Ma...siamo quasi a 10.000!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Avete notato?
Ancora qualche giorno e il numero degli iscritti alla Tana arriverà a 10.000!!! 8-O
Siamo una miriade... :grin:
Evviva la Tana dei Goblin :clapclap:
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
Sono entrato da "poco" (sono già qualche mese) e ho scoperto dal momento della registrazione un nuovo mondo!

grazie tana! :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
10.000?
Mizzica!
Ma siamo un paese.
Il Lussemburgo del divertimento
Siamo un partito
Rimizzica
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ci siamo, raga!
Mancano solo altri 6 utenti e poi si abbatterà la fatidica soglia...
Festeggeremo?
Come festeggeremo?
Un brindisi virtuale?
Una stretta di mano ideale?
Una pacca sulla spalla olografica?
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
meno 5...
FORZAAAAAAAA!
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Tra qualche anno saremo più degli islandesi...:)
 
A

Anonymous

Guest
bisognerebbe però vedere quanti sono gli utenti attivi (che si loggano almeno 5 volte al mese)...
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
aledrugo1977":2xsi6nda ha scritto:
bisognerebbe però vedere quanti sono gli utenti attivi (che si loggano almeno 5 volte al mese)...

Infatti sarebbe interessante....
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Tocca vedere pure quanti account multipli un utente ha. Io, ad esempio, ne ho tre. Creati in diversi periodi con email che non ho piu' e quindi non posso ripescare la password. Fra l'altro neanche il nome utente ricordo. Troppo tempo e' passato
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Madazam":d3rix34d ha scritto:
Tocca vedere pure quanti account multipli un utente ha. Io, ad esempio, ne ho tre. Creati in diversi periodi con email che non ho piu' e quindi non posso ripescare la password. Fra l'altro neanche il nome utente ricordo. Troppo tempo e' passato

Chissà se si può implementare un controllo che elimini queste utenze "zombi"
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Penso che tra utenze "zombie" o utenti inattivi sarà un bel numero, così a spanne penso che si e no il 10% degli utenti si connetta e/o partecipi con regolarità al sito (ripeto, stima mia basata su niente più di una sensazione).
Comunque ritengo sia un bel traguardo che in questi anni - per un motivo o per un altro - ben 10.000 utenze siano state create!
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Attenzione che il prossimo è il fortunato n° 10.000.
Un pò di invidia ci sta :grin:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :alcohol: :approve: :biggrin_sm: :happy_sm: :blink_sm: :smile_sm: :yeahhh_sm :alcohol: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso