Martedì 23 Novembre - Goblin in Cantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ripropongo Age of Steam, non essendo stato possibile organizzare un tavolo un paio di settimane addietro.
Fino a sei giocatori, ipotizzo un quarto d'ora di spiegazione che farò a beneficio di chi non conosce il gioco.

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Io porto caligula, visto che martedì scorso non siamo riusciti a giocarlo, siccome dura un'ora secondo la scatola, ed è facile da spiegare, magari gli possiamo affiancare un altro gioco.

A domani!!!

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Giorgio":1cpa8c20 ha scritto:
Io porto caligula, visto che martedì scorso non siamo riusciti a giocarlo, siccome dura un'ora secondo la scatola, ed è facile da spiegare, magari gli possiamo affiancare un altro gioco.

A domani!!!

contatemi per Caligula... a domani!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
pdp":2zksoii3 ha scritto:
Ripropongo Age of Steam, non essendo stato possibile organizzare un tavolo un paio di settimane addietro.
Fino a sei giocatori, ipotizzo un quarto d'ora di spiegazione che farò a beneficio di chi non conosce il gioco.

Stavolta ci sarò pure io. :) Porterò... uhm... gioco a sorpresa. :D

A

Anonymous

Guest
per Caligula mi prenoto e lo gioco :)

per stefano: alcuni di noi vorrebbero rigiocare (per chi lo ha gia giocato) e giocare a al tuo Turandot... lo porti, nevvero? :)

io inevece penso che mi porterò dietro El Paso.

a domani!

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Cambiamento programma per domani, non ci sarò.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
pdp":fautotcp ha scritto:

:(

Ehi! Aggiorna la firma! (oppure è in anticipo?)

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Io ci sono, mi presto alla qualsiasi.

ci vediamo questa sera.

ODK

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Stef":12p8ui8t ha scritto:
pdp":12p8ui8t ha scritto:

pdp la aspetta sempre. Anche il giorno dopo la chiusura. ;)

pdp

Maestro
Goblons
0
rporrini":1s3ydain ha scritto:
Stef":1s3ydain ha scritto:
pdp":1s3ydain ha scritto:

pdp la aspetta sempre. Anche il giorno dopo la chiusura. ;)

Ecco, mi hai anticipato le battute della tastiera ;) .

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Parlando di anticipi... oggi è martedì 24!
L'anno prossimo il 23 novembre sarà martedì, ma credo sia ancora un po' prematuro iniziare ad organizzarsi...

Io questa sera diserto: ci vediamo giovedì alla civetta!

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
IEri Coadiuvati dall'ormai leggenda della cantina

Giorgio L'uomo a cui le cameriere non dicono mai di no

abbiamo giocato a caligula.
Al tavolo
Ennio
Mocs
Etrigan
Giorgio
ed Io.

Poco dopo la spiegazione esordisco dicendo
"Ho vinto possiamo giocare anche a qualche altra cosa"
ma tra l'ilarità generale iniziamo a giocare .
Oltre a noi il Miticherrimo Ugo Slave e mi sfugge il nome dell'altr persona vogliono provare Gonzaga, quindi DURANTE LA PARTITA di Caligula mi assento per spiegare, coordinando da distanza gestisco un gioco già Vinto.
Sul finire della spiegazione tre ragazzi vengono presi in ostaggio da me e fatti giocare a Passa la Bomba e Worm Up.

Si continua a Giocare a Caligula siamo al terzo turno e sono ancora a secco di punti, ma ho l'asso nella manica.

Il locale è ormai gremito e tra la Folla si fà Largo il Miticherrimo Stef autore di TURANDOT, al quale vengono richiesti un par di autografi sulle nostre (mio e di Mocs) scatole, che venderemo a prezzo da collezione tra qualche anno.
Il mitico stef intavola un rocket(non mi ricordo) assieme alla sua bella ed altri due.

Ormai siamo agli sgoccioli di Caligula e il metodico Ennio pregusta la vittoria dimentico delle mie parole profetiche.

Ultimo giro di congiura che và liscio per non favorire i capolista.
Andiamo a contare i punti ed Ennio con 11 punti è sicuro di incassare la vittoria, almeno finchè non conto io i miei punti; epilogo scontato quanto preannunciato

I'm the winner.

Serata piacevole per le presenze inaspettate di vecchi cari goblin .

queso è stato .

ODK

Giorgio

Iniziato
Goblons
35
Giorgio L'uomo a cui le cameriere non dicono mai di no

:lol: Infatti se hai fatto caso la prima serata non c'erano molte ragazze, poi si deve essere sparsa la voce che vengo il martedì ed i risultati sono visibili :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso