Becienz
Babbano
1 anno con i Goblins!
Like a Ninja
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- Becienz
- Board Game Arena
- Rastibor
Ciao a tutti.
Sto provando a ricordare il nome di un gioco da tavolo a cui giocavo da piccolo (ah, i primi approcci ai boardgames... )
Purtroppo ho pochissimi elementi, saranno passati almeno 20 anni... ehm...
Comunque era un gioco anni 80 in italiano, probabilmente della EG o simili.
C'erano delle spie, forse dei cammelli, forse il deserto, delle borracce d'acqua; mi sembra di ricordare che ci fossero due "piani di gioco": si passava da uno all'altro non so come, con in basso il deserto, credo :-?
Ho provato a fare un po' di ricerche qui e su BGG, ma con questi elementi non è che sia facilissimo.
Chi mi sa aiutare?
Eventualmente chiederei anche la disponibilità per un eventuale acquisto (ah, l'età, la nostalgia )
Grazie!
Sto provando a ricordare il nome di un gioco da tavolo a cui giocavo da piccolo (ah, i primi approcci ai boardgames... )
Purtroppo ho pochissimi elementi, saranno passati almeno 20 anni... ehm...
Comunque era un gioco anni 80 in italiano, probabilmente della EG o simili.
C'erano delle spie, forse dei cammelli, forse il deserto, delle borracce d'acqua; mi sembra di ricordare che ci fossero due "piani di gioco": si passava da uno all'altro non so come, con in basso il deserto, credo :-?
Ho provato a fare un po' di ricerche qui e su BGG, ma con questi elementi non è che sia facilissimo.
Chi mi sa aiutare?
Eventualmente chiederei anche la disponibilità per un eventuale acquisto (ah, l'età, la nostalgia )
Grazie!