Mage Knight: The Lost Legion

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
Se e quando verrà localizzata la prima espansione di MK?

Grazie e ciao ;)
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Rinnovo la domanda che sono interessatissimo anche io! :grin:
 

Ho3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
40
Località
Barberino di Mugello
Goblons
0
Sarò uno scassa maroni ma anche io propongo la stessa identica domanda.
Avremo la possibilità in un futuro (spero prossimo) di mettere le mani su una localizzazione in italiano? Senza problemi eh... È solo per sapere se posso cominciare a pensare di prendermela in inglese.
Ciao e buon lavoro.
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Io ci riprovo ad uppare... Si sa niente? :grin:
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Vabbè visto che db sembra ritornato a dare spiegazioni riformulo la domanda(che rompi balle sono :lol: ):
Si sa Niente di questa benedetta espansione? :grin:
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti!

Come ho detto, se non rispondo subito è perché non ho una risposta, non per cattiveria. ;) Con Lucca in mezzo poi, potete immaginare...
Sono in attesa. :)


In linea generale, posso dirvi che, come per altri grandi editori, la pubblicazione delle espansioni dipende totalmente dalla vendita del set base. E' chiaro che se si raggiunge un buon limite di vendite, si riesce a finanziare anche qualsiasi ampliamento senza problemi.

Vi faccio sapere appena ho risposte. :)

Ciao
Marco
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Direi che, visto che il set base è andato esaurito diverse volte, è il caso di puntare su questo cavallo no?? ;) dacci una mano anche tu! Fallo sapere a chi di dovere! :grin:
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Ci conto anche io, sarebbe un autogol clamoroso secondo me non pubblicare le espansioni, passerebbe il messaggio che comprando l'edizione italiana si rischia di "restare a piedi", e questo per gli anglofoni potrebbe far propendere per le versioni in lingua...
Speriamo che ci siano buone notizie quanto prima.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Io sono in attesa di un un annuncio ufficiale sulla localizzazione delle espansioni per prendere anche il gioco base.
Non sopporto avere un gioco metà in una lingua e metà in un'altra...
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti,

le espansioni sono previste, abbiamo già l'accordo con l'editore americano.
Al momento è dura prevedere una data, visto che come per ogni altro distributore, il rilascio delle espansioni dipende molto dall'indotto del base: ma per il 2014 contiamo di distribuire un'espansione.

A presto
Marco
 
Alto Basso