evd
Illuminato

Io ci sono e propongo(in base a chi c'è) o qualcosa di nuovo o un Khole/Brass .......si accettano suggerimenti
ZetaZeta":3hdorre5 ha scritto:Io dovrei esserci.
Sarebbe bello vederci alle 21:00 e iniziare entro le 21:30 un gioco da 2h.
Pensavo di portare Principi di Firenze, che non dovrebbe durare un'eternità e si spiega in fretta, ma giocherei volentieri a Brass (tra oggi e domani provo a leggere il regolamento) se siamo in pochi.
Io ho una gran voglia di rigiocarci, ma venerdì siamo andati a casa alle 3:00.nakedape":2eyz6npe ha scritto:E imperial 2030 lo porto io?
:roll:
ZetaZeta":bbfnssjl ha scritto:Io ho una gran voglia di rigiocarci, ma venerdì siamo andati a casa alle 3:00.nakedape":bbfnssjl ha scritto:E imperial 2030 lo porto io?
:-(
nakedape":1nj7q8ea ha scritto:8-OZetaZeta":1nj7q8ea ha scritto:Io ho una gran voglia di rigiocarci, ma venerdì siamo andati a casa alle 3:00.nakedape":1nj7q8ea ha scritto:E imperial 2030 lo porto io?
:-(
come non detto...ma chi faceva tappo? Il solito Messi? :lol:
E' davvero un gioco così lungo? Manco TTA...
evd":3fx2fyc2 ha scritto:OK sarà fatto Brass o Imperia2030 ritrovo alle 9.00 per preparazione tavolo e per chi non sa giocare(spiegazioni regole) e inizio partita ore 9.30: nakedape zetazeta ed evd per ora siamo in 3 ancora 1 o 2 su avanti.