Eravamo in 5 e per accontentare Guglia abbiamo giocato a Letters from Whitechapel.
Guglia impersonava il cattivissivo e abusatissimo Jack lo Squartatore.
Io, Messi, Cecco e la new-entry Diego eravamo poliziotti impegnati nella caccia al fantomatico serial-killer.
Il gioco scorre bene, ma Messi era addirittura il capo della polizia nel secondo turno, e in 3 ore buone abbiamo giocato mezza partita, cioè due turni su quattro.
Difficile giudicare il gioco in queste condizioni, ma sicuramente ci siamo divertiti ed abbiamo riso un sacco. Guglia però ci ha sbeffeggiato in entrambi i turni e alla fine eravamo frustrati.
Primo omicidio nella casella 82, con un sacco di polizia nei dintorni, ma Jack è riuscito a sfuggire. Gli investigatori sospettano che quando gli eravamo vicinissimi (pensiamo di averlo visto) lui abbia confuso le traccie percorrendo la strada a ritroso. Ci è sfuggito e siamo rimasti con una idea solo molto vaga sulla posizione del suo rifugio.
Il secondo turno è andato ancora peggio. Omicidio alla 143 e polizia in parte lontana. Siamo comunque riusciti a tendere una rete ma lui è scappato di nuovo attraversando qualche palazzo. Forse però (FORSE) abbiamo un'idea più precisa della posizione del rifugio.
Ci siamo riproposti di continuare la partita prossimamente, MA ... VI AVVISO ... non sono disposto a giocare una partita di 6 ore a questo gioco se non mi promettete una partita di 6 ore un gioco serio, ad es. TTA o SoE. :evil: