Ma.....Dominion Hinterlands?

Amnesiac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Corsaro":35s5wm8t ha scritto:
Io attendo fiducioso.. Certo e' che GU si dimostra poco seria per l'ennesima volta... Non rispetta le informazioni che rilascia al pubblico e non si degna di dare risposte sui canali ufficiali...

Io sono assolutamente d'accordo con i tuoi giudizi sulla serietà di GU. Per l'essere fiduciosi un pò meno: purtroppo dopo due anni in cui ti viene detto, sistematicamente in ogni fiera, che il gioco in italiano verrà messo sul mercato "tra un paio di mesi", perdi pure la fiducia ( e percepisci anche un certo senso di presa per il c..o) :-x

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
scrissi a maggio a GU e mi risposero dicendo che in due settimane sarebbe entrato in stampa e che molto probabilmente sarebbe uscito questo giugno. Non trovo nessun comunicato però. Facciamo una petizione?

saintpumpkin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
8 anni di ritardo ? Quanto dovremo aspettare per le ultime due ?

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Acquistato.. A parte la carta '' Infame Profitto '' che io avrei i tradotto come '' Ruberia '' mi pare che il lavoro fatto su dominion sia come sempre di buona qualità.

A questo punto spero di non dover aspettare 2-3 anni per acquistare Guilds..

Alto Basso