Mansions of Madness: Call of the Wild

Cinghialone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
311
Località
Roma
Goblons
0
bhe grazie delle informazioni, almeno sappiamo che qualcosa si muove.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Meglio che niente... Non ho fretta, mi basta che esca... :grin:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Novità sull'espansione a questo link: http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... 170&esem=1
Da quelllo che ho capito, gli scenari saranno prevalentemente all'aperto, gli indizi saranno da trovare liberamente senza un percorso prestabilito e questo comporterà variabili sempre diverse che altereranno la storia. Inoltre anche il Custode sarà sottoposto a puzzle e sarà costretto a cercare indizi disseminati dagli Investigatori, che si potranno avvalere anche di personaggi non giocanti in qualità di alleati, con tanto di segnalini e mazzi dedicati, che dovranno però stare attenti a non subire il fascino del male!!! Ovviamente ci saranno nuovi personaggi, nuovi mostri e carte, e nuove 5 storie ;-)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
dmc977":xn51s24f ha scritto:
Novità sull'espansione a questo link: http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... 170&esem=1
Da quelllo che ho capito, gli scenari saranno prevalentemente all'aperto, gli indizi saranno da trovare liberamente senza un percorso prestabilito e questo comporterà variabili sempre diverse che altereranno la storia. Inoltre anche il Custode sarà sottoposto a puzzle e sarà costretto a cercare indizi disseminati dagli Investigatori, che si potranno avvalere anche di personaggi non giocanti in qualità di alleati, con tanto di segnalini e mazzi dedicati, che dovranno però stare attenti a non subire il fascino del male!!! Ovviamente ci saranno nuovi personaggi, nuovi mostri e carte, e nuove 5 storie ;-)


Idea molto interessante... :grin:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ammazza però, ho visto solo adesso il prezzo sul sito FFG: $59.95 :-( (Forbitten Alchemy era sui $34 tanto per capirci....).
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Sprunx":2kzrmauw ha scritto:
Ammazza però, ho visto solo adesso il prezzo sul sito FFG: $59.95 :-( (Forbitten Alchemy era sui $34 tanto per capirci....).

Voglio sperare che ci sia il doppio del materiale nella scatola!!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Sì quello decisamente:

295 Cards
88 Tokens and Markers
11 Double-sided map tiles
1 Rulebook and 1 Keeper Guide
4 Investigator and 11 Monster Figures

(il mio portafogli già piange ma vabbeh... il gioco piace)
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
839
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
277
Utente Bgg
farne123
Caspita un popo di roba come questa espansione deve assolutamente vedere la luce in italica versione!!!!
DAI DA DAI GU facci sognare.

Intanto ho già prenotato Alchimia proibita.
Sto gioco è stupendamente ambientato.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":2vfhh7f9 ha scritto:
dmc977":2vfhh7f9 ha scritto:
Novità sull'espansione a questo link: http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... 170&esem=1
Da quelllo che ho capito, gli scenari saranno prevalentemente all'aperto, gli indizi saranno da trovare liberamente senza un percorso prestabilito e questo comporterà variabili sempre diverse che altereranno la storia. Inoltre anche il Custode sarà sottoposto a puzzle e sarà costretto a cercare indizi disseminati dagli Investigatori, che si potranno avvalere anche di personaggi non giocanti in qualità di alleati, con tanto di segnalini e mazzi dedicati, che dovranno però stare attenti a non subire il fascino del male!!! Ovviamente ci saranno nuovi personaggi, nuovi mostri e carte, e nuove 5 storie ;-)


Idea molto interessante... :grin:

Chissà che questa idea non permetta a questo gioco di tornare sul nostro tavolo (decisamente bocciato dal mio gruppo). Sembra risolvere alcuni degli aspetti che non ci sono piaciuti.
Vediamo come si sviluppa la cosa :grin:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
è pure più ghiotta di forbidden alchemy...
finora han tradotto tutte le espansioni, vedremo!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Sephion":37bixfn1 ha scritto:
è pure più ghiotta di forbidden alchemy...
finora han tradotto tutte le espansioni, vedremo!

Speriamo... :grin:
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
839
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
277
Utente Bgg
farne123
Mi basterebbe che si iniziasse a rivedere la ristampa di questo gioco...mi sorge il dubbio che non lo si voglia più ristampare in italiano.
Oramai sono mesi e mesi che non si vedono più copie del base in italiano!
Ma come è possibile un'attesa così oltremodo lunga per un ristampa?
Mi permettete dei dubbi...
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Ottimo, ci faccio un pensierino
 
Alto Basso