MAPPA GIOCATORI TdG

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Giocatore Roberto_R dovrebbe trovarsi a Crispiano (Taranto) v.le della Resistenza anzichè San Giorgio Jonico.
E visto che puoi modificare puoi INSERIRE la Tana dei Goblin Taranto in v.Leonida 73, Taranto?

Fatto ;)
 

Roberto_R

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
16
Località
Taranto
Goblons
10
Grazie però Tana Dei Goblin è nella categoria giocatori anzichè Associazioni
 

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Mi son inserito pure io, nella seconda mappa aggiornata..
Evviva.
Ho notato adesso la mappa aggiornata, ma non ne vedo il bisogno visto che la prima è funzionante (o almeno a me funziona). Comunque mi sembra che entrambe abbiano le stesse informazioni.
Grazie però Tana Dei Goblin è nella categoria giocatori anzichè Associazioni
Risolto (però sulla mappa originale, non su quella aggiornata).
 

Roberto_R

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
16
Località
Taranto
Goblons
10
Ho notato adesso la mappa aggiornata, ma non ne vedo il bisogno visto che la prima è funzionante (o almeno a me funziona). Comunque mi sembra che entrambe abbiano le stesse informazioni.

Risolto (però sulla mappa originale, non su quella aggiornata).
Funziona solo a te che sei il proprietario. Tutti gli altri sono in sola lettura e per quello utilizzano la 2a mappa dove ciascuno si può segnare in autonomia
 

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Funziona solo a te che sei il proprietario. Tutti gli altri sono in sola lettura e per quello utilizzano la 2a mappa dove ciascuno si può segnare in autonomia
Strano, forse con le varie modifiche contrattuali di google si è perso l'open access. (infatti è così, ora ho di nuovo reso la mappa modificabile da chiunque abbia il link)
 

Roberto_R

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
16
Località
Taranto
Goblons
10
Strano, forse con le varie modifiche contrattuali di google si è perso l'open access. (infatti è così, ora ho di nuovo reso la mappa modificabile da chiunque abbia il link)
Perfetto! Ora funziona come dovrebbe!
 

Davide94

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
479
Località
Roma/Bari
Goblons
313
Io gioco German
Io sono un Goblin
Agricola
Board Game Arena
IlSignoreOscuro
Yucata
IlSignoreOscuro
La mappa è sempre stata un'ottima risorsa, ma oltre a farla diventare un'app dovrebbe essere aggiornata eliminando chi non gioca più
 
  • Like
Reazioni: Pey

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
La mappa è sempre stata un'ottima risorsa, ma oltre a farla diventare un'app dovrebbe essere aggiornata eliminando chi non gioca più
A quello dovrebbe pensare ogni singolo utente.

PS - Esiste chi smette di giocare ai giochi da tavolo? Di solito se uno è talmente appassionato da segnarsi su una mappa specifica la vedo difficile che smetta del tutto con i gdt (anche se ovv. tutto è possibile!).
 

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Porto buone notizie, ho trovato il sito (purtroppo non è un'app) che fa al caso nostro:

E' un sito che serve per organizzare e trovare eventi ludici e altri giocatori nelle vicinanze (il sito chiede il raggio in km dalla propria posizione o indirizzo). Come esempio vi porto la partita a Eclipse che sto organizzando per Domanica 4 Giugno a casa mia: https://www.rollforgroup.com/events/byLBf1Y9J4

Mi piacerebbe che questo strumento sia utilizzato da più giocatori italiani e soprattutto dalle ludoteche (è possibile far ripetere in automatico gli eventi settimanali) in modo da facilitare l'organizzazione di partite a giochi che solitamente è più difficile mettere in tavola (che sono anche i miei preferiti).
 
Alto Basso