Mangiata di Ferragosto con un pò di Ludico

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Come è avvenuto 2 settimane fa di venerdì sera su a castel d'aiano a casa di Heidi che gentilmente ci ha ospitato farò un altro pranzo per ferragosto a casa mia a Crespellano e più esattamente alla Muffa e la mia casa si trova in via Moretto n°6 dietro il distributore del Metano, la riconoscerete sicuramente perchè è una tipica casa colonica su due piani e di colore rosa porcello.
saranno presenti una quindicina di amici di mio fratello anche loro in parte ludici.
Si mangerà tutto a base di carnazza alla griglia: spiedini con salsiccia, peperoni e cipolla, costolette e coppone in proporzione con mezzo kilo di carne a testa. Poi ci sarà in salatone bibite varie, birra alla spina e dolci fatte dalle ragazze e amiche varie, almeno 3 o 4 dolci si parla. Se po si avrà ancora fame caccio giu 2 kili di pasta e così via. La giornata inizia quando volete anche già dalla mattina alle 10.00 ora che sono ad aspettarvi fino a notte inoltrata, lo spazio c'è e le luci notturne pure, portate pomate che ci stà qualche zanzara stronzetta e qualche gioco che prediligete.
La spesa si aggirerà sui 15 euro.
Se ci sono richieste o necessità di vario tipo o alimentari sono a disposizioni al cell 340 4882011 oppure qua sul post.
Nella lista c'è già Messi che viene di sicuro e alcuni forse come Stec, Guglia e quindi sarebbe bello prima possibile anche domani avere l'adesione.
ciao
EvD

vi attendo senza problemi ma ditemi chi c'è.

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mi sa che puoi usare un pò di pasta e fagioli della volta scorsa... :lol:

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
nakedape":2ng9cdzk ha scritto:
Mi sa che puoi usare un pò di pasta e fagioli della volta scorsa... :lol:

Quotone!!! 8-O Io e Nicolò ci saremo! :grin:

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragazzi, vado 10 giorni a stare coi miei in montagna, dove tra l'altro non avrò internet. Ci risentiamo tra un paio di settimane!

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Ora siamo:
Io
Stec
Nicolò
Messi
Guglia (forse)

e come disse colui che è ma ora non c'è.... QUINDIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
ma come siete tutti in ferie...peccato non sapete cosa vi perdete....:)

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
ok quindi per ora siamo messi, nicolò e stec e guglia che viene dopo pranzo.

Forse anche barbara e diegoista da cui non ho ancora avuto ne risposta negativa ne positva.

Solo per il caro stec spiedini con cipolla peperoni e pollo, poi un pollo alla brace, insalatone e dolcinerie.

Se altri hanno esigenze alimentari ditemi.

Per il bere avete preferenze sulle bibite, prenderò chinotto sicuramente. L'acqua abbiamo la nostra di sorgente artesiana (pozzo di 80 metri sotto terra), bella fredda a 15 gradi.

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Molto volentieri!
Se ci fosse il tempo e la voglia vorrei provare con qualcuno che sa gia le regole Avventure nella Terra di Mezzo... chi si offre? :-o

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
lista aggiornata e suppongo definitiva:
messi
barbara
stec
nicolò

e guglia al pomeriggio.
Come già detto con barbara potete venire anche tipo alle 10 del mattino.

Cecco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ferragosto ludico

Bella idea!

Ho letto adesso, possiamo venire anche io e Paola?
Verremmo dalle 14,30-15 dopo pranzo
:grin:
Cecco

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
cecco tu e paola siete sempre i ben accetti, se volete potete venire pure a pranzo basta che lo sò entro sta sera che domani vi aggiungo la carnazza. Comunque al pomeriggio siete sempre tutti ben accetti caso mai avvertitemi anche solo con un sms se arrivate e a che ora, il mio cell è 340 4882011.

saluti
EvD (enrico)

per il navigatore mettete crespellano, frazione Muffa e la via che è Moretto 6.
Quando entrate in via moretto passate il distributore di metano per auto che è sulla vostra destra arrivate in fondo alla stradina che c'è una curva a gomito che va a sinistra e appena vedete una casa su due piani rosa quella è la location e ve ne accorgerete anche dalle macchine siamo circa 22 persone.

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Re: ...

aledrugo1977":se9sjaqt ha scritto:
...con voi spiritualmente...

mmm... non ci servi piu' ormai, abbiamo il Santino! :grin:

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
aledrugo carissimo :) ci vediamo l'ultimo weekend di agosto per mega partitone a twilight imperium e veniamo giù al venerdì sera.

Io
Stec
e poi non sò chi anche
forse messi
forse guglia.

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Allora io ci sono!
giusto per la cronaca al forum; ma le dovute chiamate le ho già fatte.. e anche svegliando qualcuno, se ho indovinato. Evd, che stavi, dormendo???? :)

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
si stavo dormendo, cmq perchiunque arrivi dopo cena e non è automunito è comodo usare il 671 (corriera che si prende in autostazione a bologna) o meglio il trenino che da bologna centrale fa borgo panigale, casteldebole, casalecchio, zola predosa, crespellano e muffa, dove in entrambi i casi scenderete e mi telefonerete. 3404882011 e vi dò le indicazioni.

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
grazie di avere organizzato. leggo solo adesso quindi non pretese, se c'e un po di coca o fanta non dispiacerebbe. Enrico domani è per pranzo vero? a che ora posso arrivare ? comunque prima delle 12 non riesco. Per Diego se ti serve un passaggio,puoi chiamarmi

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
grazie di avere organizzato. leggo solo adesso quindi non pretese, se c'e un po di coca o fanta non dispiacerebbe. Enrico domani è per pranzo vero? a che ora posso arrivare ? comunque prima delle 12 non riesco. Per Diego se ti serve un passaggio,puoi chiamarmi

Alto Basso