Mall of Horror

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Ma è vero che lo traducono in italiano???????????
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Allucinante, non ci posso pensare.
Non si fa in italiano un gioco come Shadows Over Camelot e in compenso si fa Mall of Horrors. Sono depresso. E non sono depresso perché Mall of Horrors sia una cagatona, con la compagnia giusta ci si può anche divertire nonostante il gioco non ci sia quasi. Sono depresso perché questo fa capire molto bene quanto poco e svogliato sia l'interesse e l'impegno nel mondo della produzione italiana.

Ragionandoci un po' ci si rende conto infatti che ai giocatori italiani vengono dati nella loro lingua NON i giochi che valgono particolarmente, ma quelli che sono FACILI da fare in italiano. Che soddisfazione, eh?
Personalmente non applaudirò a nessuno per la versione italiana di Mall of Horrors e non perché il gioco sia quel che è, ma perché farne la versione italiana è davvero impresa di pochissimo sforzo: traduciamo il regolamento, i titoli delle carte e delle locazioni, la scritta sulla scatola e via, la versione italiana è pronta, la posso fare anche io.

A dirla tutta, non c'era nessun bisogno di fare la versione italiana di Mall of Horrors, la notizia è talmente inutile a mio parere, che si poteva anche evitare di parlarne. Come sono depresso.
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
No perchè mi hanno detto che è già da un pò che lo vogliono fare ma rimandano in continuazione...... quindi sapere se a sto giro è vero o una voce di corridoio.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Come è strano vedere il nostro re affetto da queste sensazioni da comune mortale.. :grin:

Mi fa comunque piacere questa sua presa di posizione con la quale sono INFINITAMENTE d'accordo, e chi sa la mia passione per l'italiano e tutti i discorsi che ho fatto in merito (ho riempito i forum.. :grin: ) mi capirà molto bene..

Comunque come detto da altre parti, mi piacerebbe che da questo malessere nascesse lo spunto per darci da fare e provare a cambiare le cose..io da solo posso fare poco, ma se io posso cambiare..se il re può cambiare..allora tutto il mondo può cambiare...ADRIANAAA!!! :grin:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
la notizia sembra confermata ma da fonti autorevoli mi è stato detto che è la 3° volta che lo annunciano...

per fare un secondo l'avvocato del diavolo posso dire che RuneBound è stato tradotto in italiano, e ha UN SACCO di testo da tradure... dco questo solo x rinfervorire il pool :)
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Scusa..magari è notte e sono cotto o le mie conoscenze non arrivano così in là, ma..cosa vuol dire..

Rinfervorire il pool????
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
nel senso di contraddire un affermazione di un utente, con un caso lampante in cui si dimostra che le cose appena dette non sono del tutto vere.... in effetti mi esprimo in maniera un pò kriptika :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso