Martedì 24 maggio - Letters from Whitechapel

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io penso di esserci e porto Troyes, che non ho ancora provato.
A stasera. :grin:

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Presente dalle 21,15! :grin:

zebmac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Presente anch'io, a stasera!

Mirko

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
settimana di assenza

mi sa che questa settimana salto oggi e venerdì.

Peccato Troyes lo avrei provato mooootlo volentieri.

Ciao

Cecco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
martedì 24 mag 2011

ci sono anche io, provo volentieri Troyes!

fatemi sapere se il tavolo invece fosse già "completo"

Cecco

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Stasera non ce la faccio purtroppo. Ci vediamo venerdì.

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Eravamo in 5 e per accontentare Guglia abbiamo giocato a Letters from Whitechapel.

Guglia impersonava il cattivissivo e abusatissimo Jack lo Squartatore.
Io, Messi, Cecco e la new-entry Diego eravamo poliziotti impegnati nella caccia al fantomatico serial-killer.

Il gioco scorre bene, ma Messi era addirittura il capo della polizia nel secondo turno, e in 3 ore buone abbiamo giocato mezza partita, cioè due turni su quattro.

Difficile giudicare il gioco in queste condizioni, ma sicuramente ci siamo divertiti ed abbiamo riso un sacco. Guglia però ci ha sbeffeggiato in entrambi i turni e alla fine eravamo frustrati.

Primo omicidio nella casella 82, con un sacco di polizia nei dintorni, ma Jack è riuscito a sfuggire. Gli investigatori sospettano che quando gli eravamo vicinissimi (pensiamo di averlo visto) lui abbia confuso le traccie percorrendo la strada a ritroso. Ci è sfuggito e siamo rimasti con una idea solo molto vaga sulla posizione del suo rifugio.

Il secondo turno è andato ancora peggio. Omicidio alla 143 e polizia in parte lontana. Siamo comunque riusciti a tendere una rete ma lui è scappato di nuovo attraversando qualche palazzo. Forse però (FORSE) abbiamo un'idea più precisa della posizione del rifugio.

Ci siamo riproposti di continuare la partita prossimamente, MA ... VI AVVISO ... non sono disposto a giocare una partita di 6 ore a questo gioco se non mi promettete una partita di 6 ore un gioco serio, ad es. TTA o SoE. :evil:

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
posso dirti che in confronti a tutti gli altri cooperativi vs evil è il migliore, preciso, logico, senza alea, due spanne sopra a dracula, è ovvio che qua dovete essere veloci coordinati e prevedere i suoi movimenti, metterlo i trappola e poi saltargli al collo, noi abbiamo fatto questo al penultimo turno quando ci abbiamo giocato, cmq di tutti quelli che ho visto in questo BG l'Evil il buon vecchio Jack ha un ruolo veramente difficile.
veramente fantastico mi sono divertito moltissimo.

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
evd":2ry77dlu ha scritto:
posso dirti che in confronti a tutti gli altri cooperativi vs evil è il migliore, preciso, logico, senza alea, due spanne sopra a dracula, è ovvio che qua dovete essere veloci coordinati e prevedere i suoi movimenti, metterlo i trappola e poi saltargli al collo, noi abbiamo fatto questo al penultimo turno quando ci abbiamo giocato, cmq di tutti quelli che ho visto in questo BG l'Evil il buon vecchio Jack ha un ruolo veramente difficile.
veramente fantastico mi sono divertito moltissimo.

Avete provato Scotland Yard?

Altretttanto pulito, ma più veloce... ancora imbattuto, secondo me!

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ehi, Ragazzi.
Con Guglia, ZetaZeta, altri nomi ancora mi sfuggono.. comunque, sì, ci tengo a continuare l'interruzione di letterozze da Whitechapel.
Mi sa che la tanazza di Jaccko l'abbiamo individuata.. adesso sta solo realizzare cattura.
Spero martedì ci sia qualcuno.

Alto Basso