Martedì 03 Novembre- Goblin in cantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Presente, porto Atlantis e Le Havre.
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
A quanto ho capito la sonnolenza dura per i primi tre mesi, per cui non ce la faccio proprio a venire dall'altra parte di Roma! Però divertitevi!!!
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
pdp":17edsxjv ha scritto:
Presente, porto Atlantis e Le Havre.

Io le havre me lo faccio volentieri.

cmq ci si vede questa sera stesso posto stesso mare.

un salutone.

ODK
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Ci sarò con qualche chicca da Essen. A stasera... :grin:
 
A

Anonymous

Guest
Etrigan":1u7xu9tn ha scritto:
Ci sarò con qualche chicca da Essen. A stasera... :grin:
eh eh eh eh ;)
grande Fab!

ci sarollo anche me, a provar chicche et sciocchezzuole! (...PsychoPet - The Nutty Pet Clinic ?
)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Avrei voluto spiegare Dungeon Lords questa sera, che Sabato ho giocato due volte, ma averci messo 45 minuti circa a spiegarlo a giocatori esperti come Jarred e Mrperfekt che capivano al volo tutto mi ha dissuaso un pò, però una sera si potrebbe provare, magari ora che ci ho giocato due volte lo spiego in 30 minuti :grin: e iniziando alle 21:00 possiamo finirlo entro mezzanotte (penso che tra giocatori navigati che conoscono bene il gioco in 90 minuti circa si potrebbe finire).
Sono sicuro che nelle prossime settimane volontari non mancheranno.

Altro punto; ad Essen l'autore mi ha illustrato l'espansione di Bushido, la definirei un'aggiunta di notevole spessore, nuovi personaggi, arricchimento di alcune meccaniche, nuovi modi per guadagnare onore e moltissimo altro; mi piacerebbe spiegare ex novo Bushido base una volta e poi provarlo con l'espansione la successiva, questo perché ho idea che non sarebbe facile spiegare Bushido espanso a chi non l'ha mai giocato.
Se qualcuno vuole associarsi a questo mini programma, possiamo accordarci per fare questa campagna nei futuri Martedì alla Cantina 8) !
L'ideale sarebbe essere in 5, il massimo ammesso di giocatori.
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Io penso di esserci se trovo un mezzo per venire...maledetta pioggia! Se si gioca a qualcosa di "leggero" mi unisco volentieri altrimenti quello che c'è gioco! A stasera...forse.
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Giorgio":38hdxjpm ha scritto:
Io penso di esserci se trovo un mezzo per venire...maledetta pioggia! Se si gioca a qualcosa di "leggero" mi unisco volentieri altrimenti quello che c'è gioco! A stasera...forse.

Qualcosa di "leggero" ci sarà... il gioco è stato anche richiesto da Mocs... Psychopet!!! La clinica psichiatrica per animali domestici... :jump2:
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
pdp":sqjhppxi ha scritto:
Avrei voluto spiegare Dungeon Lords questa sera, che Sabato ho giocato due volte, ma averci messo 45 minuti circa a spiegarlo a giocatori esperti come Jarred e Mrperfekt che capivano al volo tutto mi ha dissuaso un pò, però una sera si potrebbe provare, magari ora che ci ho giocato due volte lo spiego in 30 minuti :grin: e iniziando alle 21:00 possiamo finirlo entro mezzanotte (penso che tra giocatori navigati che conoscono bene il gioco in 90 minuti circa si potrebbe finire).
Sono sicuro che nelle prossime settimane volontari non mancheranno.

Perchè non spiegarlo e giocarci alla prossima GobCon, 'che lì il tempo non mancherà!
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Etrigan":3chkcz20 ha scritto:
Ci sarò con qualche chicca da Essen. A stasera... :grin:

Io purtroppo non potrò esserci: mi dispiace molto perdermi le chicche di Essen.. :-(
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Io ci sono, meno male che a smesso di piovere, così alle brutte vengo in moto. Allora vada per gli animali psichiatrici!

A dopo!
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Serata tranquilla, ma comunque divertente ieri sera in Cantina. Al tavolo di Psychopet ho lottato contro Mocs, ODK, Giorgio, PDP e Thoth Amon, a colpi di punti "terapia" per curare la maggioranza di animali nevrotici (il cagnetto "fashion victim", il coniglio "erotomane", la pecora "pudica", il gatto "vegetariano...). Gioco simpatico e fortunoso, ma con qualche possibilità di pianificazione. Insomma, pur rimanendo un gioco da fare in allegria, offre qualche spunto...

Al tavolo accanto Jarred, Diavoloviola e co. invece si sono immersi in un Tobago. Un gioco con meccaniche interessanti della Zoch. Novità di Essen 2009.

Sfuggiti agli artigli degli animali psicotici, superstiti del tavolo di Psychopet, abbiamo concluso la serata con il veloce ed elegante Parade (Alice in Wonderland) piccolo gioco di carte della Japon Brand. Fico! Alla prossima...
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Psychopet mi è piaciuto parecchio, infatti mi sa che finisce nella lista della spesa! Bella serata ieri, fino ad un certo punto molto tranquilla, poi sono arrivati un po di urlatori per la gioia di OKD :lol:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Bella serata ieri, a curare una miriade di animali psicotici :lol: , accorgendoci verso la fine che abbiamo tutti giocato un pò in scioltezza con le carte azione male interpretando le regole, però alla fine quel che è contato è il divertimento ;) , molto carino il gioco giapponese PARADE, un gioco che sicuramente merita il posto fisso in una ludoteca, facile nelle regole ma molto impegnativo nelle scelte.
Speriamo che il povero ODK, che con stoica determinazione è venuto a presenziare, giocare ed a spiegare il gioco dei vermetti ai casuali ospiti della cantina, sia sopravvissuto al forte raffreddore.

P.S. Questo gioco dei vermetti voglio provarlo pure io, sembra susciti risate ovunque!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ieri sera mi sono affacciato in Cantina, davvero un bel locale per incontrarsi a giocare. Da osservatore mi sembravano più psicotici i giocatori di Tobago che quelli di PsychoPet. Spero una prossima volta di stare più tempo, intanto un saluto a tutti i goblins in cantina e un grazie a Odk.
 
A

Anonymous

Guest
Serata piacevole con i gustosissimi giochi offerti dal mitttico Fab Etrigan, dispensatore di ghiotte novità esseniane e "sorpresine" + che ine ONE (ancora grazie! :grin: )
Divertente e con soggetto folle (e con meccaniche niente male) Psychopet; forse un pò troppo piccolo il tabellone di gioco, ma il gioco è troppo carino!

Eccellente lil piccolo gioiellino "Parade", gioco di carte nipponico con soggetto Alice nel Paese delle Meraviglie (con le illustrazioni originali di John Tenniel). Un bel gioco veloce e per niente banale che consta di un semplice mazzo di carte... sarebbe da importare qui in Italia: che magari ci pensi qualcuno? ;)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Quoto quanto detto sopra.

Piacevole comparsa del trio Diavolo Viola Jarred e Il Grande Zack che si vede poco nelle serate ma spinge parecchio il gioco, speriomo di avervi d + con noi nelle prossime iniziative.

Al nostro tavolo oltre le vecchie glorie anche giorgio ormai affezionatao delle serate del martedì.

Ringrazio Romendill per la critica positiva e spero di vedermelo cicciare di nuovo questa volta per giocare.

L'importante delle nostre serate è appunto questo Giocare, la cantina vuole esser eun punto di incontro ulteriore, ma servono riscotri massicci di chi è in zona ed ha possibilità di giocare.
La civetta è tale grazie al sacrifio inizialmente di pochi, ora diventato di molti, e mi auguro lo stesso destino per la cantina.

Matre prossimo VOGLIO il fantastico DUO olmo e Ges magari con signore.

Che dire serata la mia divertente e caciarona nulla dimael se non dfosse stata la forte raffreddatura raccolta durante il giorno.
ma stò bene e ce la faccio, Gli orsi sono difficili da atterrare.

ODK
 

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
142
Località
Roma (RM) The Rural
Goblons
0
ODK":h678g9w5 ha scritto:
Matre prossimo VOGLIO il fantastico DUO olmo e Ges magari con signore.

Sarà dura, ma ci stiamo lavorando.... :blush_sm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso