Magic: qual'é la vostra creature preferita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bretoniano91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
W il Magnivoro :cry: Mi hanno rubato il mazzo spaccaterra e da allora nn gioco più... Avevo creato un mazzo competitivissimo spendendo 30 eu... Alla faccia di quelli che dicono che x giocare a magic ti devi dissanguare...

LoSpettrodiIshan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.theishansoul.com
Goblons
0
Lo Spettro di Ihsan l'ho sempre adorato. Un 5/5 che non poteva essere bloccato da circoli, che goduria. Cmq penso che il motivo principale fosse la figura. Mi piaceva tanto che presi il suo nome, non corretto completamente (mi misi come nickname lo Spettro di Ishan perchè per sbaglio lo chiamavo così)

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
LoSpettrodiIshan":dkyu0uky ha scritto:
Lo Spettro di Ihsan l'ho sempre adorato. Un 5/5 che non poteva essere bloccato da circoli, che goduria. Cmq penso che il motivo principale fosse la figura. Mi piaceva tanto che presi il suo nome, non corretto completamente (mi misi come nickname lo Spettro di Ishan perchè per sbaglio lo chiamavo così)

Infatti il disegno dello Spettro di Ihsan è molto bello (del resto è del mitico Cristopher Rush, uno dei miei disegnatori preferiti del passato assieme a Quinton Hoover), come anche il flavor che lo accompagna. Come abilità invece non l'ho mai trovato utile.. troppo grosso...

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Bretoniano91":3nkp9zq3 ha scritto:
Avevo creato un mazzo competitivissimo spendendo 30 eu... Alla faccia di quelli che dicono che x giocare a magic ti devi dissanguare...

Mavalà che gli spaccaterre sono morti da dieci anni...! :) E poi in T1 esistono mazzi che manco le giocano le terre...!

Cuchulain

Iniziato
Goblons
0
Raistlin":2geosrsp ha scritto:
E poi in T1 esistono mazzi che manco le giocano le terre...!

Vabbè, il T1 è diventato probabilmente un torneo troppo spinto... very hardcore :oops:

Amon

Maestro
Goblons
0
Quando giocavo, nell'età della pietra, la mia creatura preferita era il Lhurgoyf (Ice Age), perché quando scendeva poteva essere davvero grosso. Non era una carta forte di per sé, per carità, ma in un mono verde ci stava benissimo.

http://magiccards.info/ia/en/140.html

Bretoniano91":igr5gl72 ha scritto:
W il Magnivoro :cry: Mi hanno rubato il mazzo spaccaterra e da allora nn gioco più... Avevo creato un mazzo competitivissimo spendendo 30 eu... Alla faccia di quelli che dicono che x giocare a magic ti devi dissanguare...
Da quello che ricordo i mazzi spaccaterre erano evitati come la peste da chiunque, visto che il loro scopo era di non far giocare l'avversario. Antipatici da morire. Economici, ti do ragione, ma utilizzabili solamente nei tornei.

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros

Raistlin

Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Già, poichè il flavor text del Lhurgoyf è leggendario per qualunque giocatore di Magic che si rispetti! :) Tanto che c'è anche un'altra carta che fa capire - sempre nel flavor - che Hans è sopravvissuto, ossia il Revenant (ma solo l'originale dell'espansione Fortezza, non quello ristampato in Settima Edizione).

Lo trovate qua:

http://www.mtgdb.net/database/querycard ... e=revenant

(cliccare su 'SCHEDA' del Redivivo)

Raistlin

Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Cuchulain":3p9ipwnx ha scritto:
Vabbè, il T1 è diventato probabilmente un torneo troppo spinto... very hardcore :oops:

Ah quello è sicuro! Talmente veloce e assurdo da non essere quasi più divertente.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
più grossa è, meglio è: MARIT LAGE RULEZ!

^^;

Bretoniano91

Novizio
Goblons
0
Bé intanto il mio era competitivo e poi nn è vero che è morto come mazzo... Certo nn potevo competere cn il tipo 1 ma qll è normale...

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Bretoniano91":lez19z7l ha scritto:
Bé intanto il mio era competitivo e poi nn è vero che è morto come mazzo... Certo nn potevo competere cn il tipo 1 ma qll è normale...
Credo che intendessero con "è morto" nel senso che è passato in esteso o T1 e mezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso