pdp
Maestro

Affilate i dadi, innalzate gli stendardi!!!
Visto l'interesse proporrò un bel tavolo di Chaos nel vecchio mondo :twisted: .
Visto l'interesse proporrò un bel tavolo di Chaos nel vecchio mondo :twisted: .
Giorgio":2mx7yxr2 ha scritto:Io invece proporrò un bel tavolo di...mmm...boh?!? :lol:
Qualcuno ha richieste particolari?
mocs":3nyszdhh ha scritto:se ci sarò, porterò il gioco dei sorci![]()
Shurigan":2v7yljyv ha scritto:I'll be there. Ci sto per quel che ve' pare!
kaleidos":1nlxfdbd ha scritto:Io dovrei esserci, se non sto dimenticando qualcosa...
Giorgio":2sebjgys ha scritto:Eravamo un bel po ieri sera, la serata è trascorsa tranquilla e con parecchi giochi sui tavoli.
Da noi si è provato innovation, mi è piaciuto molto per meccaniche e interazione tra i giocatori, l'unica pecca è la grafica un po triste anche se come mi ha fatto notare Stef è funzionale.
A fianco a noi intanto c'erano sfide aperte a Wasabi, Chaos nel Vecchio Mondo, Psychopet, Flinstere Flure, Horse Fever. E mi pare che ci sia stata anche una partita veloce a Galaxy Trucker.
Vi aspettiamo martedì prossimo!
Shurigan":2qk6endh ha scritto:Giorgio":2qk6endh ha scritto:Eravamo un bel po ieri sera, la serata è trascorsa tranquilla e con parecchi giochi sui tavoli.
Da noi si è provato innovation, mi è piaciuto molto per meccaniche e interazione tra i giocatori, l'unica pecca è la grafica un po triste anche se come mi ha fatto notare Stef è funzionale.
A fianco a noi intanto c'erano sfide aperte a Wasabi, Chaos nel Vecchio Mondo, Psychopet, Flinstere Flure, Horse Fever. E mi pare che ci sia stata anche una partita veloce a Galaxy Trucker.
Vi aspettiamo martedì prossimo!
Io ho contato almeno 17 persone. Mica male!
Davvero molto carino Innovation!
L'unico problema è che oggi la sveglia delle 7:15 è stata messa a tacere nel dormiveglia, che è poi continuato a lungo. XD
ODK":2bkm0tit ha scritto:Me state a fà rosicà.
La prossima settimana, io non ci sarò , la prima volta in quel di Essen.
Al rientro tempo di riprendermi ci sarò.
Un saluto a Vosotros.
ODK
pdp":2k7vmzcu ha scritto:ODK":2k7vmzcu ha scritto:Me state a fà rosicà.
La prossima settimana, io non ci sarò , la prima volta in quel di Essen.
Al rientro tempo di riprendermi ci sarò.
Un saluto a Vosotros.
ODK
E che parti di Martedì 8-O ?
Io ci vado ma parto Mercoledì sera, paura che la dolce metà ti tiri le orecchie per troppo gioco :lol: ?
Giorgio":2kur7tec ha scritto:Eravamo un bel po ieri sera, la serata è trascorsa tranquilla e con parecchi giochi sui tavoli.
Stef":2h9nyx1j ha scritto:Buona conferma per Innovation, molto simpatico. Da rigiocare quanto prima (anche perché da quando ce l'ho non ne ho MAI vinta una... devo capire cosa sbaglio...).
8)pdp":l13okh9i ha scritto:Stef":l13okh9i ha scritto:Buona conferma per Innovation, molto simpatico. Da rigiocare quanto prima (anche perché da quando ce l'ho non ne ho MAI vinta una... devo capire cosa sbaglio...).
La scelta degli avversari forse :lol: .