Martedì 10 Novembre- Goblin in cantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dopo aver letto in questa settimana il regolamento e dopo aver letto le numerose recensioni, tutte in genere concordi sul fatto che è un bellissimo gioco, ma con grafica e materiali non eccelsi, ho aperto la scatola del nuovo Age of Steam preso ad Essen, e sono rimasto piacevolmentre sorpreso dal fatto che ora il gioco viene venduto oltre che con due espansioni incluse, con le componenti migliorate; infatti invece dei dischetti di legno ci sono le locomotive identiche a quelle di Railroad Tycoon, i soldi invece che essere dei dischetti gialli e grigi come letto nelle vecchie descrizioni sono ora delle piacevoli e colorate banconote, c'è un bel sacchettino di stoffa per le merci ed i materiali (tabellone, esagoni e scatola) mi sembrano ottimi.
Detto ciò lo porto per proporlo nella serata, il gioco scala fino a sei giocatori.

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Mi accodo per Age of Steam!!! :grin:
così finalmente dopo mesi dall'acquisto lo gioco anch'io! :oops:

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
vittogol":kcen2g3q ha scritto:
Mi accodo per Age of Steam!!! :grin:
così finalmente dopo mesi dall'acquisto lo gioco anch'io! :oops:

balordo ti vendi per così poco.

AHHAHAHA

bravo mi fà piacre.

Io gioco come battitore libero scelgo e decido al momento, se avanza posto un serio pensiero lo faccio veremente.

Saluti

ODK

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io ho AoS ma non ho mai avuto modo di giocarlo :-( potrei anche aggregarmi, non sono più reperibile la prossima settimana, e potrei facilmente fermarmi a Roma con la mia ragazza quella sera. Se non disturbo magari mi aggrego.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
LordRevan":34ge2t04 ha scritto:
Io ho AoS ma non ho mai avuto modo di giocarlo :-( potrei anche aggregarmi, non sono più reperibile la prossima settimana, e potrei facilmente fermarmi a Roma con la mia ragazza quella sera. Se non disturbo magari mi aggrego.

Passa che sei il benvenuto, ci si vede alle 21:00.

Asheron

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, io e la mia ragazza abbiamo necessità di giocare a carson city o a dungeon lords (è indifferente, ma necessitiamo di spiegazione per entrambi perché non li conosciamo), in vista di un successivo potenziale acquisto...per caso c'è qualcuno che li porta domani sera?

in ogni caso noi entro domani pomeriggio diamo conferma della nostra presenza o meno :roll:

ciao
Riccardo

pdp

Maestro
Goblons
0
Asheron":1j2i29ki ha scritto:
Ciao a tutti, io e la mia ragazza abbiamo necessità di giocare a carson city o a dungeon lords (è indifferente, ma necessitiamo di spiegazione per entrambi perché non li conosciamo), in vista di un successivo potenziale acquisto...per caso c'è qualcuno che li porta domani sera?

in ogni caso noi entro domani pomeriggio diamo conferma della nostra presenza o meno :roll:

ciao
Riccardo

Io ve lo spiegherei volentieri Dungeon Lords ma devo spiegare nella stessa sera AOS, e sono due giochi che richiedeno spiegazioni non brevi; se nessuno si fa avanti per domani posso però spiegarvelo il martedì successivo ;) .

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Io ci sono! Ci vediamo domani sera!

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Asheron":1qk5h7ub ha scritto:

ciao
Riccardo
Carson city ve lo posos spiegare io tranquillamente, ma in associazione no abbiamo ancora il titolo , lo aspetiamo :evil: .
Dungeon non lo conosco.

Per il primo se avete il titolo o lo porta qualcuno io sono disponibile.

Fatevi vivi.

saluti

ODK

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ci sarò con il gioco di carte (non collez.) Arcana da provare. Gioco semplice, non lungo e regge fino a 4 giocatori. Attualmente ci sono ancora 2 posti disponibili al tavolo. A domani! :grin:

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
mocs":15abe6og ha scritto:
Etrigan":15abe6og ha scritto:
Attualmente ci sono ancora 2 posti disponibili al tavolo.
io mi Arcano volentieri

Ok. Per ora siamo io, te e Giorgio. Ancora un posto!

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
111
Utente Bgg
collezionista
Dopo l'esperienza in civetta provo a riportare Rise of Empires... se Olmo Ges Burraska e chi altro appoggiano riproviamo... altrimenti vedrò lì sul posto e se ci dovesse essere ancora un posto per Age of Steam mi unisco volentieri!!! ... sempre Wallace è alla fine... 8)

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Io domani non ci sarò, ma mi avrebbe fatto piacere giocare ad Arcana: sarà per la prossima volta

Etrigan

Novizio
Goblons
0
vagabondo":swlor31y ha scritto:
Io domani non ci sarò, ma mi avrebbe fatto piacere giocare ad Arcana: sarà per la prossima volta

Mannaggia, Davide! Lo metterò nel valigione per la GobCon! ;)

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
jackal":fxr289fr ha scritto:
Dopo l'esperienza in civetta provo a riportare Rise of Empires... se Olmo Ges Burraska e chi altro appoggiano riproviamo... altrimenti vedrò lì sul posto e se ci dovesse essere ancora un posto per Age of Steam mi unisco volentieri!!! ... sempre Wallace è alla fine... 8)

Confermo la mia presenza e al 90% qulla di Ges, spero non si voglia vendicare delle tante volte in cui io ho smentito lui... :-D

vagabondo

Iniziato
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Etrigan":3lqm0fo2 ha scritto:
vagabondo":3lqm0fo2 ha scritto:

Mannaggia, Davide! Lo metterò nel valigione per la GobCon! ;)

Questa mi sembra un'ottima idea!
Grazie :D

Asheron

Babbano
Goblons
0
ODK":11adnf5h ha scritto:
Carson city ve lo posos spiegare io tranquillamente, ma in associazione no abbiamo ancora il titolo , lo aspetiamo :evil: .
Dungeon non lo conosco.

Per il primo se avete il titolo o lo porta qualcuno io sono disponibile.

Fatevi vivi.

saluti

ODK

contrordine...non credo di farcela stasera a venire, e visto che inoltre nessuno si è fatto avanti per Carson City o Dungeon Lords, a questo punto io prenderei la palla al balzo e....

pdp":11adnf5h ha scritto:
Io ve lo spiegherei volentieri Dungeon Lords ma devo spiegare nella stessa sera AOS, e sono due giochi che richiedeno spiegazioni non brevi; se nessuno si fa avanti per domani posso però spiegarvelo il martedì successivo ;) .

...punterei a martedì prossimo!! ;)
buona serata e grazie lo stesso! :D
Riccardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso