conferma), cordiali i proprietari, buona illuminazione. Nel momento "clout" ho contato 5 tavoli di gioco.

Notevole come inizio, no?

Notare ODK che ha brutalmente dirottato un gruppo di ignari giovini da una partita a Pictionary verso una sessione di Pandemic. :)

Notevole anche un ragazzo che, dopo aver chiesto informazioni sulla serata, ha candidamente (?) domandato "Si, ok, ma voi che ci guadagnate?". :grin:

Bella serata piacevole, spero di bissare quanto prima.

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Anche io ho trascorso una bella serata e ho trovato il locale adatto a ospitare l'appuntamento settimanale del martedì.

Per il problema "posteggio" che ho potuto verificare di prima mano ieri sera, Mocs e ODK hanno trovato la semplice soluzione di un comodo parcheggio a basso costo a brevissima distanza. Seguiranno maggiori dettagli e indicazioni.

Alla prossima! :grin:

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Ecco alcune foto della serata:

Pandemic

Stone Age

Ticket to Ride - Northern edition

Parcheggio di via Tripoli

Non sono eccezionali, perché la luce era poca e non avevo una macchina fotografica, quindi direi arrangiate. Vi aspettiamo numerosi il prossimo martedì!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
734
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
mocs":28notfsc ha scritto:
PARCHEGGIO

Abbiamo postato nell'articolo di inizio (nella prima pagina) di questo thread
le info sul PARCHEGGIO TRIPOLI a via Tripoli 144 (due ma proprio due passi dalla Cantina music Box)

costo 50 CENTESIMI L'ORA.
(il parcheggio è questo) : http://parkingtripoli.parcheggiati.it/?page_id=25

Aggiungo una cosa: il locale è decisamente "ok". Nel senso che i prezzi sono a posto, i tavoli spaziosi e c'è anche qualche sfizieria da mangiare (ho visto volare un paio di grosse piadine decisamente ben condite...).

E infine, c'è la piadina con la Nutella. :twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso