Bretoniano91
Novizio

W il Magnivoro :cry: Mi hanno rubato il mazzo spaccaterra e da allora nn gioco più... Avevo creato un mazzo competitivissimo spendendo 30 eu... Alla faccia di quelli che dicono che x giocare a magic ti devi dissanguare...
LoSpettrodiIshan":dkyu0uky ha scritto:Lo Spettro di Ihsan l'ho sempre adorato. Un 5/5 che non poteva essere bloccato da circoli, che goduria. Cmq penso che il motivo principale fosse la figura. Mi piaceva tanto che presi il suo nome, non corretto completamente (mi misi come nickname lo Spettro di Ishan perchè per sbaglio lo chiamavo così)
Bretoniano91":3nkp9zq3 ha scritto:Avevo creato un mazzo competitivissimo spendendo 30 eu... Alla faccia di quelli che dicono che x giocare a magic ti devi dissanguare...
Raistlin":2geosrsp ha scritto:E poi in T1 esistono mazzi che manco le giocano le terre...!
Da quello che ricordo i mazzi spaccaterre erano evitati come la peste da chiunque, visto che il loro scopo era di non far giocare l'avversario. Antipatici da morire. Economici, ti do ragione, ma utilizzabili solamente nei tornei.Bretoniano91":igr5gl72 ha scritto:W il Magnivoro :cry: Mi hanno rubato il mazzo spaccaterra e da allora nn gioco più... Avevo creato un mazzo competitivissimo spendendo 30 eu... Alla faccia di quelli che dicono che x giocare a magic ti devi dissanguare...
Lo sai che in Unhinged hanno creato una carta prendendo spunto dal flavour text del Lhurgoyf???Amon":33m6vg4v ha scritto:Quando giocavo, nell'età della pietra, la mia creatura preferita era il Lhurgoyf (Ice Age), perché quando scendeva poteva essere davvero grosso. Non era una carta forte di per sé, per carità, ma in un mono verde ci stava benissimo.
http://magiccards.info/ia/en/140.html
Cuchulain":3p9ipwnx ha scritto:Vabbè, il T1 è diventato probabilmente un torneo troppo spinto... very hardcore![]()
Credo che intendessero con "è morto" nel senso che è passato in esteso o T1 e mezzo...Bretoniano91":lez19z7l ha scritto:Bé intanto il mio era competitivo e poi nn è vero che è morto come mazzo... Certo nn potevo competere cn il tipo 1 ma qll è normale...