Martedì 11 Novembre

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
pepita":14fgufwe ha scritto:
Scusate ero su Terra 72341 ed ero campione mondiale di sputo dagli 11 metri.
Questo tread è illeggibile ma comunque domani ci sarò.

Siete dei casinisti.... :p
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Io domani sera su Terra 11700 sarò in compagnia di Patchistory! :tsk:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Io su terra 74 sono campione dei gluchisti, il gluchista e colui che in riva al fiume tira i sassi nell'acqua, ed è dal caratteristico suono "glouck" che prendono nome i giocatori questo bellissimo gioco.
Ma su Terra 1 domani sera si gioca solo a Patchistory?
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Ciao

Klauz ho trovato le tue promo di essen non le avevo viste nello scatolone, domani te le porto

Per chi è senza tavolo ci sarebbe in programma una serata a base di birra così composta

1) Produciamo birra a volontà con Dice Brewing
2) Ce la beviamo noi al tavolo
3) Quella che avanza la venderemo ai nani nelle nostre locande in Dwarfest
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Klauz63":z4i3uljx ha scritto:
Martedì scorso se ne parlava anche con Rosco di provare una partita fra "imparati", Rosco sei ancora dell'idea? Aspettando le conferme di Eurek e Pete.

Chiamato!

Allora io volevo provare Alchemists, però in alternativa un tavolo di Ice Garden ci sta. Potrebbe aggregarsi anche Stephane che l'ho visto molto entusiasta dopo la sua prima partita.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Draghetto":v5rgplf2 ha scritto:
Klauz ho trovato le tue promo di essen non le avevo viste nello scatolone, domani te le porto
Grazie, a domani
rosco83":v5rgplf2 ha scritto:
Allora io volevo provare Alchemists, però in alternativa un tavolo di Ice Garden ci sta. Potrebbe aggregarsi anche Stephane che l'ho visto molto entusiasta dopo la sua prima partita
Ciao Rosco, il tavolo per il quale ti ho coinvolto è saltato, per me va bene provare qualche cosa di nuovo, non conosco Alchemists ma ci sto (con il Piccolo Chimico me la cavavo), comunque porto LotIG, si sa mai.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Mi dispiace dirvelo, è una notizia fresca di oggi tratta da:
Il Guinness dei primati (non scimmie) di questo e gli altri mondi
Sul 51% dei mondi paralleli vi ho battuto tutti a qualsiasi gioco, compreso lo sputo da 11 metri (mi dispiace Dome)














SCHIAPPEEEEEE!!!!!
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
paperoga":xg5c8gin ha scritto:
Mi dispiace dirvelo, è una notizia fresca di oggi tratta da:
Il Guinness dei primati (non scimmie) di questo e gli altri mondi
Sul 51% dei mondi paralleli vi ho battuto tutti a qualsiasi gioco, compreso lo sputo da 11 metri (mi dispiace Dome)
:rotfl:

spettacolo la puntata del dottore di ieri :)

Maurizio (non iscritto al forum non ancora) porta Innovation per seconda serata, qualcuno conosce le regole?
saluzzi (a Saluzzo).
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Draghetto":2my2t4co ha scritto:
Per chi è senza tavolo ci sarebbe in programma una serata a base di birra così composta

1) Produciamo birra a volontà con Dice Brewing
2) Ce la beviamo noi al tavolo
3) Quella che avanza la venderemo ai nani nelle nostre locande in Dwarfest

Visto che mi pare di aver capito che Patchistory è pieno,mi aggrego molto volentieri alla serata a base di birra!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Paperoga, tu MENTI!
è risaputo che la disciplina dagli 11 metri è riservata a quelli sotto i 171 cm.
Sarai stato campione dai 12 metri o a sputo boccia punto caro mio, ma dagli 11 metri son 7 anni che non ho rivali!!!!
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
pepita":3ru6pj3z ha scritto:
Paperoga, tu MENTI!
è risaputo che la disciplina dagli 11 metri è riservata a quelli sotto i 171 cm.
Sarai stato campione dai 12 metri o a sputo boccia punto caro mio, ma dagli 11 metri son 7 anni che non ho rivali!!!!
:rotfl: :clap:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Paperoga, tu MENTI!
è risaputo che la disciplina dagli 11 metri è riservata a quelli sotto i 171 cm.

come già detto si tratta di dati ufficiali tratti da
il guiness dei primati di questo e altri mondi
tu ti confondi perchè quello che dici è vero ma solo nei mondi pari ed essendo i dispari il 51% visto la recente distruzione di Terra 242, 3838, 3676, 4444, i dati sono precisi

Sarai stato campione dai 12 metri o a sputo boccia punto caro mio

bhè questo è lapalissiano
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
pete100":nrky2cqg ha scritto:
Visto che mi pare di aver capito che Patchistory è pieno,mi aggrego molto volentieri alla serata a base di birra!

Molto bene arruolato, per Dice Brewing siamo al completo, Dwarfest arriva invece a 6 se altri due prodi vogliono aggregarsi e bere la birra da noi faticosamente prodotta sono i benvenuti!
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
eilà...se c'è ancora posto per il tavolo di npole io mi prenoto anche se in parola ci eravamo già messi d'accordo settimana scorsa....siamo troppo avanti;)hahahahahaha
comunque sia ci si vede domani sera...
ciao belliiiiiiiiiiiiii
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
non ho capito assolutamente nulla. Cmq se c'è un tavolo di Alchemisti o un tavolo di Lord of the Ice Garden sarei interessato a partecipare, se c'è posto dite a che ora si parte
In alternativa disponibile a portare concordia o fare un terra mystica
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
rosco83":1gj9yb5m ha scritto:
Klauz63":1gj9yb5m ha scritto:
Martedì scorso se ne parlava anche con Rosco di provare una partita fra "imparati", Rosco sei ancora dell'idea? Aspettando le conferme di Eurek e Pete.

Chiamato!

Allora io volevo provare Alchemists, però in alternativa un tavolo di Ice Garden ci sta. Potrebbe aggregarsi anche Stephane che l'ho visto molto entusiasta dopo la sua prima partita.
Certo che mi aggrego Rosco :clap:
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Certo che mi aggrego Rosco :clap:
Allora apriamo un po il tavolo :

- Rosco (che porta il gioco)
- Gabriele
- Stephane
- Pete ?

C'era qualcuno altro per Lotig ?

[/quote][/quote][/quote]
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
questo 3D è posseduto :smileevil:
 
Alto Basso