ma la "buona" lettura CLASSICA non la considera ne

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Io non conoscendo i libri mi fido a occhi chiusi di voi!

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
chiudi chiudi che stasera si compra e si comincia a leggere.......(santo kindle.....)

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
e sia!
il primo libro che ci leggeremo insieme sarà Il Giocatore di Fedor Dostoevskij. Da bravi goblin non potevamo scegliere altro :lol:

A brevissimo apro un topic e poi vi passo il link anche qui e si comincia col commento inziale delle aspettative, o della rilettura!

:-o

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
sava73":1u19cymb ha scritto:
e sia!
il primo libro che ci leggeremo insieme sarà Il Giocatore di Fedor Dostoevskij. Da bravi goblin non potevamo scegliere altro :lol:

A brevissimo apro un topic e poi vi passo il link anche qui e si comincia col commento inziale delle aspettative, o della rilettura!

:-o

Ottimo

giusto il tempo di reperire il titolo e si inizia !!!

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Gran bel thread... l'ho visto troppo tardi, altrimenti avrei proposto "Manoscritto trovato a Saragozza" di Jan Potocki (ma io lo leggerò lo stesso ;) ).
Bello "Il giocatore", l'ho già letto e mertia :)

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Tanelorn":rl0t4d86 ha scritto:
Gran bel thread... l'ho visto troppo tardi, altrimenti avrei proposto "Manoscritto trovato a Saragozza" di Jan Potocki (ma io lo leggerò lo stesso ;) ).
Bello "Il giocatore", l'ho già letto e mertia :)

RILEGGILO CON NOI NO? ;)

Tanelorn

Grande Saggio
Goblons
5
Sava, con tutta la roba che ho in coda da leggere, non ho il tempo di rileggere... tra l'altro quelle 3/4 volte che ho riletto un libro, la seconda passata non è mai stata come la prima (Il Signore degli Anelli e la saga di Elric di Melnibonè, che in gioventù avevo tanto amato, mi son sembrati molto semplicistici, per dire...) :(

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Tanelorn":uuwb8yqn ha scritto:
Sava, con tutta la roba che ho in coda da leggere, non ho il tempo di rileggere... tra l'altro quelle 3/4 volte che ho riletto un libro, la seconda passata non è mai stata come la prima (Il Signore degli Anelli e la saga di Elric di Melnibonè, che in gioventù avevo tanto amato, mi son sembrati molto semplicistici, per dire...) :(

Allora il topic non fa per te ;)

Se proponi, poi leggi

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
50% con Simone.

Non fa per te.. perchè qui si riparla di "riletture" anche, non solo roba nuova.
Per il resto io lo sto "rileggendo" come forse si sarà capito... e il mio aNobii dice che ho in coda piu' di 100 libri ( ovvero già comprati e in libreria e solo da prendere a aprire :lol: )

Ti diro' di piu'... sai che sto facendo questo meeting di lettura proprio perchè la roba nuova mi tira poco.. un po' di robaccia m'ha mezzo stroncato e riprendendo in mano i Classici ( a rigor di logica letture di "sicuro" successo ) spero di ritrovare un po' di verve.... cioè alla fine, non troppo tempo fa, io mi leggevo tipo 6 libri in un mese... ora la proporzione s'è invertita 6 mesi per un libro :oops: :-x

cmq non insisto, vedi tu le prossime letture se ti sfiziano ;)

Tanelorn

Grande Saggio
Goblons
5
avete ragione anche voi... seguirò il thread senza proporre, e al primo libro che mi ispira e non conosco mi aggiungerò :)
Bellissimo thread, comunque :)

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
sava73":353m68yk ha scritto:
io mi leggevo tipo 6 libri in un mese...

Ma dove lo trovi il tempo di lavorare, curare la casa, giocare, infestare il forum, leggere e chissà cos'altro?
Sei un demone?
un alieno?
un androide?
un drogato?
uno shrike?
un santo?
un robot?
una divinità?
la reincarnazione di Giulio Andreotti?
la prova che Agostino d'Ippona aveva ragione?
Lucio Malan?

Tanelorn

Grande Saggio
Goblons
5
E' uno shrike, così maneggia il tempo come vuole e ha pure molte braccia per fare più cose contemporaneamente!

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
cherecche":1clxvrtk ha scritto:
sava73":1clxvrtk ha scritto:
io mi leggevo tipo 6 libri in un mese...

Ma dove lo trovi il tempo di lavorare, curare la casa, giocare, infestare il forum, leggere e chissà cos'altro?
Sei un demone?
un alieno?
un androide?
un drogato?
uno shrike?
un santo?
un robot?
una divinità?
la reincarnazione di Giulio Andreotti?
la prova che Agostino d'Ippona aveva ragione?
Lucio Malan?

:lol: :lol: no, no .. sono solo un monomaniaco :lol:
..e poi ho scritto "prima".

Prima della mia piccola Morgana ( 3a di 3 figli ). Prima di scoprire i giochi da tavola, prima di avere un clan per gli FPS... prima, insomma... :-o

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
E hai pure tre figli!!!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
cherecche":1ll4hu3q ha scritto:
E hai pure tre figli!!!
e ha pure un lavoro! una volta l'ho visto lavorare (in multitasking, uno spettacolo): leggeva, registrava documenti, parlava con me, spammava, parlava con quelli dell'ufficio a fianco... :lol: chissà cosa può raccontare chi lo conosce meglio! :lupin:

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
575
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Io ho bisogno di 2-3 giorni minimo prima di poter iniziare, prima mi piacerebbe finire il libro che ho in corso, che, per via di qualche raro evento sincronico è:

Tanelorn":20m5rrrc ha scritto:
E' uno shrike, così maneggia il tempo come vuole e ha pure molte braccia per fare più cose contemporaneamente!

La caduta di Hyperion! 8-O 8-O 8-O

cherecche

Grande Saggio
Goblons
27
AleK":1x3lz0rx ha scritto:
Io ho bisogno di 2-3 giorni minimo prima di poter iniziare, prima mi piacerebbe finire il libro che ho in corso, che, per via di qualche raro evento sincronico è:

Tanelorn":1x3lz0rx ha scritto:

La caduta di Hyperion! 8-O 8-O 8-O

Cosa ne direbbe Giacobbo?

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
575
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Come è possibile che io sia vice direttore di Rai Due! :mrgreen:

Alto Basso