Martedì 20 maggio

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Chi c'è questo martedì? Proposte di gioco? Io, se vengo, sarò impegnato col gruppo di Descent.

Cari compagni di avventura di Descent, procediamo nel nostro cammino, ormai quasi giunto al termine, verso la Leggenda?
A che ora ci troviamo questa volta alla Taverna del Cambiamento? Spero presto... siete a conoscenza della maledizione che mi affligge, e che mi fa mutar forma quando l'ora si fa tarda...
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Eccomi!
Cerco di arrivare prestino (comunque stasera abbiamo solo un livellino semplice, ci metterò di più io a preparare il dungeon che voi a finirlo)
 

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
197
Località
Bologna
Goblons
1
Noi ci siamo, ansiosi di portare a termine ciò che iniziammo quasi 2 anni or sono (come vola il tempo, eh? :D )

A stasera :approva:
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Draco mi ha scritto al cell che stasera non può. Chiede se possiamo rimandare a venerdì
 

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
197
Località
Bologna
Goblons
1
Io e Last non ci siamo venerdì :-(
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ragazzi, a me invece è venuta qualche linea di febbre. :D
A 'sto punto direi di rimandare a data da destinarsi. Spiacente.
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ok ragazzi.
Martedi prossimo però vi avverto: chi c'è c'è, gioco anche da solo. :angry_sm:
 
Alto Basso