Martedì 5 marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
La rivelazione di stasera è stato il gioco "pass de trap"......fantastico, un vero gioco da osteria!
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Galadang":3cplhsip ha scritto:
La rivelazione di stasera è stato il gioco "pass de trap"......fantastico, un vero gioco da osteria!

Ma perché vogliamo parlare di catan:Europa medioevale?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Galadang":9vw56n5c ha scritto:
La rivelazione di stasera è stato il gioco "pass de trap"......fantastico, un vero gioco da osteria!

Tu sottovaluti il fatto che npole ha giochi che ancora devono essere approvati su kickstarter... E con nomi diversi!!!Ma come farà?!? Sarà un viaggiatore del tempo?!? Verrá da un altro pianeta?!?!? MISTERO... Un caso di sicuro interesse da far risolvere a Mariello prapapappo!!

Di seguito le prove della nostra tecnologia appena approvata...

http://www.kickstarter.com/projects/201 ... f=category
 

Lidy

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
183
Località
Milano
Sito Web
www.lidiacrisafulli.com
Goblons
0
Dopo l'esperienza di ieri sconsiglio a tutti Ora et labora! Ora mi ritrovo con la febbre alta :(. Grazie a tutti per il supporto!
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
povera Lidy,guarisci in fretta:)
ma è con immenso piacere che annuncio la sconfitta dell'america,il buon pepita ce l'ha messa tutta ma non è servito..bwhahahahah!!!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Dopo l'esperienza di ieri sconsiglio a tutti Ora et labora! Ora mi ritrovo con la febbre alta :(. Grazie a tutti per il supporto!

dopo la sconfitta pepita era più o meno nelle tue stesse condizioni
guarisci in fretta che ho ancora un paio di fruttini per te :grin:
 

Lidy

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
183
Località
Milano
Sito Web
www.lidiacrisafulli.com
Goblons
0
paperoga":7rvj78mk ha scritto:
Dopo l'esperienza di ieri sconsiglio a tutti Ora et labora! Ora mi ritrovo con la febbre alta :(. Grazie a tutti per il supporto!

dopo la sconfitta pepita era più o meno nelle tue stesse condizioni
guarisci in fretta che ho ancora un paio di fruttini per te :grin:


8-O :-?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
RIDETE RIDETE
Pappafichi che non siete altro
mi inchino alla superba perizia dimostrata iersera, ma pagherete, pagherete tutto con sanguinosi interessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso