Mansions of Madness: Call of the Wild

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Ma verrà tradotto in italiano?

Il gioco è bello ma lungo se poi aggiungiamo la componete traduttiva Inglese/italiano non finisce più.

ciao!
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
FCM":27ijx0dg ha scritto:
Ma verrà tradotto in italiano?

Il gioco è bello ma lungo se poi aggiungiamo la componete traduttiva Inglese/italiano non finisce più.

ciao!
Secondo un post di marzo nel forum di Giochi Uniti, la traduzione era in corso.
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
...interessa anche a me saperlo..

PS OFF TOPIC: ultimamente inoltre mi pare che giochi uniti abbia abbastanza "rallentato" nel seguire le uscite americane di FFG.. Anche dell'espanzione di Blood Bowl per esmpio non si è saputo piu nulla dopo l'annuncio, stesso vale per quella de Il segno degli antichi... :cry:
 

Ho3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
40
Località
Barberino di Mugello
Goblons
0
Si, ci sono novità in merito all'uscita in ITA?
Ho una smania terribile.
Sarebbe perfetto prenderlo durante il Lucca...
 

Ho3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
40
Località
Barberino di Mugello
Goblons
0
Ho chiesto a Giochi Uniti tramite mail delle info su Call of the Wild e giá che c'ero su Lost Legion..

"Salve ho3

Call of the Wild è nella prima spedizione di FFG post-Lucca. Direi prima di Natale.

Per Lost Legion non ho informazioni al momento. Probabilmente verrà fatta, ma non saprei dirti quando."
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
nessuno sta attualmente traducendo il regolamento di call of the wild?
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Giochi Uniti conferma per Lucca Call of the Wild ita.

:grin:
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Jocularis":114910na ha scritto:
Giochi Uniti conferma per Lucca Call of the Wild ita.

:grin:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm:

non voglio illudermi, sicuramente all'ultimo non lo avranno disponibile :''-(
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Jocularis":10b4l4og ha scritto:
Giochi Uniti conferma per Lucca Call of the Wild ita.

:laugh_sm: :laugh_sm: :naughty: :naughty:
 

roy68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
119
Località
Modena
Goblons
1
Il richiamo della Foresta di Jack London..., pardon volevo dire H.P. Lovecraft :grin:

Ho preso l'ultima copia disponibile sabato pomeriggio a Lucca tra le novità GU :happy_sm: ; l'espansione si presenta molto bene nei componenti e promette interessanti novità nel gameplay.

Peccato solo per il costo piuttosto altino (€59,90) :-? . Ma si può resistere alla chiamata di Cthulhu ;) ?
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Quindi a lucca era diaponibile vaersione italiana?Ma per ora non è in vendita da nessuna parte?Qualcuno ne sa niente?
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.019
Goblons
289
Varello":3j48uqx9 ha scritto:
Quindi a lucca era diaponibile vaersione italiana?Ma per ora non è in vendita da nessuna parte?Qualcuno ne sa niente?
Da qualche parte avevo letto che per Lucca anticipavano una spedizione aerea con poche copie disponibili appunto solo per la fiera.
Il grosso della spedizione sta viaggiando via mare, se non ricordo male salvo imprevisti lo davano disponibile in quantità verso Natale.
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Ciao a tutti, ci sono notizie sull'espansione in italiano? volevo regalarla per Natale a mio fratello...
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Più che altro... si sa niente? per maggio arriverà? o magari a Modena?
 
Alto Basso