Martedì 5 aprile: Asara e Thunderstone

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Guglia":iw04gr3v ha scritto:
ZetaZeta":iw04gr3v ha scritto:
[...]trovo i suoi giochi abbastanza astratti, ma sono sempre disposto a ricredermi[...]
Astratti? Direi piuttosto che sforna titoli nel più puro stile tedesco, alla stessa stregua di uno Knizia, di uno Shacht o di un Seyfarth, per citare solo qualche autore e, come ben sai, l'ambientazione nei giochi tedeschi è sempre un po' posticcia.
"Astratti" effettivamente non è l'aggettivo giusto.

Non amo particolarmente tutti quei giochi che prevedono delle mosse su un tabellone che diventa quasi una scacchiera, come ad esempio Hansa, che insieme a Tikal e Arkadia è comunque uno di quelli che mi piacciono.

Chiamo in aiuto MAUROOOOO per l'identificazione precisa di classe, specie e genere dei giochi a cui mi riferisco.

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
tigri

ZetaZeta":1z5hpx2p ha scritto:
Guglia":1z5hpx2p ha scritto:
ZetaZeta":1z5hpx2p ha scritto:
[...]trovo i suoi giochi abbastanza astratti, ma sono sempre disposto a ricredermi[...]
Astratti? Direi piuttosto che sforna titoli nel più puro stile tedesco, alla stessa stregua di uno Knizia, di uno Shacht o di un Seyfarth, per citare solo qualche autore e, come ben sai, l'ambientazione nei giochi tedeschi è sempre un po' posticcia.
"Astratti" effettivamente non è l'aggettivo giusto.

Non amo particolarmente tutti quei giochi che prevedono delle mosse su un tabellone che diventa quasi una scacchiera, come ad esempio Hansa, che insieme a Tikal e Arkadia è comunque uno di quelli che mi piacciono.

Chiamo in aiuto MAUROOOOO per l'identificazione precisa di classe, specie e genere dei giochi a cui mi riferisco.

cercherò di farti cambiare idea con Tigri Eufrate!!

Ciao

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Re: tigri

gdanielli":15sb3lsr ha scritto:
ZetaZeta":15sb3lsr ha scritto:

Tu hai un sacco di bei giochi, ma non li porti mai e continui a mettere Atlantic Star nella borsa. Adesso lascio la mia copia nell'armadio, cosi dovrai portare qualche altra cosa, come Goa oppure Tigris oppure Genoa oppure Age of Steam con le espansioni.

Vorrei effettivamente provare T&E, almeno online su BGG. Possibile che non si trovi un quarto giocatore?

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

ZetaZeta":tn2fwnl0 ha scritto:
gdanielli":tn2fwnl0 ha scritto:
ZetaZeta":tn2fwnl0 ha scritto:

Tu hai un sacco di bei giochi, ma non li porti mai e continui a mettere Atlantic Star nella borsa. Adesso lascio la mia copia nell'armadio, cosi dovrai portare qualche altra cosa, come Goa oppure Tigris oppure Genoa oppure Age of Steam con le espansioni.

Vorrei effettivamente provare T&E, almeno online su BGG. Possibile che non si trovi un quarto giocatore?

Hai ragione la mia pigrizzia ha raggiunto livelli altissimi, devo rimediare.

Enrico cosa aspetti ad aggiungerti a tigri eufrate su BGG?

Ciao

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70

ZetaZeta":1yun2ckc ha scritto:
gdanielli":1yun2ckc ha scritto:
ZetaZeta":1yun2ckc ha scritto:

Ecco il quarto giocatore.

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
E adesso siete fregati perche' ne avete anche un quinto! :grin:

elisabeta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Asara:

...di Guglia

... di evd

... di elisabeta

... di Cecco

Thunderstone:

... zot e federico

8)

:arrow: modificata x aggiungere altre foto

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
mitica Heidi la vice reporter di Zetazeta....a mio parere gli ruba il lavoro. eheheh 8-O

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
sempre più mitica..ovviamente io sono di parte :twisted:

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
GUGLIA!!!

Devi muovere a T&E su BGG....

Alto Basso