Macro Games Night Novembre 2015 + Asta!

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Ciao a tutti

Rapida segnalazione per l'appuntamento novembrino con la Macro Games Night, il prossimo venerdì 20 novembre.

Le modalità sono sempre le stesse, descritte nella pagina ufficiale dell'evento e come al solito è richiesta la prenotazione.

Due importanti eccezioni per l'edizione di questo novembre:
- Ci sarà GiPi per presentare il suo Bruti, con possibilità di provare il gioco.
- Dalle 22.00 ci sarà un'asta di giochi da tavolo usati, banditi dal buon vecchio Diego Cerreti (e quindi potrete immaginare il tono dell'asta stessa... si consigliano posti in prima fila...)

Un paio di immagini dalle scorse edizioni:

 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
ci sarò .. solo che l'asta è privata cioè non OPEN nel senso che ho provato a chiedere se ci fosse un tempo limite per propri giochi da lasciare a disposizione del battitore ma mi è stato risposto che non vengono presi giochi dai partecipanti. Dopo una serie infinita di email dalle quali non si riusciva mai ad estrapolare il succo, ho dedotto (quindi figuriamoci, è pure una deduzione) che i giochi vendibili sono dei lotti appartenenti a tot "predeterminate" persone. Peccato.

il bello delle molte aste di giochi che si fanno durante l'anno è che gli stessi giocatori portano propri giochi magari in numero limitato per impedire che duri 5 ore e ci siano 1000 giochi. Qui si poteva almeno pensare o proporre che ciascuno ne poteva mettere a disposizione un tot.

Comunque ci sarò .. se vedete un tavolo di Othello, sotto al tavolo spunto io :D
 
Alto Basso