Martedì 1 Dicembre: il Goblin in Cantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Domani io posso portare Nostra City, italianizzato grazie a Guido "Mocs" che ha impaginato tutti i testi delle carte tradotte, cioè un lavorone!
Il gioco arriva a 5 giocatori per ora io e Guido ci sediamo al tavolo, se qualcuno vuole aggiungersi è, naturalmente, il benvenuto!

Ciao

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Giorgio":2t7wfgo5 ha scritto:
Domani io posso portare Nostra City, italianizzato grazie a Guido "Mocs" che ha impaginato tutti i testi delle carte tradotte, cioè un lavorone!
Il gioco arriva a 5 giocatori per ora io e Guido ci sediamo al tavolo, se qualcuno vuole aggiungersi è, naturalmente, il benvenuto!

Ciao

A me incuriosice mlto, quindi mi prenoto.

Ma sappi, dopo la spiegazione io avrò vinto.

AHAHHAAHAHAH

ODK.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Per il momento sono appiedato, ma se mi restituiscono la macchina per tempo ci sarò anche io.

Giorgio

Iniziato
Goblons
35
Se il problema è la macchina Davide ci possiamo mettere d'accordo, fammi sapere.
Al tavolo di Nostra City c'è anche Fabrizio "Etrigan".

Ok Camillo però questo di gioco è abbastanza incline ad infamate, si riapriranno le faide di Bootleggers :D!

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Giorgio":3b29uxjc ha scritto:
Se il problema è la macchina Davide ci possiamo mettere d'accordo, fammi sapere.

Ok Camillo però questo di gioco è abbastanza incline ad infamate, si riapriranno le faide di Bootleggers :D!

Confermo la mia presenza... a domani! :grin:

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Giorgio":50iq89d7 ha scritto:

Ok tengo presente, grazie ;) ,
se non mi danno la disponibilità del veicolo per domani ti contatto.

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io forse passo con la mia signora e un'amica, ma mi sa che è meglio se ci portiamo un gioco da fare noi 3, vero? ;)

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
fenomeno":1yzrnw03 ha scritto:
Io forse passo con la mia signora e un'amica, ma mi sa che è meglio se ci portiamo un gioco da fare noi 3, vero? ;)

Che onore! Dai dai che qualcosa organizziamo. Io aggiungo qualcosa da proporvi nella sacca... :grin:

Giorgio

Iniziato
Goblons
35
Serata festosa ieri sera, non per noi però :) c'era una tavolata in festa abbastanza rumorosa, fino a quando hanno visto che tiravamo fuori Nostra City e hanno capito che le cose si facevano serie e pericolose :lol:

Al nostro tavolo eravamo in 4 gangster all'inizio, poi io e Etrigan abbiamo iniziato a collaborare con l'fbi e per gli altri due pretendenti alla successione del padrino di New York le cose si sono fatte dure.
Il gioco mi è piaciuto anche se non va preso alla leggera, è già il secondo che sembra semplice invece non lo è. L'altro è Caligula.

Al tavolo vicino al nostro si gestivano fattorie e risorse a go go con Agricola, c'erano Fenomeno con la ragazza e un'amica (credo) e ODK.

Alla fine della serata c'è stato un passa la bomba conclusivo e tutti a letto.

Etrigan

Novizio
Goblons
0
Bella serata a Nostra City, anche non essendo il mio tipo di gioco.

I "picciotti" mi hanno tradito più e più volte e io mi sono vendicato, facendo l'infiltrato dell'FBI, ma mi è andata comunque male e sono finito nelle retrovie. Dannate cosche newyorkesi! Mi rifarò alla prossima! :grin:

Grazie a Giorgio e Guido per aver proposto e tradotto il gioco!

Alla prossima!

A

Anonymous

Guest
Fetusissimi!
la prossima volta se non mi fate vincere vi faccio un bel cappottino di legno e le scarpe di cemento

(ps: il gioco è molto, molto divertente e ti fa sentire Tony Soprano :grin: . Carte deliziosamente cattive illustrate molto bene)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso