manageriale di calcio

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.525
Goblons
2.015
Italia '90 è un manageriale all'acqua di rose, ma divertentissimo, specie se si sorteggiano più giocatori nello stesso girone (cosa non prevista nel regolamento)...da ragazzino ci giocavo due volte al giorno e non ci stancavamo mai, tanta era la voglia di rivincita.Lo consiglio a prescindere!
 

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
LordBalod":15vyaqc6 ha scritto:
Italia '90 è un manageriale all'acqua di rose, ma divertentissimo, specie se si sorteggiano più giocatori nello stesso girone (cosa non prevista nel regolamento)...da ragazzino ci giocavo due volte al giorno e non ci stancavamo mai, tanta era la voglia di rivincita.Lo consiglio a prescindere!

Il gioco che ho segnalato io si chiama 90° e mi chiedevo se qualcuno lo conoscesse visto che non si trova granché, mi sembra.

Italia 90 lo conosco bene, ne ho una copia integra anch'io! :approva:
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.525
Goblons
2.015
Darrell_Standing":3s0hydpr ha scritto:
LordBalod":3s0hydpr ha scritto:
Italia '90 è un manageriale all'acqua di rose, ma divertentissimo, specie se si sorteggiano più giocatori nello stesso girone (cosa non prevista nel regolamento)...da ragazzino ci giocavo due volte al giorno e non ci stancavamo mai, tanta era la voglia di rivincita.Lo consiglio a prescindere!

Il gioco che ho segnalato io si chiama 90° e mi chiedevo se qualcuno lo conoscesse visto che non si trova granché, mi sembra.

Italia 90 lo conosco bene, ne ho una copia integra anch'io! :approva:

Mi hai fatto venire nostalgia di quel capolavoro ;-( era il gioco principe delle mie estati, la comitiva casinara lo reclamava a gran voce e quando si finiva qualche sfida ai rigori era puro delirio *_* voglio tornare bambino!
 

mcgallons

Babbano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
27
Località
Reggio E.
Sito Web
www.terradimezzo.net
Goblons
0
forse arrivo tardi.. comunque il mio consiglio e' time of soccer.
Da 1 a 4 giocatori, Indipendente dalla lingua, buona simulazione di una stagione calcistica.
Fino ad ora chi ci ha giocato con me l'ha sempre apprezzato e mi ha chiesto di rigiocarci, buon segno!
Unico problema lo trovi solo in spagna, quindi devi comprarlo on-line. (http://www.dracotienda.com/advanced_sea ... i7t3miirs5)
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
363
Località
Bologna
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
time of soccer è nel mirino, vediamo se insiste a voler un gioco del genere....(speriamo di no.....)
 
A

Anonymous

Guest
Copio/incollo da un altro topic:
Trovato come farmi spedire Time of Soccer in Italia... questo però è il testo della Mail:

the cost of shipment will be 19,50. We are paying 25-30 euros to send this game to Italy.

Altri 2 store che mi hanno risposto: uno non spedisce ed un altro mi ha chiesto 30, trenta, Euro...
Ho provato a sentire anche uno store online se per caso desiderava importarlo, ma preferiscono di no in quanto hanno altri piani commerciali... ed io di pagare praticamente 60 Euro non mi va...
O si prova ad ammortizzare le spese di spedizione con un acquisto in comune, per poi smerciarci il tutto al Play di Modena... o presumo dovrò rinunciare al titolo per il prezzo troppo elevato. :-(
E' un peccato perché, regolamento alla mano, sembrava davvero molto carino... mi spaventava solo un po' la durata... :sisi:
 
Alto Basso