Mansions of Madness: Call of the Wild

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Uhhh nuova grande espansione con mostri super ciccioni!!!!! La vojjooo!!!!


 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
LO VOGLIO!!!!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Stiamo ancora aspettando Forbidden Alchemy in italiano e già c'è la prossima in cantiere?? Così non vale però!
Speriamo che questa sia stata playtestata come si deve.....
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
dmc977":3inn1gs1 ha scritto:
Stiamo ancora aspettando Forbidden Alchemy [...] e già c'è la prossima in cantiere?? Così non vale però!

Quoto!


dmc977":3inn1gs1 ha scritto:
Speriamo che questa sia stata playtestata come si deve.....

...e stra-quoto! :)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
DEVE ESSERE MIA! :drool:
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
O_____O
mostroniiiiii, la voglio!!!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Decisamente un "must have"!!! :-o Aspetterò con pazienza (molta!) anche questa nuova espansione... in italiano (speriamo)!

Ma... a quando gli scenari "home made" in italiano??? Nessuno sa niente... nessuno risponde... sembra quasi che si tratti di un argomento "proibito"! ...mmh, secondo me, centrano gli Antichi!!!
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
dmc977":2yf6ibmw ha scritto:
Stiamo ancora aspettando Forbidden Alchemy in italiano e già c'è la prossima in cantiere?? Così non vale però!
Speriamo che questa sia stata playtestata come si deve.....

Ecco appunto.. Che fine ha fatto Forbidden alchemy? Ci soni notizie sulla sua traduzione in italiano?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Eccheppalle... Vedere queste meraviglie e non avere neanche Forbidden Alchemy inizia a infastidirmi... :-x

Sarà comunque mia sicuramente... :grin: :grin: :grin:
 

Cinghialone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
311
Località
Roma
Goblons
0
spettacolo!!!
comunque non è possibile che non si sa per certo neanche se ci saranno le edizioni italiane di queste mega-espansioni! ci facessero sapere qualcosa!

io se non fanno sapere nulla entro un mesetto mi prendo forbidden alchemy in inglese visto che ormai l'hanno ristampata senza errori, e poi mi prendo anche questo spettacolo!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Cinghialone":1rr51jud ha scritto:
spettacolo!!!
comunque non è possibile che non si sa per certo neanche se ci saranno le edizioni italiane di queste mega-espansioni! ci facessero sapere qualcosa!

io se non fanno sapere nulla entro un mesetto mi prendo forbidden alchemy in inglese visto che ormai l'hanno ristampata senza errori, e poi mi prendo anche questo spettacolo!


Mi sa che ti seguirò a ruota... ;)
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
che bello aspettare un gioco solo per avere le miniature dei mostri di arkham horror.......... :twisted:
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
833
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
271
Utente Bgg
farne123
Chiedo lumi:
volevo fare l'acquisto del gioco base in italiano ma lo trovo esaurito dappertutto!
Si sa se la ristampa è programmata o c'è da aspettarsi di rimanere appiedati e di dover acquistare in futuro solo la scatola base in inglese?
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
sbavooooooooooooooooooooooooooooo. Speriamo facciano presto a localizzarle!!! non sto più nelle miniature! OPS, nella pelle!!! :D
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Alexandor":1jlpxlpy ha scritto:
Si sa se la ristampa è programmata o c'è da aspettarsi di rimanere appiedati e di dover acquistare in futuro solo la scatola base in inglese?

Per molti giochi editi da GU ci sarà da aspettare ma comunque è programmata...

Comunque per sicurezza puoi direttamente scrivere alla GU (ti risponderanno a settembre perchè ora sono chiusi)
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
833
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
271
Utente Bgg
farne123
Un negoziante mi ha detto che per settembre è prevista la ristampa di Le case della follia in ITA.
Quindi aspetterò con calma e sopratutto senza dilapidarmi a spendere 120€ e oltre da certi siti che vendono la presunta ultima copia in commercio :-x .
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Confermo che la ristampa uscirà (ho chiesto direttamente alla GU), anche se non mi hanno saputo dire quando.
 

Cinghialone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
311
Località
Roma
Goblons
0
Elsiesta":1ii29qa1 ha scritto:
Confermo che la ristampa uscirà (ho chiesto direttamente alla GU), anche se non mi hanno saputo dire quando.
delle espansioni più grandi in itaiano se ne sa nulla?
com'è il loro contatto (se si può dare)? grazie
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Delle espansioni non so, per la ristampa del base io ho chiesto direttamente sul loro sito

www.giochiuniti.it

nella parte "Contattaci" e mi hanno risposto per mail....
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Risposta da GU....

Forbidden Alchemy è stata consegnata a suo tempo alla FFG, verso fine aprile-inizio maggio. Quindi è anche stata stampata in Cina, ma preferisco evitare di avventurarmi sulla data di arrivo e distribuzione.

Confermo anche la ristampa del base.

Per la nuova espansione, credo presentata a GenCon, non è ancora stata licenziata. E' possibile che segua l'iter di Forbidden, ovvero prima produzione per il mercato anglosassone e licenza di produzione mondiale qualche mese dopo.

Per quelle che sono le novità di GU consiglio di seguire il sito e la Newsletter settimanale.
 
Alto Basso