[Mage Knight] Novità sull' edizione italiana?

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
f-burchianti":33dsp7vp ha scritto:
Segnalazione sull'edizione italiana. Sulla newsletter di Giochi Uniti di oggi, viene annunciato Mage Knight tra le prossime distribuzioni, insieme a Descent (+ kit d'espansione) e Star Wars LCG (di questo c'è ancheun articolo sul sito).

mitico! :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
stec74":39xvajut ha scritto:
f-burchianti":39xvajut ha scritto:
Segnalazione sull'edizione italiana. Sulla newsletter di Giochi Uniti di oggi, viene annunciato Mage Knight tra le prossime distribuzioni, insieme a Descent (+ kit d'espansione) e Star Wars LCG (di questo c'è ancheun articolo sul sito).

Forse questa domanda non potrà avere ancora una risposta, ma... tra quanto pensi che si possa avere un annuncio sulla fattibilità, oppure no, della traduzione dell'espansione di Mage Knight? :-o

Direi non prima di Norimberga.

Vi riporto anche i prezzi di questi prodotti:

Mage Knight 79,00
Descent Seconda edizione 79,90
Descent Kit di Conversione 29,90
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ti ringrazio sentitamente, speriamo in bene allora! :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
f-burchianti":3otrh5db ha scritto:
stec74":3otrh5db ha scritto:
f-burchianti":3otrh5db ha scritto:
Segnalazione sull'edizione italiana. Sulla newsletter di Giochi Uniti di oggi, viene annunciato Mage Knight tra le prossime distribuzioni, insieme a Descent (+ kit d'espansione) e Star Wars LCG (di questo c'è ancheun articolo sul sito).

Forse questa domanda non potrà avere ancora una risposta, ma... tra quanto pensi che si possa avere un annuncio sulla fattibilità, oppure no, della traduzione dell'espansione di Mage Knight? :-o

Direi non prima di Norimberga.

Vi riporto anche i prezzi di questi prodotti:

Mage Knight 79,00
Descent Seconda edizione 79,90
Descent Kit di Conversione 29,90

FANTASTICO!!!! :grin: :grin: :grin:
 

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Ottimo!!!!
:yeahhh_sm :yeahhh_sm :yeahhh_sm
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Domanda: quando si parla di problemi di compatibilità tra gioca base e espansione, ci si riferisce al solo fatto di trovarsi ad avere due lingue diverse, o possono esserci anche problemi legati ai componenti?
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
purtroppo anche la seconda. Poi non è affatto detto, ma come si fa ad escluderlo a priori? Colorazioni?
Smallworld ha addirittura i tasselli stampati nel verso opposto...
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
Riagganciandomi al topic sui consigli per un gioco in solitario, ci sono speranze di vedere MK in ITA prima di Natale? Thx ;)
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
Artyus":gni8vpvi ha scritto:
Riagganciandomi al topic sui consigli per un gioco in solitario, ci sono speranze di vedere MK in ITA prima di Natale? Thx ;)
nell'ultima newsletter di giochi uniti annunciano l'uscita per dicembre...chissa'!
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
Ho mandato una mail e mi hanno risposto che è prevista l'uscita a Gennaio.. :-( .... niente regalo di natale
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Ho mandato una mail e mi hanno risposto che è prevista l'uscita a Gennaio

ti hanno specificato anche l'anno? :grin:
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
zlatan10":1eci4fe8 ha scritto:
Ho mandato una mail e mi hanno risposto che è prevista l'uscita a Gennaio.. :-( .... niente regalo di natale

Peccato :cry: :cry:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
io nonostante tutto voglio dare fiducia.. non appena esce la versione italiana sarà un acquisto sicuro.
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
purtroppo devo confermare quanto detto da zlatan.proprio ieri ho parlato di persona con alcuni addetti ai lavori di GU e mi hanno confermato che sia mage knight che descent 2nd edizione NON USCIRANNO PER NATALE! :cry: ci sono fievoli speranze che possano vedere la luce nell'ultima settimana di dicembre,ma ne dubito fortemente.secondo me è meglio metersi l'anima in pace e attendere gennaio 2013. ah,e per chi come me fosse interessato,sempre a gennaio dovrebbe uscire anche DUNGEON VENTURE...(parole dette da MR.GU in persona) ;)
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Per chi stasera è a Grosseto alla Tana dei Goblin per la Long Night Gaming 2012, può venire a vedere l'EDIZIONE ITALIANA di Mage Knight. Sarà in esposizione, mentre un negozio locale farà delle demo di X-Wing.
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
Che sbavo, invidiaaaaa
Se c'è qualcuno che ci va, mi raccomando, migliaia di foto!
Aspettando Gennaio.......
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
ma riguardo all'espansione ancora nessuna News???
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
jagger77":3sv6nyd3 ha scritto:
ah,e per chi come me fosse interessato,sempre a gennaio dovrebbe uscire anche DUNGEON VENTURE...(parole dette da MR.GU in persona) ;)


Uuuuuuh, ottima notizia questa... :grin: :grin: :grin:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
ma quando esce sto benedetto gioco?? a dicembre o a gennaio?
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
speriamo... febbraio... io non c'ho na lira adesso! 8)
 
Alto Basso