Maggio Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Ciao da Cr

Ciao,
sono stato invitato da Vania qualche settimana fa per incontrarci e fare una partitina (anche due magari :) ) in quel di Chieve.
Io e un paio di "colleghi di gioco" verremmo venerdì 6 Maggio, ovviamente se siete d'accordo.
Siamo a disposizione per portare qualche gioco, anche se penso di non avere nulla di nuovo per voi :oops:
Saluti
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Re: Ciao da Cr

AmonRa":2eokybao ha scritto:
Siamo a disposizione per portare qualche gioco, anche se penso di non avere nulla di nuovo per voi :oops:
Saluti
Beh, se mi portate Airlines Europe da provare, io triste non sono! ;)
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Re: Ciao da Cr

ConteGoblin":28lyyn65 ha scritto:
AmonRa":28lyyn65 ha scritto:
Siamo a disposizione per portare qualche gioco, anche se penso di non avere nulla di nuovo per voi :oops:
Saluti
Beh, se mi portate Airlines Europe da provare, io triste non sono! ;)

Volentieri, il problema è che il possessore di AE non so se viene :-(
Dovesse partecipare glielo faccio portare ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Altrimenti, portiamo noi qualcosa di interessante! :) Magari finalmente riesco a finire una partita in 4 a Magnum Sal! :)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Non so ancora se posso essere dei vostri venerdi, ma Yggdrasil, Il Castello o Lo Stregone di Salem potrebbero interessare?
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Qualcuno ha da proporre "Offrandes" ?
E' un altro gioco della Ludonaute (stessa casa di Yggdrasil).
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Ri-ciao :)
mi faccio portavoce dei colleghi di gioco, uno dei quali, da ottimo conoscitore e "fanatico" di agricola, ci giocherebbe volentieri (ma ovviamente gioca volentieri a qualsiasi cosa).
L'altro proverebbe molto volentieri Horse Fever, così da capire se potrà diventare un suo prossimo acquisto.
Io a dire il vero gioco volentieri a qualsiasi cosa venga proposta e se è un gioco nuovo (x me) ancora meglio.
Nell'eventualità sono a disposizione per portare qualche gioco della mia collezione.
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Conte se porti Magnum Sal ci gioco volentieri (con le reogle giuste!!!) magari potremmo coinvolgere AmonRa, se non lo conosci, così lo proviamo finalmente in 4!!!
Horse Fever ve lo porto senza alcun problema!
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Magnum-Sal

Ottimo, vada per Magnum-Sal! 8)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Re: Magnum-Sal

AmonRa":rbpkumvs ha scritto:
Ottimo, vada per Magnum-Sal! 8)

Che responsabilità! Mi leggerò per la nona volta le regole, tanto per essere sicuro di sapere tutte le regole giuste! :)
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
ConteGoblin":1srnz1kz ha scritto:
Che responsabilità! Mi leggerò per la nona volta le regole, tanto per essere sicuro di sapere tutte le regole giuste! :)

ecco, tanto per dirne una l'altra volta abbiamo sbagliato la corda (piazza due minatori, non lascia un buco nella catena) e gli aiutanti (il soldo in più si prendono dalla banca), mentre la locanda era giusta (una volta arrivati ad 8 soldi non ci sono più minatori assoldabili). :lol:

ma tornando IT, io stasera ci sono e mi porto yggdrasil e forbidden island
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
alecunsolo":1wxn6r7v ha scritto:
ecco, tanto per dirne una...

Sì, però uffa, se è per dirne una non ne dici tre, ne dici una! :))
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Stasera ci sono per giocare all'LCG del SdA con Gabbbrio!
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Stasera non presente vengo invece Venerdì
se devo portare qualcosa di particolare ditemelo, io come al solito mi siederò al primo tavolo libero da onnivoro quale sono!
Papa...onni!
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
ConteGoblin":1a1xz3zq ha scritto:
Stasera ci sono per giocare all'LCG del SdA con Gabbbrio!

come è andata la partita??
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
darkeldar70":1j6ni4g5 ha scritto:
come è andata la partita??

Ma lavori per la FF? ;)

Ci siamo divertiti parecchio ma le abbiamo prese a più riprese! Prima quest finita ma con due eroi sopravvissutti su 6... seconda quest devastati al secondo step...
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
veramente no magari!!! ma questo gioco mi piace e vorrei riuscire ad avere una comunità ludica per poterlo giocare senza dover viaggiare per l'italia ,se da fastidio no prob come già postato nella pagina dedicat al SDA abbiamo creato un mailing list del gioco e stiamo creando un playmat che poi stamperemo se qualcuno dovesse essere interessato

la mia era una domanda lecita visto che + volte mi/ci hai chiesto di provarlo!!

chiudo qui
NANO NANO ALLA PROSSIMA!!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
darkeldar70":3ecj7uy5 ha scritto:
la mia era una domanda lecita visto che + volte mi/ci hai chiesto di provarlo!!

Guarda che c'era la faccina! Mica volevo offenderti! :(

E in ogni caso ho risposto. Il gioco è bello, anche se in effetti è un pelo monostrategia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso