Dubbi Mage Knight

A

Anonymous

Guest
Si ma se non usate il dummy in cooperativo ci si può accordare per effettuare massimo una azione a turno e continuare così fino a che non si ha la mano perfetta, è un po' come barare :asd: Poi ovviamente ognuno gioca come vuole :grin:

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
In realtà il dummy è utile *solo* in cooperativo.. Però la prima partita anch'io lo lascerei fuori. Potreste anche pensare di giocare a carte scoperte

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
magari carte scoperte solo uno o due round... però si potrebbe fare.

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
bumpyglint":3gpxlt8p ha scritto:
Si ma se non usate il dummy in cooperativo ci si può accordare per effettuare massimo una azione a turno e continuare così fino a che non si ha la mano perfetta, è un po' come barare :asd: Poi ovviamente ognuno gioca come vuole :grin:
Ovviamente la regola di base dei gdt è non barare, altrimenti che divertimento c'è?
Poi cmq il mio gruppo è competitivo anche in un coperativo quindi no problem :approva:

A

Anonymous

Guest
eurek":2jfht86s ha scritto:
In realtà il dummy è utile *solo* in cooperativo.. Però la prima partita anch'io lo lascerei fuori. Potreste anche pensare di giocare a carte scoperte
Tecnicamente anche in solitario per lo stesso motivo eh :asd:

rockgi":2jfht86s ha scritto:
Ovviamente la regola di base dei gdt è non barare, altrimenti che divertimento c'è?
Poi cmq il mio gruppo è competitivo anche in un coperativo quindi no problem :approva:

Allora a posto :asd:

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare queste bellezze? (preferibilmente in italia)
Vorrei sostituire gli scialbi "cristalli" in plastica opaca.

Non mi piacciono quelli gialli e neri quindi sono ben accetti altri consigli :D

wooow

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
415

Nalim

Iniziato
Goblons
0
non capisco quelli grandi che senso hanno...

rockgi

Gran Maestro
Goblons
59
Nalim":9dd1w8mj ha scritto:
non capisco quelli grandi che senso hanno...
Ahah non sono per MK sono cristalli generici. Per MK non hanno senso :grin:

wooow":9dd1w8mj ha scritto:
C'è un tedesco, un francese e un italiano... no non è una barzelletta :asd:
Ahahah
Grazie infinite wooow non riuscivo a trovarli!! Se prendo quelli da spielematerial dove puoi anche scegliere tu i colori mi costa 20 euro esclusa la spedizione.... :piange:
Invece su giochinscatola.it non puoi decidere i colori e sembra dall'immagine che manchi il colore giallo/oro... uffi
No mi correggo ho controllato meglio e da giochinscatola.it puoi prendere anche i colori singoli o mixati!! :approva: solo che anche qui costicchiano... :-G

Nalim

Iniziato
Goblons
0
ahhh ecco... comunque a me piacerebbe fare le montagne e tutti i siti avventura o di interazione in 3d

Nalim

Iniziato
Goblons
0
qualche idea per fare le montagne???

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Completato con successo la mia prima Volkare's Return al livello più semplice, punteggio 167. Ho giocato per la prima volta in assoluto con Norowas, che avevo sempre un po' snobbato. Mi sono dovuto ricredere. Durante lo scenario ho anche guadagnato l'abilità Polarizzazione di Arithea che si é rivelata utilissima.
Non sto a raccontare i dettagli ma far fuori due draconum evocatori é stato fantastico.

rockgi

Gran Maestro
Goblons
59
Blackrider81":2zwqvh6l ha scritto:
Completato con successo la mia prima Volkare's Return al livello più semplice, punteggio 167. Ho giocato per la prima volta in assoluto con Norowas, che avevo sempre un po' snobbato. Mi sono dovuto ricredere. Durante lo scenario ho anche guadagnato l'abilità Polarizzazione di Arithea che si é rivelata utilissima.
Non sto a raccontare i dettagli ma far fuori due draconum evocatori é stato fantastico.
Seeee qua vogliamo i dettagli!! Almeno sui draconum evocatori... sono molto tosti!
Di Norowas cosa hai apprezzato?
:approva:

Blackrider81

Veterano
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Allora...il Draconum Evocatore é una brutta bestia...armatura 8 resistente agli attacchi fisici e agli effetti degli incantesimi. É ancora peggio da bloccare in quanto evoca due mostri marroni e li può davvero uscire di tutto (chi ha detto medusa?).
Fortunatamente il primo che ho incontrato era dietro un castello appena conquistato nel quale ho potuto arruolare le catapulte con attacco di fuoco di assedio 5. Queste ultime hanno fatto il grosso del lavoro essendo molto efficaci contro l'armatura del drago. Il resto lo hanno fatto un attacco da distanza 6 ottenuto con l'effetto potenziato di rapidità e dagli arcieri. Ne sono uscito senza un graffio.

Ben diverso é stato sopravvivere alle tane di nidificazione in cui ho trovato non una ma ben due meduse. Essendo l'ultimo turno del secondo giorno ho dato sfogo a tutto quanto avevo in mano e ne sono uscito vittorioso per un pelo (ho usato 4 o 5 carte di lato).

L'ultimo draconum evocatore era parte dell'esercito di Volkare. Lui e il mago di altem sono stati il mio primo bersaglio sfruttando il potere verde dei Delphana Master per ridurre l'armatura di un nemico bersaglio di 5. Avevo quindi due nemici con resistenza fisica di 11 anziché 16. Nell'espansione i maghi di altem non sono più fortificati e questo é stato un bel vantaggio.
Sempre con catapulta e un altra unità di cui non ricordo il nome avevo 9 attacchi di assedio di fuoco, a cui ho aggiunto 4 attacchi a distanza standard (usando l'azione potenziata di Agilità e altri 4 movimenti, totale 8, usati come 4 attacchi a distanza).
Tolti quei due nemici e fatto arretrare Volkare mi sono poi potuto occupare in scioltezza dei 3 rimasti.

Blackrider81

Veterano
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Per quanto riguarda Norowas: ho finito lo scenario con 1 unità di livello 4, 4 unità di livello 3, un unità di livello 1...18 punti tondi tondi, ho detto tutto :)

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Nalim":37k5nix3 ha scritto:
ahhh ecco... comunque a me piacerebbe fare le montagne e tutti i siti avventura o di interazione in 3d

Dici come qualcosa del genere?

Specifico, non è una creazione mia ma ne sarò tra poco il possessore

Danidragon93

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
6
meraviglia :grin:

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
sicuramente degli elementi di effetto, ma in mage Knight, dove puoi talvolta transitare su laghi e montagne, e dove ogni tassello nemico può comparire ovunque e c'è bisogno di buon colpo d'occhio x avere una visione di insieme, non sento molto il bisogno di elementi 3d

Nalim

Iniziato
Goblons
0
Menno":30mly51m ha scritto:
Nalim":30mly51m ha scritto:

Dici come qualcosa del genere?

Specifico, non è una creazione mia ma ne sarò tra poco il possessore

dove? dove? dove??

Alto Basso