Martedì 14 maggio - Talisman!

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Assente causa trasferta di lavoro.

L'appuntamento come al solito è intorno alle 21:30.
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Io ci sono.
Avete desideri particolari o porto quel che mi passa per la testa?
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
io no come al solito
 

lucio90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
17
Località
rimini
Goblons
0
io dovrei esserci e ho anche dietro descent 2nd edizione
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
197
Località
Bologna
Goblons
1
Ci siamo anche io e Last stasera!!!
Al solito desiderosi di Descent VdL, se si vuole/può! :-o

A più tardi ;)
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Come è andata poi martedi? Non c'e' stato nessun report sui giochi provati?
Io posso tornare martedi 28.
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
O cavolo! Mi ero dimenticato!

Abbiamo giocato a Talisman (2a edizione, no espansioni).

La partita è andata come mi va sempre: entro per primo nella Corona del Comando, pregusto già la vittoria, poi sbaglio la magia del Comando per 40 turni così gli altri hanno il tempo di raggiungermi e mi pestano di brutto.

Vince Lastbyte con il guerriero dalle pantacalze fucsia, imbattibile in combattimento (e noialtri con magie sfigatissime in mano).
 

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
197
Località
Bologna
Goblons
1
Ed ecco la foto, in ritardissimo, scusate!!!



Vintagissimo ma ancora super divertente, niente da dire!
E poi aveva quel fantastico "odore di cantina"... :wub:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Così come mi domando come potessi divertirmi con i videogiochi con le barrette e il quadratino...
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
nakedape":1gn1movb ha scritto:
Così come mi domando come potessi divertirmi con i videogiochi con le barrette e il quadratino...

Era l'inizio di un nuovo mondo, ora con colossi come modern warfare 4 o skyrim sembrano ridicoli, ma allora.......
Un po' come la reazione di Felix Aggiustatutto quando vede l'alta definizione di Calhoun in Ralph spaccatutto.

Cmq prox settimana ci sarò, ho letto anche discussioni riguardo evo e centro sociale croce sulle giornate da concordare, venerdi' ci si mette d'accordo sul giorno da settembre in poi, intendo per Casalecchio?

Complimenti per Talisman 2nd edition, lotta sanguinosa di grinding, ma sempre gustosa....magari per gli aficionados porto la 4th edition upgradata da FFG con tutte le miniespansioni se volete prox volta, oppure la rivincita a Relic (tranquilli KoT viene cmq)
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
La prossima volta mi unisco anche io ad una partita a Talisman. Non posso abbandonare il mio primo gioco da tavolo serio, quello che mi ha fatto distaccare da nomi tipo il Monopoly o il Gioco dell'Oca :grin:
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Ma Talisman, per quanto simpatico, è il gioco dell'oca! Tiri il dado, ti sposti (vabbè, invece che andare solo avanti puoi anche andare indietro) e fai quello che ti dice la casella su cui capiti...
 
A

Anonymous

Guest
Tanelorn":vu8enjrf ha scritto:
Ma Talisman, per quanto simpatico, è il gioco dell'oca!

E' vero ma è figo lo stesso! Spensierato, leggero e comico!

- come va?
- uh sono nella zona centrale da 5 giri..e finisco sempre nel deserto!
- eh a chi lo dici, io sono rospo da due giri
- ah e il Troll?
- boh con gli artefatti s'è messo a tirar incantesimi
- uh non c'è più la mezza stagione...

Perlomeno lo associo alla spensierata giovinezza: per me avrà un fascino eterno.
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Ale, la penso come te... la 4 edizione infatti è troppo epica, il goco è c@##one, la 2 è perfetta!
 
Alto Basso