[MAGE WARS] Impressioni?

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.398
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Emerych ma tu non vieni mai alla sede della TdG Milano :lol: ?

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Peppe74":342tnkmw ha scritto:
Emerych ma tu non vieni mai alla sede della TdG Milano :lol: ?

Pensa che in Sant'Uguzzone quando l'hanno aperta c'ero spesso e volentieri e magari mi anche visto...All'inizio ho giocato a WoW CCG, poi a Bloodbowl...
Adesso causa mille impegni ci vado meno....
Ma se vuoi posso tentare (non assicuro) di esserci questo giovedì....inviami PM se interessato.

Rain

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Quanto tempo porta via la "costruzione" del grimorio?

a me da l'idea di essere troppo un gioco per i soli amanti dei GCC, LCG etc. etc.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.834
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Rain":rv91ztx8 ha scritto:

a me da l'idea di essere troppo un gioco per i soli amanti dei GCC, LCG etc. etc.

15 minuti se non ci stai tanto a pensare e ti concentri sulla scuola di specializzazione.

Sennò ti va via anche mezzora-quaranta minuti.

Il punto però non è quanto ci metti a fare il libro (prima di giocare è consigliabile averlo già pronto) ma quanto ci metti a conoscere tutti gli incantesimi che ci puoi infilare.
E la risposta è: tanto.

Giocare con i libri precostruiti e con meno punti magia è il modo migliore x iniziare.

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Rain":1s15pevq ha scritto:

Se non vuoi "perdere" tempo ci sono già le liste pronte per tutti i Maghi in 5 minuti prepari il book, sono valide e divertenti, poi dopo tieni di base quelle e inserisci qualcosa di nuovo per cambiare se vuoi ovviamente.
Tieni conto che le prime partite addirittura consigliano delle mini liste per imparare.

Rain

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
a me interessa quanto tempo ci si impiega per fare un libro perchè se il gioco lo avessi io a casa me lo studierei tutti i giorni, ma chi lo gioca ogni tanto e lo conosce poco c mette un'infinità di tempo. sopratutto poi se c sono quelli affetti dalla sindrome di paralisi cerebrale.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Una domanda: com'è il gioco in 3 o 4?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.834
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Rain":2bqv58br ha scritto:
a me interessa quanto tempo ci si impiega per fare un libro perchè se il gioco lo avessi io a casa me lo studierei tutti i giorni, ma chi lo gioca ogni tanto e lo conosce poco c mette un'infinità di tempo. sopratutto poi se c sono quelli affetti dalla sindrome di paralisi cerebrale.
ti dico come ho fatto io.
Noi di solito siamo 4. Uno ci si impegna molto: gli ho dato il signore delle bestie, tutte la magie della natura,alcune copie delle altre più comuni (tipo guarigione) e sì è fatto il libro da solo a casa.

Agli altri 2 l'ho preparato io direttamente e l'hanno solo dovuto guardare qualche gg prima di giocare.

Emerych

Gran Maestro
Goblons
226
Mik":3g42wzfk ha scritto:

Questo weekend lo proviamo in Tre, poi ti dico.

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ho appena letto la bella recensione di agzaroth,a cui faccio i miei complimenti,e mi è venuta ancora piu' la voglia di mettere le mani su questo gioco.... :drool:
a sto' punto non mi resta che fare un appello disperato:
VI PREGO,QUALCUNO PUO' LANCIARSI NELLA TRADUZIONE DEL REGOLAMENTO? :help:
prometto cornetto e cappuccino per un mese a chi volesse ascoltare la mia preghiera! :lol:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.834
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mik":3uihdmds ha scritto:
in 3 non un granché xché due immancabilmente picchiano prima uno.
In 4 a squadre molto divertente, anche meglio che in 2. Godibile anche in 4 tutti vs tutti.

Alto Basso