sava73":1u19cymb ha scritto:e sia!
il primo libro che ci leggeremo insieme sarà Il Giocatore di Fedor Dostoevskij. Da bravi goblin non potevamo scegliere altro :lol:
A brevissimo apro un topic e poi vi passo il link anche qui e si comincia col commento inziale delle aspettative, o della rilettura!
:-o
Tanelorn":rl0t4d86 ha scritto:Gran bel thread... l'ho visto troppo tardi, altrimenti avrei proposto "Manoscritto trovato a Saragozza" di Jan Potocki (ma io lo leggerò lo stesso).
Bello "Il giocatore", l'ho già letto e mertia![]()
Tanelorn":uuwb8yqn ha scritto:Sava, con tutta la roba che ho in coda da leggere, non ho il tempo di rileggere... tra l'altro quelle 3/4 volte che ho riletto un libro, la seconda passata non è mai stata come la prima (Il Signore degli Anelli e la saga di Elric di Melnibonè, che in gioventù avevo tanto amato, mi son sembrati molto semplicistici, per dire...)![]()
sava73":353m68yk ha scritto:io mi leggevo tipo 6 libri in un mese...
cherecche":1clxvrtk ha scritto:sava73":1clxvrtk ha scritto:io mi leggevo tipo 6 libri in un mese...
Ma dove lo trovi il tempo di lavorare, curare la casa, giocare, infestare il forum, leggere e chissà cos'altro?
Sei un demone?
un alieno?
un androide?
un drogato?
uno shrike?
un santo?
un robot?
una divinità?
la reincarnazione di Giulio Andreotti?
la prova che Agostino d'Ippona aveva ragione?
Lucio Malan?
e ha pure un lavoro! una volta l'ho visto lavorare (in multitasking, uno spettacolo): leggeva, registrava documenti, parlava con me, spammava, parlava con quelli dell'ufficio a fianco... :lol: chissà cosa può raccontare chi lo conosce meglio! :lupin:cherecche":1ll4hu3q ha scritto:E hai pure tre figli!!!
Tanelorn":20m5rrrc ha scritto:E' uno shrike, così maneggia il tempo come vuole e ha pure molte braccia per fare più cose contemporaneamente!
AleK":1x3lz0rx ha scritto:Io ho bisogno di 2-3 giorni minimo prima di poter iniziare, prima mi piacerebbe finire il libro che ho in corso, che, per via di qualche raro evento sincronico è:
Tanelorn":1x3lz0rx ha scritto:E' uno shrike, così maneggia il tempo come vuole e ha pure molte braccia per fare più cose contemporaneamente!
La caduta di Hyperion! 8-O 8-O 8-O