Martedì 12 Ottobre Strategia e Tattica 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Affilate i dadi, innalzate gli stendardi!!!
Visto l'interesse proporrò un bel tavolo di Chaos nel vecchio mondo :twisted: .

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Io invece proporrò un bel tavolo di...mmm...boh?!? :lol:

Qualcuno ha richieste particolari?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
492
Utente Bgg
castef
Giorgio":2mx7yxr2 ha scritto:
Io invece proporrò un bel tavolo di...mmm...boh?!? :lol:

Qualcuno ha richieste particolari?

Si. A Guido: porta Rattus! :)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
492
Utente Bgg
castef
mocs":3nyszdhh ha scritto:
se ci sarò, porterò il gioco dei sorci :)

Io comunque se ci sarò riporterò Innovation. :)

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io ci sto sicuramente per Caos nel Vecchio Mondo ;)

Shurigan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
I'll be there. Ci sto per quel che ve' pare!

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
492
Utente Bgg
castef
Shurigan":2v7yljyv ha scritto:
I'll be there. Ci sto per quel che ve' pare!

Grande! Altri?

kaleidos

Babbano
Goblons
0
Io dovrei esserci, se non sto dimenticando qualcosa...

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
492
Utente Bgg
castef
kaleidos":1nlxfdbd ha scritto:
Io dovrei esserci, se non sto dimenticando qualcosa...

Oh, tranquillo. Se la stai dimenticando è SICURAMENTE meno importante della serata di gioco, no?

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Eravamo un bel po ieri sera, la serata è trascorsa tranquilla e con parecchi giochi sui tavoli.

Da noi si è provato innovation, mi è piaciuto molto per meccaniche e interazione tra i giocatori, l'unica pecca è la grafica un po triste anche se come mi ha fatto notare Stef è funzionale.

A fianco a noi intanto c'erano sfide aperte a Wasabi, Chaos nel Vecchio Mondo, Psychopet, Flinstere Flure, Horse Fever. E mi pare che ci sia stata anche una partita veloce a Galaxy Trucker.

Vi aspettiamo martedì prossimo!

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ottima serata,
al tavolo di Chaos nel vecchio mondo siamo in 4, spiegazione veloce a Kaleidos che non conosceva il gioco e prendo il buon Nurgle, vengo abbondantemente legnato, specialmente da Korne, ma devo dire che il divertimento è stato tanto, ogni partita è sempre diversa dalla precedente.
L'atmosfera è sempre ottima, e dopo aver visto e parlato di Innovation voglio sicuramente provarlo!!!

Shurigan

Babbano
Goblons
0
Giorgio":2sebjgys ha scritto:
Eravamo un bel po ieri sera, la serata è trascorsa tranquilla e con parecchi giochi sui tavoli.

Da noi si è provato innovation, mi è piaciuto molto per meccaniche e interazione tra i giocatori, l'unica pecca è la grafica un po triste anche se come mi ha fatto notare Stef è funzionale.

A fianco a noi intanto c'erano sfide aperte a Wasabi, Chaos nel Vecchio Mondo, Psychopet, Flinstere Flure, Horse Fever. E mi pare che ci sia stata anche una partita veloce a Galaxy Trucker.

Io ho contato almeno 17 persone. Mica male!
Davvero molto carino Innovation!
L'unico problema è che oggi la sveglia delle 7:15 è stata messa a tacere nel dormiveglia, che è poi continuato a lungo. XD

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Shurigan":2qk6endh ha scritto:
Giorgio":2qk6endh ha scritto:

Io ho contato almeno 17 persone. Mica male!
Davvero molto carino Innovation!
L'unico problema è che oggi la sveglia delle 7:15 è stata messa a tacere nel dormiveglia, che è poi continuato a lungo. XD

Me state a fà rosicà.

La prossima settimana, io non ci sarò , la prima volta in quel di Essen.

Al rientro tempo di riprendermi ci sarò.

Un saluto a Vosotros.

ODK

pdp

Maestro
Goblons
0
ODK":2bkm0tit ha scritto:
Me state a fà rosicà.

Un saluto a Vosotros.

ODK

E che parti di Martedì 8-O ?
Io ci vado ma parto Mercoledì sera, paura che la dolce metà ti tiri le orecchie per troppo gioco :lol: ?

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
pdp":2k7vmzcu ha scritto:
ODK":2k7vmzcu ha scritto:
Me state a fà rosicà.

Un saluto a Vosotros.

ODK

E che parti di Martedì 8-O ?
Io ci vado ma parto Mercoledì sera, paura che la dolce metà ti tiri le orecchie per troppo gioco :lol: ?

vado martedì per prendere posto ;-)

ODK

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
492
Utente Bgg
castef
Giorgio":2kur7tec ha scritto:

Yep! Forse l'annullamento della partita ha giovato alla serata di gioco, perché la gente ha iniziato a venire più tardi del previsto! :)

Comunque, parecchia gente, molti giochi sui tavoli, tanto spazio perché ODK e Mocs non c'erano... insomma, bella serata davvero.

Buona conferma per Innovation, molto simpatico. Da rigiocare quanto prima (anche perché da quando ce l'ho non ne ho MAI vinta una... devo capire cosa sbaglio...).

pdp

Maestro
Goblons
0
Stef":2h9nyx1j ha scritto:
Buona conferma per Innovation, molto simpatico. Da rigiocare quanto prima (anche perché da quando ce l'ho non ne ho MAI vinta una... devo capire cosa sbaglio...).

La scelta degli avversari forse :lol: .

Shurigan

Babbano
Goblons
0
pdp":l13okh9i ha scritto:
Stef":l13okh9i ha scritto:

La scelta degli avversari forse :lol: .
8)

:grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso