magic : i miei amici sono cattivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valachis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
palermo
Goblons
0
allora vi spiego la cosa semplicemente poi giudicate voi prima dell'armageddon tra noi amici non si ponevano problemi di tipologia di mazzo cioè se io avevo qualche carta di urza e i mentre qualcun altro aveva mazzi per lo più estesi (t 1.5) non c'erano grossi problemi poi un giorno un paio di loo hanno notato che io e un altro mio amico tendevamo a vincere piu' spesso e hanno deciso di vietare anche for fun le carte t 1 cosa ne pensate mi vedo smontato praticaente dei mazzi equilibratissimi perche loro hanno scelto cosi' vi sembra giusto ?
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
potrei essere daccordo con loro se le carte siano decisamente svaccate o se si parla di un torneo. sei si gioca per divertimento entrambe le parti dovrebbero fare i mazzi nn per vincere ma per divertirsi. se poi si vuole vincere (giustamente!) si decidono standard che tutti e due i mazzi devono rispettare
 

valachis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
palermo
Goblons
0
diciamo che esistevano un paio di combo che si attivavano con filo della vita in un mazzo e con doomsday in un altro che praticamente vincevano le partite da sole cmq nessuno vietava loro di inserire delle combo altrettanto potenti solo che a parere mio qui si voleva escludere queste combo facendola pulita
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
anche io ho mille combo che vincono da sole. alcune che mi fanno giocare turni all'infinto(specchio di panoptic e distorsione temporale) altre che metto in gioco infinite creature(echi di mana e matrrice myr) però se mi voglio divertire non le uso, e se si è proprio fiscali si gioca costruendo i mazzi con le stesse regole e limitazioni.
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
La migliore cosa in questi casi è farsi il buon vecchio mazzo monetina :) Così ti godi ad usarlo e qualche vittoria puoi anche spuntarla ai tuoi fastidiosi amici....


Seriamente, datevi degli standard quando giocate tra amici, tanto poete proxare liberamente, quindi se anche si dice "oggi giochiamo esteso" e non hai un mazzo esteso ci metti poco a provarne uno. Il problema è che quando poi si è tutti col mazzo esteto non saltino fuori storie come "Si il tuo mazzo è ext. ma non va lo stesso bene perchè è troppo forte".

Oltre a divertirti il compito di ogni giocatore è sparare pesante....sono tutti caxxi dell'avversario arginare il colpo...
 

valachis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
palermo
Goblons
0
Seriamente, datevi degli standard quando giocate tra amici, tanto poete proxare liberamente, quindi se anche si dice "oggi giochiamo esteso" e non hai un mazzo esteso ci metti poco a provarne uno.


avresti anche ragione ma con loro sono bandite le proxy quindi fare un mazzo in 5 minuti diventa più complesso insomma se la carta non l'hai a disposizione nn puoi proxare nemmeno per una singola prova
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
Allora decidete tutti assieme che formato volete giocare... mi pare l'unica soluzione... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso