Pey
Onnisciente

Preannuncio già da ora, che dal 7 Luglio al 26 Luglio sarò in ferie 8) quindi non mi sarà possibile connettermi. Mi aspetterete? :-?
Uh, sono 10 mosse in 12 giorni. E' un po' dura ma possiamo perlomeno provarci.Pey":1bumuzch ha scritto:Preannuncio già da ora, che dal 7 Luglio al 26 Luglio sarò in ferie 8) quindi non mi sarà possibile connettermi. Mi aspetterete? :-?
5) S, nell'Enchanted Meadow, il risultato è:Prometeo":179fo37g ha scritto:Tiro sull'enchanted meadow...
Prometeo":20k63ib7 ha scritto:Attaccano entrambi, subisce (ovviamente?) S3.
SHQ, lato T4 Thrust
S3, lato H1 Swing
L'attacco gratuito da nascosti vale, ma solo per i personaggi.Prometeo":2kx3q3wv ha scritto:SHQ, Swing
S3 Thrust
Ma partendo da Hide non avevano un attacco "gratuito"? O vale solo per i personaggi? O non e' cosi' neanche per loro e non ho capito nulla? :roll:
Il serpente in teoria puo' far fuori un S solo se si gira giusto?il round in cui il Demone ha la possibilità di uccidere il secondo Soldato, al Capitano conviene fuggire per evitare una possibile morte.
E' un mostro T, non si gira con un tiro di dado. Parte dal lato normale, si gira se colpisce, e rimane girato finché non uccide.Prometeo":183dz9cv ha scritto:Il serpente in teoria puo' far fuori un S solo se si gira giusto?
Esatto, ogni round c'è il 33% di incrociare.Prometeo":183dz9cv ha scritto:Sx -Dodge / Attacco in Swing
per tutti i round... (tanto e' casuale, non ci sono controindicazioni no?)
nand":3e573h0u ha scritto:2) HR, tenta di assoldare R7, il risultato è:
12 -> Prezzo x 3 = 3 monete, assoldato
3) HR, tenta di assoldare R6, il risultato è:
52 -> Nulla di fatto
4) HR, tenta di assoldare R7, il risultato è:
23 -> Prezzo x 4 = 4 monete, assoldato
Sì, è corretto, scusa. Hai assoldato R6 e R7.rporrini":7uoy6der ha scritto:nand":7uoy6der ha scritto:2) HR, tenta di assoldare R7, il risultato è:
12 -> Prezzo x 3 = 3 monete, assoldato
3) HR, tenta di assoldare R6, il risultato è:
52 -> Nulla di fatto
4) HR, tenta di assoldare R7, il risultato è:
23 -> Prezzo x 4 = 4 monete, assoldato
Credo che in 4) io assoldi R6.
Come dice giustamente Ecz, è una possibilità. RPorrini, per attuarla devi impegnare CHQ e C1 (che sono gli unici due veloci) con due dei tuoi nativi, in modo tale che a te rimangano sicuramente tre degli altri, che sono più lenti dei tuoi Move 3 e quindi puoi scappare nello step 5 della sequenza. In ogni caso, i tuoi nativi non possono scappare e devono rimanere a combattere.ecz":32w717xk ha scritto:rimango neutrale, SCAPPA AMAZZONE SCAPPA!
Chi attaccano O1, O2, R6 e R7?rporrini":2ytbo627 ha scritto:Rimango.