Ma... il libro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Ciao a tutti!
Visto che mi sono assentato per un po' non so più che fine abbia fatto il famoso "libro dei giochi in scatola moderni in collaborazione con la Tana". E' uscito???? Uscirà? Eh? Eh?
Byez,
frarobertooo
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Lobo":2bwmxw2h ha scritto:
E' gia in vendita

Ma si puo' trovare anche in libreria ? O magari in edicola ? (L'Almanacco dei calciatori c'e' sempre...).
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
In libreria: io l'ho ptrovato alla Libreria Rinascita a Roma qualche giorno prima di Natale. Niente edicole.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Angiolillo":3mkj3fu5 ha scritto:
In libreria: io l'ho ptrovato alla Libreria Rinascita a Roma qualche giorno prima di Natale. Niente edicole.

Peccato. Noi dei centri "lontani" dovremo ordinarlo online ... Non c'e' nulla in cantiere per i goblin ?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Giocofollia farà una presentazione a breve e credo che lo venda anche on line.
 

Superlollo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
85
Località
Al piè del monte
Goblons
0
Ma il titolo del libro qual'è esattamente?
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
ALMANACCO ILLUSTRATO DEI GIOCHI DA TAVOLO.
Ieri, con sommo orgoglio, l'ho trovato in bella mostra da Feltrinelli. Per chi li conoscesse, ha l'identico formato degli Almanacchi annuali del calcio della Panini.
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
La commessa di Feltrinelli Pisa mi ha spiegato che Feltrinelli lo ha disponibile a catalogo ma in molte librerie (come Pisa) non è ancora arrivato per via dei vari scioperi dei trasportatori e le vacanze natalizie.
E' comunque ordinabile e dovrebbe arrivare (dove non è ancora apparso) dopo Befana.
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Feltrinelli di Roma - Piazza Esedra dovrebbe averne una copia che ho ordinato e poi non ho comprato. Se non l'ha venduta nel frattempo...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
L'ho appena acquistato da Feltrinelli in Largo Argentina Roma. Ne hanno uno scaffale pieno al piano di sotto - reparto Tempo Libero.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
rporrini":13zske4h ha scritto:
L'ho appena acquistato da Feltrinelli in Largo Argentina Roma. Ne hanno uno scaffale pieno al piano di sotto - reparto Tempo Libero.

Io l'ho cercato nelle librerie di zona e non ce n'e' manco l'ombra...mi fate invidia... !!! :) Qualche negozio convenzionato che gentilmente in via eccezionale ai goblin si offrisse di spedirlo con spese di spedizione ultra-scontate ? (La butto li'...). O qualche globin che mette un'asta su ebay ? ... :)
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Almanacco scontato!

ciao!
ricordo a tutti i Goblin che durante la giornata di inaugurazione di Tana dei Goblin Milano sarà possibile acquistare/prenotare l'Almanacco, grazie alla sponsorizzazione del negozio online "Bazaar del Fantastico", con ben il 30% di sconto.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso