Mappa romana posti per giocare

creator

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2005
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
linktr.ee
Goblons
14
Utente Bgg
creatore
Salve a tutti,
ho pubblicato una mappa su Google (modificabile da tutti) con tutti i posti che conosco per giocare a Roma e dintorni.

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 27158&z=11

La mappa è direttamente correlata con la Guida per babbani, capitolo Associazioni e Ludoteche

http://wiki.mindcreations.com/index.php ... Neofita.29

Esorto chiunque di voi abbia più dettagli o conosca meglio questi eventi a modificare sia la guida che la mappa, per poter dare a tutti i romani una visibilità di ciò che la città offre dal punto di vista ludico da tavolo/RPG.

Spero possa essere utile. :roll:
 
A

Anonymous

Guest
grandissimo stefano (aka creator), un goblin che fa cose veramente UTILI. Questa dei link su googlemap è eccezionale.

Mi inchino, davvero!
 

creator

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2005
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
linktr.ee
Goblons
14
Utente Bgg
creatore
mocs":5oehjfgd ha scritto:
grandissimo stefano (aka creator), un goblin che fa cose veramente UTILI. Questa dei link su googlemap è eccezionale.

Mi inchino, davvero!

Troppo buono, d'altronde è solo una mappetta di Google :oops:
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Ciao! Intanto grazie mille, è fichissima! Visto che chi mi conosce sa quanto io faccia a cazzotti con il pc, mi limito a segnalare qualcosa che non mi torna. Il Goblin in Cantina è vicino a viale Eritrea, non è fuori dall'anello del raccordo... Probabilmente c'è la tessa via anche dove l'ha piazzata google, ma non è lì.
Grazie e scusami se non faccio io le modifiche, ma rischierei di cancellare tutto e di far autodistruggere il pc! :oops:
 
A

Anonymous

Guest
socchia":3tsa1fnl ha scritto:
Ciao! Intanto grazie mille, è fichissima! Visto che chi mi conosce sa quanto io faccia a cazzotti con il pc, mi limito a segnalare qualcosa che non mi torna. Il Goblin in Cantina è vicino a viale Eritrea, non è fuori dall'anello del raccordo... Probabilmente c'è la tessa via anche dove l'ha piazzata google, ma non è lì.
Grazie e scusami se non faccio io le modifiche, ma rischierei di cancellare tutto e di far autodistruggere il pc! :oops:
ah ah ah vero, ha ragione elisa! ecco perchè impiegavo così tanto ad arrivarci la sera :lol: :lol: :lol:

eccco dov'è esattamente la Cantina http://maps.google.it/maps?f=q&sour...hnear=Via+Lucrino,+28,+00199+Rome,+Lazio&z=17
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
Tristemente sguarnita l'area EUR...non ci sono giocatori...?,,,non ci sono locali...?...non ci sono locali disposti ad accogliere giocatori o non ci sono giocatori disposti a giocare in un locale pubblico...?...mah...
 

creator

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2005
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
linktr.ee
Goblons
14
Utente Bgg
creatore
Ho corretto l'errore di via Lucrino, inoltre ho fatto una distinzione per colori dei vari locali, gli eventi Goblin sono ovviamente "verdi" :grin:
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
luca67":plbebeyx ha scritto:
Tristemente sguarnita l'area EUR...non ci sono giocatori...?,,,non ci sono locali...?...non ci sono locali disposti ad accogliere giocatori o non ci sono giocatori disposti a giocare in un locale pubblico...?...mah...
Vedrai ch epiano piano si riuscirà a colmare tutte le "zone buie" e non si vedrà più la cartina sotto!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
luca67":2yjy58x6 ha scritto:
Tristemente sguarnita l'area EUR...non ci sono giocatori...?,,,non ci sono locali...?...non ci sono locali disposti ad accogliere giocatori o non ci sono giocatori disposti a giocare in un locale pubblico...?...mah...

ciao

o forse semplicemente non c'è chi va in giro a parlare con i gestori del locale per proporre delle serate di gioco.

Ho lavorato in zona Eur Torrino per 15 anni. Essendo una zona con moltissimi uffici, moltissimi bar sono equipaggiati per servire " pasti ". E moltissimi di questi la sera sono "vuoti ". Non credo che in tutta Roma esista una zona con locali che si prestino altrettanto bene di quelli dell'eur. Solo intorno a viale Bethoven ci saranno almeno 5 bar dove mi recavo che hanno una saletta interna munita di tavolini.

Credo che in quella zona non manchino i locali " adatti " semplicemente credo che manchi che si dia da fare per trovare il locale e poi si prenda la briga di portare avanti le serate. Non è un impegno leggero.

ciao

Mauro
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Ottima cosa :) clap clap

Unica cosa: togliete sta etichetta "pub" alla civetta sul comò? grazie, è più forte di me e proprio non la digerisco :)

noi siamo Ludoteca!
 

creator

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2005
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
linktr.ee
Goblons
14
Utente Bgg
creatore

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
creator":3jeq5yqz ha scritto:
RIBADISCO: CHIUNQUE PUO' AGGIORNARE LA MAPPA

E anche il wiki associato con la guida per Babbani se uno vuole scrivere di più che nel fumetto sulla mappa:

http://wiki.mindcreations.com/index.php ... _Da_Tavolo

Cos'è che non è chiaro nella parola "chiunque"? :-?

è che scritto così grosso e in rosso mi acceca e non riesco a vederlo ... ehehhehehe
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
luca67":37rhhxw7 ha scritto:
Tristemente sguarnita l'area EUR...non ci sono giocatori...?,,,non ci sono locali...?...non ci sono locali disposti ad accogliere giocatori o non ci sono giocatori disposti a giocare in un locale pubblico...?...mah...

Se abiti in quella zona e frequenti un locale che potrebbe ospitare una serata (e magari ha già qualche gioco) puoi parlare col gestore e capire se è interessato. E in questo caso contattare la squadra eventi della TdG Roma per verificare se è possibile aggiungere una serata tra quelle proposte.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
luca67":3aj6udym ha scritto:
Tristemente sguarnita l'area EUR...non ci sono giocatori...?,,,non ci sono locali...?...non ci sono locali disposti ad accogliere giocatori o non ci sono giocatori disposti a giocare in un locale pubblico...?...mah...

Coem ahnno già detto prima di mei Socchia e El brujo.

Non è una ghettizzazione quella dell'eur.

Se hai qualcosa di papabile in mano qualche proposta fattiva, noi siamo ben lieti di valutarla.
Sostanzialmente la cantina è nata da una richiesta fattaci.
Quindi se accetti un consiglio fai un sopralluogo, a livello di locali, sonda il terreno con i vari gestori e lì dove vedi disponibiiltà si può pensare di creare qualcosa.

Come sempre rimaniamo a disposizione sia qui sul forum sia

come

tdg.roma@goblins.net


Facci sapere

ODK
 

creator

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2005
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
linktr.ee
Goblons
14
Utente Bgg
creatore
Mappa negozi

Come la vedete anche una mappa romana dei negozi per acquistare giochi da tavolo :?:

Potrei cominciare a mettere quelli che stanno sulla guida per babbani, poi il resto li mettete voi :roll:
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
Purtroppo la mia non è una "proposta fattiva", come si dice spesso qui nel sito. Non lo è perchè non ho il tempo di andare in giro per locali, nè per impegnarmi nella gestione di una simile impresa. Sebbene abiti all'Eur, non frequento locali in zona.

La mia non è quindi una proposta fattiva, bensì un lamento, una lagna, un'imprecazione, l'espressione di un sentimiento triste che sgorga dal cuore. Chiedo cittadinanza anche per chi non ha niente da proporre ma vorrebbe un mondo migliore- e ha voglia di dirlo.

E' poi anche l'espressione di una curiosità: perchè a Prati sì e all'EUR no...?, ed un piccolo stratagemma per incoraggiare chi si è fatto la stessa mia domanda ed ha il tempo e la voglia di impegnarsi in prima persona. Quello che potrei fare è contribuire alla costituzione di un'eventuale ludoteca con tre o quattro titoli. Tanto per cominciare. [/quote]
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
luca67":143llee9 ha scritto:
Quello che potrei fare è contribuire alla costituzione di un'eventuale ludoteca con tre o quattro titoli. Tanto per cominciare.
[/quote]
E già è qualcosa! Con il tempo cercheremo di colmare questa lacuna!
 
Alto Basso