Martedì 11 Novembre

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Proposta saltata
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Klauz63":3od7kdp7 ha scritto:
Proposta saltata

Ciao Klauz ma daiiiii mi sono preparato per due settimaneeeee!!!!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Klauz63":3oh3whhw ha scritto:
Ciao Klauz ma daiiiii mi sono preparato per due settimaneeeee!!!!
Dai non fare così, c'è sempre il Risiko
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ma come si spiega sta cosa?
Stessa idea allo stesso minuto!
Comunque il tread vero è questo.
Confermo presenza per Patchistory.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Klauz63":3neeodig ha scritto:
Klauz63":3neeodig ha scritto:
Ciao Klauz io ci sono, salvo imprevisti al momento imprevedibili io ci sarò e porto il gioco
Grande Klauz!!! Confermato!!
:muro: OMG. Ce lo siamo giocato. :rotfl:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
pepita":cwp2ba4l ha scritto:
Ma come si spiega sta cosa?
Stessa idea allo stesso minuto!
Comunque il tread vero è questo.
Confermo presenza per Patchistory.
Tu la chiami coincidenza perché conosci solo il tempo attuale ma ignori gli altri Nmila mondi paralleli dove la coincidenza è già avvenuta.
Il Dottore insegna che quello che tu chiami coincidenza è la normalità in un mondo di coincidenze, sono stato spiegato ?

Quindi Pepita meno Klaus nell'insieme uesm = 42 e non 0.

_ :fly:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
kenparker":2xzdu3ad ha scritto:
Klauz. Io ho una adorabile riunione condominiale, quindi nn potrò esserci. E vi garantiavo che spiace più a me...
Azzz.....non ti invidio Ken e mi spiace, comunque quando vuoi rigiocarlo io ci sono.
Martedì scorso se ne parlava anche con Rosco di provare una partita fra "imparati", Rosco sei ancora dell'idea? Aspettando le conferme di Eurek e Pete.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
pepita":200n7dqt ha scritto:
Ma come si spiega sta cosa?
Stessa idea allo stesso minuto!
Comunque il tread vero è questo.
Confermo presenza per Patchistory.
Grazie Pepita!!!!!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
UtterMarcus":1jzz6d0s ha scritto:
Tu la chiami coincidenza perché conosci solo il tempo attuale ma ignori gli altri Nmila mondi paralleli dove la coincidenza è già avvenuta.
Il Dottore insegna che quello che tu chiami coincidenza è la normalità in un mondo di coincidenze, sono stato spiegato ?
Sarà ma io sono sicuro che negli altri Nmila mondi stavo facendo qualcos'altro, in alcuni più divertente, in altri meno.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
pepita":1wa0syxt ha scritto:
Ma come si spiega sta cosa?
Stessa idea allo stesso minuto!
Comunque il tread vero è questo.
Confermo presenza per Patchistory.

C'è un posto per Patchistory?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Klauz63":1ecr9cw2 ha scritto:
Lord of the Ice Garden
- Eurek ?
- Rosco ?
- Pete100 ?
- Klauz

Ciao Claudio!scusatemi,ma se ci fosse un posto libero al tavolo di Patchistory,mi piacerebbe molto provarlo.vorrà dire che vi mazzuolerò la prossima volta!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
confermo la mia presenza per Patchistory

C'è un posto per Patchistory?

dipende dai turni di Jado, io pepita e spero npole, visto che porta il gioco, ci siamo, Jado si è prenotato martedì scorso....vediamo

ma i primi 3 post li ha scritti si è risposto e lodato Klauz tutto da solo o sono io o il mio pc che non capiamo :muro:
....se la canta e se la suona? ....si loda e s'imbroda :grin:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Tu la chiami coincidenza perché conosci solo il tempo attuale ma ignori gli altri Nmila mondi paralleli dove la coincidenza è già avvenuta.

ma almeno in uno di questi Nmila mondi riesci a vincere una partita a Dungeon Petz? :grin:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
paperoga":2wkp6h6x ha scritto:
Tu la chiami coincidenza perché conosci solo il tempo attuale ma ignori gli altri Nmila mondi paralleli dove la coincidenza è già avvenuta.

ma almeno in uno di questi Nmila mondi riesci a vincere una partita a Dungeon Petz? :grin:
:) Sigh no. Ma mi diverte troppo. Dai almeno non scappano più e non periscono più già cosa buona.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
paperoga":2sza8ltw ha scritto:
ma i primi 3 post li ha scritti si è risposto e lodato Klauz tutto da solo o sono io o il mio pc che non capiamo :muro:
....se la canta e se la suona? ....si loda e s'imbroda :grin:
Mi sa che hai ragione, aprire il thread e farlo con troppo entusiasmo non mi ha detto bene, la prossima volta ci sto più attento.........
Ok tavolo saltato.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Paperoga scherza.

sì ma solo su Terra 3, Terra 12 e Terra 2590 su Terra 14, 178 1907 sono sempre molto serio, sugli altri mondi dipende, ad esempio su terra 4555 sto già dormendo, mentre su Terra 1234 ti sto battendo a DP e su Terra 1919 ti sto mandando a quel paese :grin:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Probabilmente non riesco a venire martedì.. Lotig saltato è un segno del destino?? Comunque nel sottofondo del ribollire delle novità post-essen sento sempre la scatola di MK che bussa per riemergere
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Scusate ero su Terra 72341 ed ero campione mondiale di sputo dagli 11 metri.
Questo tread è illeggibile ma comunque domani ci sarò.
 
Alto Basso