Informazioni Mage Knight Ultimate Edition (errori)

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
807
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
997
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei

FinalMassi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
107
Località
Genova
Goblons
21

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Qualcuno sa se la Giochi Uniti stamperà le carte corrette?
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.020
Goblons
290
Hanno comunicato ufficialmente che le ristamperanno
https://www.instagram.com/p/Bs8EWtjjaWo/
inizialmente hanno previsto di sostituirle tramite negozi affiliati o Fiere di settore, però dopo diverse proteste degli utenti stanno rivalutando altre modalità per la sostituzione
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ottimo!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
wooow":12zkq07c ha scritto:
Hanno comunicato ufficialmente che le ristamperanno
https://www.instagram.com/p/Bs8EWtjjaWo/
inizialmente hanno previsto di sostituirle tramite negozi affiliati o Fiere di settore, però dopo diverse proteste degli utenti stanno rivalutando altre modalità per la sostituzione

Grazie!!!
 

Roland_Deschain

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2004
Messaggi
316
Località
Colline di Patti (ME)
Goblons
85
Utente Bgg
Wolverutto
Per me non è un problema, l'entroterra calabrese è pieno di negozi affiliati e fiere di settore.

Ad ogni modo, significa che un'eventuale ristampa, per esempio quella millantata su Amazon.it, conterrà la traduzione corretta?
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Roland_Deschain":3n6rwd54 ha scritto:
Per me non è un problema, l'entroterra calabrese è pieno di negozi affiliati e fiere di settore.

Ad ogni modo, significa che un'eventuale ristampa, per esempio quella millantata su Amazon.it, conterrà la traduzione corretta?
Più che millantata, visto che l'account che lo propone è proprio GU e visto che Amazon non scherza, la ristampa dovrebbe uscire entro un paio di mesi... E se non sono davvero stupidi è antieconomici, sta volta con le carte giuste... Forse più le miniature e l'inserto saranno della stessa qualità

Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano
 

white-wld

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
10
Goblons
0
Ho visto che su molti siti il gioco è già andato esaurito.
Si sa se è prevista una prossima ristampa, magari con le correzioni delle carte con errori di stampa?
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
la ristampa arriverà sicuramente, non si sa niente invece sulle stampe delle carte errata.
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Se gli piacciono i soldi credo che per la Play la ristampa sarà pronta e anche le errata stampate

Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.020
Goblons
290
Notizie ufficiali da parte GU circa la disponibilità della ristampa e/o delle carte sostitutive al momento mi sembra che non sono uscite, però indirettamente si possono ricavare alcune indicazioni dal supporto della Pegasus (l'edizione tedesca ha un problema sulla carta sito "radura magica" dove non è stato stampato parte del testo), di seguito l'email ricevuta da un'utente:

"Hallo Herr ...,
bitte verzeihen Sie die Unannehmlichkeiten. Wir sind uns des Druckfehlers der Karte 193/377 "Kristallbergwerk, Magische Lichtung" bewusst und befinden uns mit dem Hersteller im Gespräch. Geplant ist eine Ersatzkarte. Wann diese bei uns eintreffen wird, wissen wir leider noch nicht, voraussichtlich mit der zweiten Auflage die dieses Jahr erscheinen soll.
Ich nehme Sie auf die Liste für die Errata Karten auf und schicke Ihnen die Karte unaufgefordert zu, sobald sie mir zur Verfügung steht.
Mit freundlichen Grüßen
Silke Kuhn
Service und Reklamation."


Tradotto con Google in sostanza: stanno discutendo con il produttore, ma al momento non sanno dire quando la carta sarà disponibile, probabilmente arriverà con la seconda edizione prevista per quest'anno.
Dato che la produzione di tutte le versioni viene gestita dalla WizKids presumo che anche le stampe GU dovranno seguire la stessa sorte.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Ma per le carte errate da sostituire ci sono novità??
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Io ho abbandonato l’acquisto su AMAZON! Giochi Uniti mi ha proprio stufato: x una miniatura incompleta di descent ci ho messo circa 3 mesi per averla e alla fine era pure rotta...

Non oso immaginare che calvario con Mage knight.
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.020
Goblons
290
Alcune risposte di Burchianti

rockgi":2qiumwy3 ha scritto:
Ma per le carte errate da sostituire ci sono novità??
Post su Facebook in data 01/03/2019
https://www.facebook.com/giochi.uniti/p ... =3&theater
D
"C'e speranza che le carte ristampate arrivino per PLAY?"
R
"Per le carte si, dipende dai tempi della chiusura stampa in Cina, ma ad oggi sembra possibile."

VIKING":2qiumwy3 ha scritto:
Io ho abbandonato l’acquisto su AMAZON!
Non c'è nessuna certezza di un'eventuale ristampa dell'Ultimate, vedi il post sul furum GU in data 25/02/2019
https://forum.giochiuniti.it/index.php? ... 91&lang=it
D
"Visto che Mage Knight Ultimate in italiano è andato a ruba ed è quasi esaurito ovunque, avete già in programma una ristampa?"
R
"Una ristampa è al momento legata ad una ristampa dell'edizione inglese. Se questa ci sarà, è molto probabile che ci sia una "second print" italiana."
 

Shalinor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2019
Messaggi
1
Goblons
0

lambo89

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
42
Località
Savigliano
Goblons
2
Utente Bgg
lambo89
Board Game Arena
lambo89
Sulla pagina Facebook della Giochi Uniti, il 28 marzo è comparsa questa immagine, che vi linko.
Riassumendo, tramite un apposita mail sarà possibile prenotarsi per ritirare le carte a PLAY oppure per farsele spedire in seguito.



Link Immagine
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Ho scritto mail e GU ha subito risposto confermando la consegna a Modena.
Necessario per avere il set di carte il regolamento originale ove sarà apposto timbro specifico.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.443
Località
Luna City
Goblons
396
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ritirate le carte ieri allo stand GU.
Alla fine non è stato necessario timbrare il regolamento :snob:
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Emilius":3lcxb1kp ha scritto:
Ritirate le carte ieri allo stand GU.
Alla fine non è stato necessario timbrare il regolamento :snob:
idem. molto disponibili
 
Alto Basso