Amazon Marco Polo II - Agli Ordini del Khan €32,99 (-40% spese gratis)

Amazon

DukeOfPrunes

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
651
Località
Ivrea (TO)
Goblons
57
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Non mi sento di accusarlo, ma di certo non è stato molto prudente con quella dichiarazIone.
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
È un gioco che proprio non mi piace. Il due non l'ho ancora provato però
Mi viene voglia di comprarlo solo perché andrà fuori produzione ar

È un gioco che proprio non mi piace. Il due non l'ho ancora provato però
Mi viene voglia di comprarlo solo perché andrà fuori produzione argh
Ottimo sistema per tirarsi su di morale in epoca di pandemia: compri giochi che non ti piacciono, poi guardi la tua libreria e dici: "ma quanto fanno cacare questi giochi? Oh per fortuna non c'è nessuno con cui giocarli perché proprio non ne ho voglia" ?

Il secondo è meno stretto del primo. Infatti preferirei il primo ho perso però l'offerta di qualche giorno fa.. preso questo che comunque piace e magari è più facile da intavolare con amici meno giocatori
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

Riportiamo la discussione sui binari, ovvero l'offerta del gioco in oggetto. Per ogni altro argomento ci sono le sezioni dedicate

 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.303
Località
Verona
Goblons
929
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Dipende cosa non ti piace del primo.
Se a non convincerti è la meccanica principale di piazzamento dadi o l'asimmetria dei personaggi, allora lascia stare.. Nel 2 sono identici.

Se invece non ti convinceva la forte strettezza, la difficoltà di viaggiare in un gioco che si chiama "I viaggi di Marco Polo" o il fatto che fosse particolarmente punitivo per chi rimaneva indietro, questo secondo capitolo potrebbe stupirti...

Personalmente, e verrò bannato dalla tana per questo, lo preferisco al primo...
Preso grazie a questa segnalazione, fatte già due partite e devo dire che (incredibilmente :baci: ) concordo con te. Il primo non mi ha preso per niente, questo invece mi è piaciuto molto di più. Aver legato il reperimento contratti al viaggio secondo me è un bel miglioramento. Sono decisamente soddisfatto.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.720
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.465
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Sì, ma cambiate il titolo del thread: se ne vanno da Pechino mica a cercare il Khan, bensì stanno ai suoi ordini.
 
Alto Basso