rockgi
Gran Maestro
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Salve a tutti, sono nuovo del giro
Ho acquistato da poco MK ed ho iniziato a giocarlo in singolo.
Però non ho ben capito il senso del gioco in singolo, cioè come si perde? xD
Lo so che la domanda è strana ma spero cmq che qualcuno possa darmi risposta
Esiste il giocatore neutro (dummy per la versione inglese) che credo non faccia nulla se non dare un tempo alla partita. il giocatore acquista a fine round una abilità avanzata e un segnalino cristallo dall'incantesimo scartato.
Dal mio canto esploro mi potenzio e arrivo al temine della missione.
Forse l'unica possibilità per perdere è non riuscire ad arrivare al termine dell'obbiettivo prima della fine di tutti i round? (ad esempio 2 giorni e 2 notti)
A tal proposito il manuale dice "si dovrebbe terminare la partita entro il tempo indicato" quindi i giorni non sembrerebbero un limite da poter dichiarare la dipartita.
In fine, il punteggio in punti fama che si calcola alla fine, nella modalità in gioco singolo, non serve a decretare il vincitore giusto?
Insomma qualcuno mi illumini
GRAZIE
Ho acquistato da poco MK ed ho iniziato a giocarlo in singolo.
Però non ho ben capito il senso del gioco in singolo, cioè come si perde? xD
Lo so che la domanda è strana ma spero cmq che qualcuno possa darmi risposta
Esiste il giocatore neutro (dummy per la versione inglese) che credo non faccia nulla se non dare un tempo alla partita. il giocatore acquista a fine round una abilità avanzata e un segnalino cristallo dall'incantesimo scartato.
Dal mio canto esploro mi potenzio e arrivo al temine della missione.
Forse l'unica possibilità per perdere è non riuscire ad arrivare al termine dell'obbiettivo prima della fine di tutti i round? (ad esempio 2 giorni e 2 notti)
A tal proposito il manuale dice "si dovrebbe terminare la partita entro il tempo indicato" quindi i giorni non sembrerebbero un limite da poter dichiarare la dipartita.
In fine, il punteggio in punti fama che si calcola alla fine, nella modalità in gioco singolo, non serve a decretare il vincitore giusto?
Insomma qualcuno mi illumini
GRAZIE