Martedì 10 alternative

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Io ho la versione quattroruote, ci gioco tutti i giorni al mattino e alla sera sulla Milano-Meda, ma il regolamento è sensibilmente differente...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Peppe74":392238gh ha scritto:
pepita":392238gh ha scritto:
Se dura poco io mi prenoto tra un Caylus e l'altro.
Però ho tanto desiderio di fare la Badessa.

Mi sono immaginato pepita vestito da Madre Badessa :lol:

Che schifo!
 

Lidy

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
183
Località
Milano
Sito Web
www.lidiacrisafulli.com
Goblons
0
C'era un periodo in cui a "metro" ci giocavo tutti i giorni. Ora ho un po' perso i ritmi frenetici di una volta. :lol:

Comunque... Per stasera a che ora ci facciamo trovare in convento?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Lidy":wcckajjl ha scritto:
C'era un periodo in cui a "metro" ci giocavo tutti i giorni. Ora ho un po' perso i ritmi frenetici di una volta. :lol:

Comunque... Per stasera a che ora ci facciamo trovare in convento?

Dopo Compieta naturalmente.
 
G

Guest

Guest
Il mio gioco era molto simile a Metro; si chiama Treno, e la linea Cadorna-Asso alle 7 del mattino è uno dei livelli più tosti.

Qui però conta l'esperienza, dopo un po' di partite cominci a prendere confidenza con i worker già presenti nel set-up iniziale e punti con vigore a circondarli prima della loro dipartita. Il problema è che a volte ci vogliono un po' di fermate prima di riuscire ad avvicinarti a tal punto da poter compiere con successo la tua azione.
Inoltre un po' come a Puerto Rico, se giochi la carta 'settesgiò' tutti potranno provare a fare quell'azione.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Un vecchio amico con cui giocavo un po' di tempo fa odia i ferroviari (che, come saprete, io adoro) perchè, mi diceva, "E' una vita che faccio il pendolare!" :lol: :lol:
 

pistacchioso

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
112
Località
Milano (ma sono del Molise. Sì, esiste.)
Goblons
0
Lidy":39ui14j9 ha scritto:
C'era un periodo in cui a "metro" ci giocavo tutti i giorni. Ora ho un po' perso i ritmi frenetici di una volta. :lol:

Comunque... Per stasera a che ora ci facciamo trovare in convento?

Io credo di arrivare presto, per le sette / sette e mezza, così mi rilasso un poco e.. ehm... rivedo un po' le regole.

Vi aspetto!
 

Lidy

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
183
Località
Milano
Sito Web
www.lidiacrisafulli.com
Goblons
0
noi saremo lì verso le 20.00/20.30!
 

Lidy

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
183
Località
Milano
Sito Web
www.lidiacrisafulli.com
Goblons
0
Draghetto":3mrxzwxg ha scritto:
Lidy":3mrxzwxg ha scritto:
noi saremo lì verso le 20.00/20.30!
Io arrivo un po piu tardi oggi verso Le 9.

P.s. leggi I pm :)


mmm non ho capito se parli con me... Non ho nessun pm :-? :roll:
 

pistacchioso

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
112
Località
Milano (ma sono del Molise. Sì, esiste.)
Goblons
0
Alto Basso