CHIUSO Maharaja by Cranio Creations (15 Maggio)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che devo dire? Ho rivisto il flusso di gioco di Rhado e mi e' piaciuto, non mi e' sembrato neanche piu' piatto, ne ripetitivo...poi il fatto che Rhado abbia affermato che nob era per lui mi ha convinto :asd: . L'ho preordinato a meno di quello che lo avrei pagato in KS con early bird in un negozio locale.La data di arrivo e' meta' 2021 e mi hanno detto che finche' non me lo spediscono posso cancellare l'ordine quando voglio. Intanto e' prenotato, poi aspetto giudizi e video ulteriori. Se e' orribile...lo elimino. Se ci ripenso lo elimino o lo riciclo come regalo.
In KS mi veniva troppo, anche con l'early bird. Se non lo prenoto vanno via le copie ad offerta. Poi, lo so, ci ripenso e m ritrovo con le copie a prezzo alto.
Nel mentre ho cancellato dalla mia lista due kS appetibili (che non mi sono sembrati piu' appetibili dopo le recensioni).
Luciani merita un minimo di fiducia, penso, per il lavoro fatto. La Cranio e' sotto osservazione, dopo Barrage.
Lo dicevo che avevo sentimenti altalenanti per questo gioco...tanto mi conosco quando sono altalenanti cedo se non trovo un valido motivo di disgusto del gioco.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sulla pagina KS leggo commenti negativi sulla Cranio per il ritardo nell'aprire il PM...
Io mi ero persino scordatadi aver lasciato un euro per l'espansione di Lorenzo il Magnifico. Comunque con le mille opzioni che sembrano aver inserito nel PM, di sicuro la situazione e' complessa.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Sulla pagina KS leggo commenti negativi sulla Cranio per il ritardo nell'aprire il PM...

Se vuoi divertirti di più, vai anche su BGG... La Cranio è ormai costantemente oggetto di critica da ogni parte, perfino alcuni suoi difensori d'ufficio (ce n'era) si sono messi da parte... ne hanno di lavoro da fare per recuperare la fiducia della community.
E' che in Italia si percepisce meno la situazione, considerate che il materiale sostitutivo/integrativo per Barrage negli USA alla maggior parte della gente è arrivato maciullato (se è arrivato). Per dirne una.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Occhio che però, in caso di problematiche legate alle spedizioni, lì la cialtronaggine è da parte dello spedizioniere, non credo che cranio li abbia mandati dall'Italia... (ovvio che se è invece così, le cose cambaino...)
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Occhio che però, in caso di problematiche legate alle spedizioni, lì la cialtronaggine è da parte dello spedizioniere, non credo che cranio li abbia mandati dall'Italia... (ovvio che se è invece così, le cose cambaino...)

La cosa è complessa, ci sono molti rimbalzi di responsabilità. Cmq io non stavo giudicando ma citando un tema ricorrente su BGG.
(ad ogni modo sì. alcune cose le ha spedite direttamente dall'Italia Cranio)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io mi auguro vivamente che Golem non finisca in KS...
Ho letto alcuni topics su BGG.
Ora io ho pledgiato 1 euro per avere le carte dei Pazzi...e mi aspettavo me le spedissero in busta..spero con carta a bolle dentro ma ne dubito. La discussione sulle buste e le scatole di cartone mi ha fatto ridere...ancora enormi errori di comunicazione in inglese...mah..che poi gli si ritorcono contro. Per non parlare del fatto che le nuove ruote etc.. sono effettivamente stati inviati in buste.
Mah
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io mi auguro vivamente che Golem non finisca in KS...
Ho letto alcuni topics su BGG.
Ora io ho pledgiato 1 euro per avere le carte dei Pazzi...e mi aspettavo me le spedissero in busta..spero con carta a bolle dentro ma ne dubito. La discussione sulle buste e le scatole di cartone mi ha fatto ridere...ancora enormi errori di comunicazione in inglese...mah..che poi gli si ritorcono contro. Per non parlare del fatto che le nuove ruote etc.. sono effettivamente stati inviati in buste.
Mah

Appunto. Pensa la serietà. Ma anche l'intelligenza di chi ha fatto questa scelta... un po' come se ti tirassero il panino (in un sacchettino eh!) dalla cassa al tavolo quando ordini in un fast food :asd:
Riguardo Golem, io ricordo chiaramente Luciani (intervistato da Agzaroth) dichiarare che sarà direttamente retail.
 

BoardGamesAddicted

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
2
Riguardo Golem, io ricordo chiaramente Luciani (intervistato da Agzaroth) dichiarare che sarà direttamente retail.
Però in una demo del gioco su Tabletop Simulator, di Fustella Rotante mi pare, sia lui che Gigli dissero che non c'era ancora una decisione definitiva se farlo uscire Retail o Kickstarter, il gameplay è molto piu recente dell'intervista, lo hanno fatto un paio di mesi fa.
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
867
Località
Ferrara
Goblons
436
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
No per cortesia, KS no... doveva uscire retail tipo per ottobre, per cui il gioco dovrebbe essere pronto. Che senso avrebbe fare un KS, se non per incasinarsi la vita in un moto di puro autolesionismo?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
No per cortesia, KS no... doveva uscire retail tipo per ottobre, per cui il gioco dovrebbe essere pronto. Che senso avrebbe fare un KS, se non per incasinarsi la vita in un moto di puro autolesionismo?

Beh per incassare in anticipo ad esempio, che non fa proprio schifissimo ai più ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Però in una demo del gioco su Tabletop Simulator, di Fustella Rotante mi pare, sia lui che Gigli dissero che non c'era ancora una decisione definitiva se farlo uscire Retail o Kickstarter, il gameplay è molto piu recente dell'intervista, lo hanno fatto un paio di mesi fa.
Purtroppo me lo ricordo anch'io....m isembra fosse il gameplay di Gamingrules!
Speriam oche fantasywelt o philibert partecipino al KS almeno lo prendo tramite loro e mi tranquillizzo.Se noi mi faccio il sangue amaro.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Però in una demo del gioco su Tabletop Simulator, di Fustella Rotante mi pare, sia lui che Gigli dissero che non c'era ancora una decisione definitiva se farlo uscire Retail o Kickstarter, il gameplay è molto piu recente dell'intervista, lo hanno fatto un paio di mesi fa.

Vedremo!
Cmq il video con Agz è di 4 mesi fa.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Finalizzato il pledge di 1 euro. Ho preso la congiura dei Pazzi (48 carte)+i due XO della scatolona esclusiva di Barrage quella della mappa 3D.
Pienamente soddisfatta. Maharaja invece l'ho preordinato in negozio. Le esclusive le prendero' nel prossimo KS Cranio?Non mi ricordo se c'erano esclusive :)
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
E pensate che settimana scorsa hanno anche troncato il rapporto l'unica persona dal loro organico che era riuscita a risollevare un minimo (semplicemente con cortesia e professionalità) la loro reputazione con il mondo di internet....Miss Meeple non è più la loro social media manager....veramente di male in peggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Credo sia stata una decisione consensuale di entrambi, almeno a quanto posso intuire dai comunicati...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Come mai? Ma che succede alla Cranio?
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
Credo sia stata una decisione consensuale di entrambi, almeno a quanto posso intuire dai comunicati...

Ah sicuramente sarà così però da esterno posso solo dire che vanno di male in peggio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
1617960647728.png
Un container di Maharaja, ed il commento 'The first Maharaja boxes arriving in Milan' :oops:
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Le spedizioni sono iniziate.......
1617961070973.png
 
Alto Basso