Mage Knight ITA

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.806
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
402
Utente Bgg
eriadan
Io ho tolto tutta la plastica nera e da OBI ho comprato un portaminuteria in offerta per stoccare tutti i gettoni ivi compresa l'espansione che pare piccolina ma dentro c'è davvero un mare di roba. Poi ho messo i cinque personaggi con le carte, i token skill, i token armatura e i segnalini (contenuti nell'ovetto kinder) in cinque sacchetti "all inclusive" cosicché quando uno sceglie il personaggio ha tutto. Ammetto che vorrei trovare un modo per stoccare i personaggi e i loro pezzetti in modo più elegante ed ordinato. A proposito, oggi mi sono arrivate le carte sostitutive dalla GU :) direi che le differenze si vedono solo se uno le sa e si mette d'impegno per notarle.
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
tika":1uxf2udx ha scritto:
Giankasan":1uxf2udx ha scritto:
Il mondo di mettere le carte nella terza foto mi da i brividi. Sarò io feticista ma piegare le carte in quel modo mi da un senso di trasandato. 8-O

Si anche a me. Comunque in quella direzione ci stanno solo senza bustine. Sennò le metti come nella seconda

scusate ma dove vedete le carte piegate?
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Hanno solo il profilo irregolare perchè la sagomatura non è regolare ma non sono messe in modo che possano rovinarsi, detto questo non mi piacerebbe aprire la scatola e trovarle così (poverine) lo ammetto sono malato :grin:
 

cisco7501

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
67
Località
Bolzano
Goblons
2
Ho preso da pochi giorni questo splendido gioco.
Ma mi sono accorto che o 17 carte azioni base per 2 personaggi,mentre altri 2 personaggi ne hanno 16 come riportato sul regolamento.
Ma è giusto ?
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
cisco7501":r5pt9mv7 ha scritto:
Ho preso da pochi giorni questo splendido gioco.
Ma mi sono accorto che o 17 carte azioni base per 2 personaggi,mentre altri 2 personaggi ne hanno 16 come riportato sul regolamento.
Ma è giusto ?

togli le due carte errate che sono nel mazzo e sostituiscile con quelle che hai trovato nella bustina ;)
 

cisco7501

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
67
Località
Bolzano
Goblons
2
rolli":1w3zwqoz ha scritto:
cisco7501":1w3zwqoz ha scritto:
Ho preso da pochi giorni questo splendido gioco.
Ma mi sono accorto che o 17 carte azioni base per 2 personaggi,mentre altri 2 personaggi ne hanno 16 come riportato sul regolamento.
Ma è giusto ?

togli le due carte errate che sono nel mazzo e sostituiscile con quelle che hai trovato nella bustina ;)

Ora tutto chiaro,pensavo che le 2 carte mancavano del tutto e non che fossero sbagliate.
Grazie
 

buller

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
116
Località
Napoli
Goblons
0
Prima di acquistare il gioco ho chiesto un parere ad un esperto di giochi da tavolo (non faccio nomi, dico solo che predilige i wargames). Mi ha detto che lui lo ha subito rivenduto perchè gli faceva venire mal di testa. Cosa ne pensate di questa risposta che mi ha dato?
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
buller":vqfx8sk9 ha scritto:
Prima di acquistare il gioco, ho chiesto un parere ad un esperto di giochi da tavolo (non faccio nomi, dico solo che predilige i wargames). Mi ha risposto che lui lo ha subito rivenduto perchè gli faceva venire mal di testa. Cosa ne pensate voi?

MK gli fa venire il mal di testa?

Che "wargamer" sarebbe, di grazia? Se gioca a World in Flames che fa, gli esplode la scatola cranica?

MK non è un "giochino": richiede impegno per essere giocato al meglio. Ma è un impegno che viene ampiamente ripagato in termini di divertimento e soddisfazione.
 
Alto Basso