[Mage Knight] Novità sull' edizione italiana?

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Ciao a tutti.
Come da titolo mi chiedevo se qualcuno avesse delle buone nuove sull'argomento...
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
E' in fase di lavorazione, se tutto va bene quest'anno a Lucca potremo abbracciare un'italica copia!!!
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Con i tempi della Raven a Lucca ..... hum... dubito fortemente....
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Ma non era edito da Giochi uniti?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Sì è giochi uniti. Di Chvatil è Through the Ages che deve uscire per la Raven
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
ZeroCool_ITA":d30he7jf ha scritto:
Con i tempi della Raven a Lucca ..... hum... dubito fortemente....
Giochi Uniti, non Raven. Per il resto credo che TTA (Raven) possa anche farcela per Lucca, dopotutto inizialmente si parlava di Play, 7 mesi di buono potrebbero bastare. :grin:

Più che altro spero in una traduzione di MK coi fiocchi, visto che mi pare che di testo ce ne sia tanterrimo...
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
lucabrl":2088byl8 ha scritto:
Più che altro spero in una traduzione di MK coi fiocchi, visto che mi pare che di testo ce ne sia tanterrimo...

mi associo nella speranza ... che spero non sia vana visti i risultati di Quarriors, magari se qualcuno di GU spendesse due parole su come verrà realizzata la traduzione ... si spera evitando google translate ;)

Aloa
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
OT

Io punto sul fatto che a far meglio di Quarriorsi non ci vuole molto (giusto un traduttore che conosca bene l'italiano). Anche perchè per far peggio di Quarriors bisognerebbe metterci dell'impegno
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ops... mi son confuso con Summoner Wars :oops:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
theclapofonehand":86i8cobh ha scritto:
lucabrl":86i8cobh ha scritto:
Più che altro spero in una traduzione di MK coi fiocchi, visto che mi pare che di testo ce ne sia tanterrimo...

mi associo nella speranza ... che spero non sia vana visti i risultati di Quarriors, magari se qualcuno di GU spendesse due parole su come verrà realizzata la traduzione ... si spera evitando google translate ;)

Aloa

Posso garantire che sia x MK che x Quarriors la traduzione e' stata seguita minuziosamente. Poi wueh, siamo tutti esseri umani...o no?! :)
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
mattnik":igjrw68c ha scritto:
Poi wueh, siamo tutti esseri umani...o no?! :)

No, molti tra noi sono Goblin. ;)
 

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Ah. Che Bello!

Non vedo l'ora che esca. :)

Speriamo che presto pubblichino delle date di uscita un po più precise. :)
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
ragazzi ci sono news? per lucca ci sarà?
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Risposta GU

E' piuttosto semplice :) . Ci potete mandare un'e-mail o scrivere sul forum GU: vi rispondiamo in base a quelle che sono le nostre conoscenze al momento.

Per Mage Knight, il gioco è in impaginazione. Per la data di uscita, ne sapremo di più a settembre.

P.S: mattnik è un millantatore, non sappiamo chi sia! :grin:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Re: Risposta GU

f-burchianti":2yivj6ai ha scritto:
E' piuttosto semplice :) . Ci potete mandare un'e-mail o scrivere sul forum GU: vi rispondiamo in base a quelle che sono le nostre conoscenze al momento.

Per Mage Knight, il gioco è in impaginazione. Per la data di uscita, ne sapremo di più a settembre.

P.S: mattnik è un millantatore, non sappiamo chi sia! :grin:

Adoro quest'uomo! :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Se ben realizzata, nonostante abbia una copia in inglese, comprerò volentieri una copia in italiano.

Ma prima aspetterò che qualcun altro la testi per me... ;)
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Re: Risposta GU

f-burchianti":2m96x7op ha scritto:
E' piuttosto semplice :) . Ci potete mandare un'e-mail o scrivere sul forum GU: vi rispondiamo in base a quelle che sono le nostre conoscenze al momento.

A onor del vero, io ho postato una domanda sul vostro forum il 12 di agosto ma non mi è ancora stato risposto ;)

La domanda riguardava la localizzazione di Struggle for Catan e THe rivals of Catan...
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Mi accodo alla richiesta info sulla localizzazione di Rivals for Catan (fine OT) ;)
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Re: Risposta GU

lupalberto":1avb4sm6 ha scritto:
f-burchianti":1avb4sm6 ha scritto:
E' piuttosto semplice :) . Ci potete mandare un'e-mail o scrivere sul forum GU: vi rispondiamo in base a quelle che sono le nostre conoscenze al momento.

A onor del vero, io ho postato una domanda sul vostro forum il 12 di agosto ma non mi è ancora stato risposto ;)

La domanda riguardava la localizzazione di Struggle for Catan e THe rivals of Catan...

Lo so, ho chiesto hai colleghi che seguono la linea.
 

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Qualcuno ha per caso qualche novità su Mage Knight ITA ?
 
Alto Basso