[Mage Knight] Novità sull' edizione italiana?

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
confermo anche io
ricorda sempre che nella fase a distanza (la prima del combattimento) non possono essere usate le carte di traverso per avere un +1
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Volevo segnalare che da metà della settimana prossima, quindi intorno al 6/7 Giugno, la Giochi Uniti ha detto che sarà di nuovo disponibile poter acquistare il gioco Mage Knight con le carte corrette.

Fonte: newsletter :grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
crotalo":3apuyo2t ha scritto:
confermo anche io
ricorda sempre che nella fase a distanza (la prima del combattimento) non possono essere usate le carte di traverso per avere un +1

Perfetto, allora abbiamo giocato tutto giusto... :grin: :grin: :grin:

No no, mi sa che siamo stati proprio vessati per inesperienza/sfiga mista... Grazie a tutti... :grin: ;)
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
kadaj":3g51piav ha scritto:
Non aveva truppe con sè nè attacchi a distanza/siege ed era di I° livello, ritrovandosi quindi 2 ferite in mano + 2 nella pila degli scarti. Si è quindi dovuto riposare.

dopodichè ha cercato di attaccare delle rovine ritrovandosi davanti:
Marauders Armatura 5, Colpire 3, veleno
Drago Armatura 9, Colpire 5, veleno + attacco rapido

Ha raggiunto il luogo con due attacchi base, nessuna truppa, 1 blocco e forse un'altra carta blocco.

Quindi, al livello 2 o 3, va a tentare di conquistare le rovine con due nemici di cui uno ROSSO? Ha tendenze suicide l'amico tuo? :lol:

L'altro mio amico si è ritrovato contro contemporaneamente in un dungeon:
Wurm armatura 6 fortificato, colpire 6
medusa armatura 4, colpire 6, paralizzare

Nessuna truppa, 3 carte attacco/ blocco... Ma non è riuscito nemmeno a sfruttarle... :grin:

Huh? Perché due token? Nei dungeon si affronta solo UN token marrone.

Sfortuna o incapacità nostra? :oops:

Dopo questi estratti, direi un ottimo 20%-80% (e sono stato buono). :twisted:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Galandil":13oud5d9 ha scritto:
Sfortuna o incapacità nostra? :oops:

Dopo questi estratti, direi un ottimo 20%-80% (e sono stato buono). :twisted:


Ahahah, beh, conoscendoti sei stato buono sul serio... :lol: :lol: :lol:

Eeeh, mica lo sapevamo che i marroni erano delle bestie grame così... 8-O

Comunque lo voglio ASSOLUTAMENTE rigiocare (probabilmente in solitario) perchè mi ha lasciato un'ottima sensazione... ;)
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
La grandezza delle carte di questo gioco è quella standard tipo Magic e LCG?
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Montecristo9":1djkgh97 ha scritto:
La grandezza delle carte di questo gioco è quella standard tipo Magic e LCG?

Confermo.
Ma prendi quelle spesse 50% in più, perché le carte di MK sono molto "morbide" e tendono a rovinarsi se non le "sostieni" un pochettino.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0

IsTheWinner

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
1
Località
Firenze
Goblons
0
Oggi ho ricevuto da GU le carte corrette: la stampa e la texture sono del tutto simili alle altre della versione italiana ma al tatto risultano meno scivolose. Quindi credo che la distribuzione definitiva del gioco sia veramente imminente :grin:
 

Rodrigo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
2
Località
Bergamo
Goblons
0
Sembra che dal 5 giugno sarà disponibile come da newsletter su GiochiUniti, speriamo!!!
 

sed118

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
53
Località
[MI]
Goblons
0

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Confermo!
Gioco in spedizione dovrebbe arrivare tra un paio di giorni.... ;)
 

sed118

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
53
Località
[MI]
Goblons
0
Quindi da mercoledi lo si trova solo sullo store Giochi uniti, o su tutti gli store online?
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
sed118":2cdx6fbt ha scritto:
Quindi da mercoledi lo si trova solo sullo store Giochi uniti, o su tutti gli store online?

Anche da noi!
Non so se mercoledì ma in settimana sicuramente, anzi t'invito a prenderci in considerazione quando penserai all'acquisto ;) :roll:

EDIT: Per chi chiedeva delle bustine...ecco le info complete su BGG


- Number of Cards: 240
- Arcane Tinmen Sleeve Size: Standard (AT-10406) 63 x 88 mm
- Fantasy Flight Sleeve Size: Standard Card Game (FFS05) 2 1/2" x 3 1/2" (63.5 x 88 MM)
- Mayday Sleeve Size: Card Game 63.5 x 88 mm
- Swan Panasia Sleeve Size: SWN-032 (Std Card) 65 x 90 mm
- Ultra Pro Sleeve Size: Standard Size 66 x 91 mm
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
846
Località
Milano
Goblons
581
IsTheWinner":364h0rvw ha scritto:
Oggi ho ricevuto da GU le carte corrette: la stampa e la texture sono del tutto simili alle altre della versione italiana ma al tatto risultano meno scivolose. Quindi credo che la distribuzione definitiva del gioco sia veramente imminente :grin:

Scusate... mi sono perso un po' di post. E' ora possibile richiedere le carte corrette (per chi lo ha comprato a Modena)?
Come bisogna fare?

Grazie.
F.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
ekan78":2b7cg8u3 ha scritto:
IsTheWinner":2b7cg8u3 ha scritto:
Oggi ho ricevuto da GU le carte corrette: la stampa e la texture sono del tutto simili alle altre della versione italiana ma al tatto risultano meno scivolose. Quindi credo che la distribuzione definitiva del gioco sia veramente imminente :grin:

Scusate... mi sono perso un po' di post. E' ora possibile richiedere le carte corrette (per chi lo ha comprato a Modena)?
Come bisogna fare?

Grazie.
F.

Basta che mandi una mail con la richiesta al servizio clienti GU:customerservice@giochiuniti.it

"Per chi invece avesse acquistato una copia del gioco al Modena, può chiedere al nosto Customer Service (customerservice@giochiuniti.it) l'invio delle due carte "Gesti Nobili" e "Resistenza al Freddo".

bye ;)
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
gnone":1h80vnra ha scritto:
ekan78":1h80vnra ha scritto:
IsTheWinner":1h80vnra ha scritto:
Oggi ho ricevuto da GU le carte corrette: la stampa e la texture sono del tutto simili alle altre della versione italiana ma al tatto risultano meno scivolose. Quindi credo che la distribuzione definitiva del gioco sia veramente imminente :grin:

Scusate... mi sono perso un po' di post. E' ora possibile richiedere le carte corrette (per chi lo ha comprato a Modena)?
Come bisogna fare?

Grazie.
F.

Basta che mandi una mail con la richiesta al servizio clienti GU:customerservice@giochiuniti.it

"Per chi invece avesse acquistato una copia del gioco al Modena, può chiedere al nosto Customer Service (customerservice@giochiuniti.it) l'invio delle due carte "Gesti Nobili" e "Resistenza al Freddo".

bye ;)

correggo il tiro indicando che l'indirizzo corretto è customercare@giochiuniti.it

al customerservice rimanda indietro una mail di indirizzo sconosciuto :)
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Fantastico... nelle NEWS hanno pure sbagliato il loro indirizzo mail!!! :twisted:
 

ciccio_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
68
Località
Firenze
Goblons
0
ho appena preso il gioco nuovo, le carte sostitutive hanno il dorso leggermente più chiaro delle altre, è così anche nelle vostre copie?
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
ciccio_p":1j2zgik7 ha scritto:
ho appena preso il gioco nuovo, le carte sostitutive hanno il dorso leggermente più chiaro delle altre, è così anche nelle vostre copie?

si, sono tutte cosi', ma se le imbusti non ti accorgi della differenza e giochi senza problemi ;)
 
Alto Basso