ma Steam Park?

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
432
Località
Fano (PU)
Goblons
0
Che dire, a me sembrava molto probabile sin dall'inizio che fosse un gioco per famiglie. Non fraintendetemi, è lodevole che ci si prodighi così (investendo tempo, rischi e fatica) per divulgare il verbo ludico, creando un prodotto per famiglie che non sia il solito monopoli!
Diciamo che si cerca di seguire l'esempio dei vari Ristorante Italia e Takenoko?
Semplicemente credo che la maggior parte della gente che scrive sul forum non sia proprio il target ideale per questo genere di giochi :)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Io lo proverò di sicuro, ogni tanto un paio di partite a giochi più rilassanti mi fa piacere ;) Adoro i german ma spesso la sera sono stanco e giocare a giochi dove il mio povero cervello inizia a fumare non lo richiedo, mi va più di mettermi al tavolo con questi tipi di giochi.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Kaboom84":3pwu87wq ha scritto:
Che dire, a me sembrava molto probabile sin dall'inizio che fosse un gioco per famiglie. Non fraintendetemi, è lodevole che ci si prodighi così (investendo tempo, rischi e fatica) per divulgare il verbo ludico, creando un prodotto per famiglie che non sia il solito monopoli!
Diciamo che si cerca di seguire l'esempio dei vari Ristorante Italia e Takenoko?
Semplicemente credo che la maggior parte della gente che scrive sul forum non sia proprio il target ideale per questo genere di giochi :)

Perchè, le persone che scrivono in tana non hanno famiglia!? :lol:
Giochi di un certo peso ne ho a bizzeffe, seguo sempre molto volentieri l'uscita di giochi light proponibili anche a non gamer e con una grafica accattivante ;)

Stiamo a vedere e speriamo sia un gioco valido :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Mik":37h4h1oy ha scritto:
Perchè, le persone che scrivono in tana non hanno famiglia!? :lol:
Giochi di un certo peso ne ho a bizzeffe, seguo sempre molto volentieri l'uscita di giochi light proponibili anche a non gamer e con una grafica accattivante ;)

Stiamo a vedere e speriamo sia un gioco valido :grin:
:approve:
Con mia moglie spesso giochiamo proprio a giochi più leggeri, perché non ha voglia di fare troppo i conti o mettersi lì a contare le mosse per ottimizzare la sua.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
che sia light o cervellotico io cmq lo acquisterò visto che mi piace il tema trattato la tanto attesa componentistica e poi è firmato Cranio 8)
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
TeOoh":26hywa12 ha scritto:
mi intrometto, perchè ieri sera ho partecipato al blind test del prototipo. appena ho 2/3 ore di tempo butto insieme la minuta (sì, mi sono rubato un po' di scatti).

secondo me non è paragonabile nè all'uno, nè all'altro. non c'è una vera e propria gestione delle risorse.

this.

Inoltre di solito i paragoni lasciano un pò il tempo che trovano... imho
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
TeOoh":384wq669 ha scritto:
mi intrometto, perchè ieri sera ho partecipato al blind test del prototipo. appena ho 2/3 ore di tempo butto insieme la minuta (sì, mi sono rubato un po' di scatti).

secondo me non è paragonabile nè all'uno, nè all'altro. non c'è una vera e propria gestione delle risorse. se vogliamo è più alla roll through the ages, dove ogni faccia del dado ti fa fare immediatamente qualcosa, senza dover passare da strane trasformazioni.

Attendo con ansia una tua impressione... :grin:
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
ho finito ora di registrare e sto convertendo i filmati. stasera, se la grigliata al lago non mi debilita troppo, faccio il montaggio e nella notte il render.

diciamo che domani, al più tardi sabato, sarà tutto online!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
TeOoh":1dnlnjo6 ha scritto:
ho finito ora di registrare e sto convertendo i filmati. stasera, se la grigliata al lago non mi debilita troppo, faccio il montaggio e nella notte il render.

diciamo che domani, al più tardi sabato, sarà tutto online!

Ottimissimo!!! :grin: :grin: :grin:
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Bella minirecensione, a parte un paio di cosine piccole (il "roller coaster" è solo una delle sei giostre che si possono costruire e non hai parlato le piazzamento di giostre e stand, che secondo me meritava una spiegazioncina). :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Il blind test con gli occhi bendati poteva essere un'ottima idea... :lol: :lol: :lol:


Comunque il gioco mi sembra davvero molto interessante... :grin:

Grazie Teo... ;)
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
bella mini-recensione teo.

oh! ma sei il fratello di corrado guzzanti ?? uguale proprio :grin:
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
ConteGoblin":18e2lesu ha scritto:
Bella minirecensione, a parte un paio di cosine piccole (il "roller coaster" è solo una delle sei giostre che si possono costruire e non hai parlato le piazzamento di giostre e stand, che secondo me meritava una spiegazioncina). :)

o_O!!! ora che me lo fai notare è vero!! ho dato per scontato che fossero tutte montagne russe anche se vedevo immagini diverse!!

per le regole invece... ho anche tralasciato le facce bianche dei dadi, il fatto dei bonus scope con la posizione di gioco e il fatto che si possa espandere il parco :D
nelle recensioni non spiego mai per intero il regolamento, tanto sarei comunque parziale. Spero solo che non fossero i punti su cui puntava il gioco!
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Su alcuni negozi online è in preordine a 34.95.
Il prezzo è veramente interessante :grin:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Craniooooooooo_O!

E' tempo di immagini preview!!!!! :roll:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
..basta chiedere.. ;)

 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Il gioco che attendo di più tra quelli di Essen!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Beddissimo!!! :wub: :wub: :wub:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Altre belle immagini ;)



 
Alto Basso