bumpyglint":31t3lnmq ha scritto:
Ragazzi approfitto di questa discussione per un paio di domande easy su sto gioco a cui sto iniziando ad interessarmi e che probabilmente comprerò a breve:
1) Ma perchè uno può interagire pacificamente con i villaggi mentre con città castelli ecc... non puoi farlo prima di averli conquistati con la forza? Che senso ha, anche a livello di trama?
2) La reputazione a cosa serve nel generale? Avercela bassa è una cosa negativa o "incute timore" negli altri?
3) All'infuori della complessità, è un gioco difficile da vincere in solitaria? Scala male oppure non vi è grande differenza di difficoltà fra 1 e 4 giocatori?
Grazie mille a tutti! :grin:
1) Nell'introduzione al gioco si parla di un regno ormai nel caos dove gli orchi sono sguinzagliati e antichi poteri si stanno risvegliando; quindi le poche roccaforti che permettono difese sono fortificate e 'imperatore impaurito da attacchi non permette a nessuno di entrare.
Inoltre i Mage Knight sono cavalieri dei concilio nel Nulla che ti hanno ORDINATO di conquinstare e fare tutto il possibile per liberare le città senza fare domande, la tua ricompenza è potere, sapere e ricchezza! Figo no? :sbav:
2) L'interazione, oltre a quello già specificato da Blackrider81 può essere utilizzata anche per curare, per imparare abilità avanzate e attivare effetti specifici di alcune carte. E' fondamentale.
3) E' un gioco difficile ma NON impossibile ed è per questo che mi piace moltissimo. Inoltre anche se difficile e non si riesce a terminare lo scenario c'è un senso di soddisfazione grandissimo anche solo conquistando un piccolo castello

Immagina a conquistare una città :rotfl: